HO notato questa scheda
http://www.micronas.com/pressroom/pr...m%2Findex.html
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in piu'?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
HO notato questa scheda
http://www.micronas.com/pressroom/pr...m%2Findex.html
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in piu'?
Ciao
Mi auguro anch'io che non mi dia problemi. Spero solo che il mio HTPC a @2100 Hz riesca a stargli dietro....Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ritornando ad un vecchio discorso aggiungo che spero si possa registrare il flusso audio video su HD.
Disabilitando il video live sicuramente sì ;)
Vuoi dire che non c'e' speranza? :cry:Citazione:
Con un computer molto potente e un ottimo HDD credo che si possa registrare e vedere contemporaneamente :)
Per adesso sto incontrando serie difficoltà sia con ProgDvb (che non mi sintonizza mediaset e i canali HD sdi Sky) e con DvbViewer (stesso problema).Citazione:
I canali Rai vengono sintonizzati ma non si vedono con entrambi i programmi.... :mad:
ma hai già la 3200? Avevi già una card prima? Hai disinstallato la card precedente dal sistema? Hai un monoblocco o usi Diseqc con più LNB?
1) Yes, 3200.Citazione:
2) Ho levato dal PC e disinstallato la SkyStar (che peraltro tutti i programmi continuano a vedermi????)
3) Boh? Ho la classica parabola condominiale che dovrebbe essere puntata sul HotBird.
Ribadisco: sino a 15 gg. con la SkyStar 2 vedevo tutto correttamente (con Alt-Dvb).
Se i programmi cotinuano a vederti la Skystar2 vuol dire che non è stata disinstallata correttamente. La 3200 l'hai installata nello slot PCI prima occupato dalla SS2?
Cmq rimane impostata l'ultima periferica usata (la SS2 appunto) finché non cambi le impostazioni HW dei programmi DVB...
Confermo, installata nello stesso Slot.Citazione:
Ho poco tempo in questo periodo , comunque con la CI + dragon mi vanno solo i canali SD e con l'HD H264 si inchioda tutto.
@PynkyZ :D
Mi servirebbe un corso di ottimizzazione smartmouse e softcsa perche' non mi sembra che siano una bomba in DVBviewer.
Va be' , di sfrodo con lo smartmouse qualche immagine e' saltata fuori , purtoppo ho poco tempo ed ho idea che c'e' da lottare.
E' un fotomontaggio ;)
http://img247.imageshack.us/img247/3820/skyttdj6.jpg
CIAO
io ho un po di problmi con i codec in dvbviewer
praticamente
con scheda x1300
usando i codec ciberlyink che arrivano con la scheda TT setando la modalita hardware é veramente minima il suo utilizzo infatti giro intorno al 60/80% d cpu
invece alcuni canali tipo astra HD se ricordo bene usando i codec nvidia vado con cpu a 10%
****** idea?
@Peo
Per canali H264
Ho una X1600 e gli unici Catalyst che usano DXVA con Cyberlink sono i 6.3 e probabilmente inferiori.
Il guadagno e' comunque una ciofeca per dirla chiaramente.
Sul PC di casa dove ho una 6600Gt il guadagno almeno si vede.
Per canali mpeg2
Non dovresti avere nessun problema con decoder che usano DXVA
Ciao
Antonio
Smartmouse con quale plugin, ciuchino? NCecamemu o WinCSC?
Peo, credo che la 1300 abbia dei limiti nella risoluzione HD in H.264 supportata: e poi dipende anche dai driver catalyst: se non erro non tutti gli ultimi supportano l'accelerazione hardware H.264 per le schede con Avivo, infatti in un altro thread ho domandato con quali versioni dei driver c'è sicuramente tale supporto...
Li ho provati entrambi ma ho perso allenamento.
Il problema e' che a cadenza regolare ( in corrispondenza del decrypt ?) ci sono dei piccoli blocchi.
Lo strano e' che lo fa' anche sull' SD.
Mi confermi che packet size va' settato a 184 ?
Non bastonarmi troppo :)