@rob, mauro e stazz
ma Camoranesi proprio non vi piace? Non sarà ai livelli degli altri 2 (sulla carta) ma almeno è l'unico in forma...
Visualizzazione Stampabile
@rob, mauro e stazz
ma Camoranesi proprio non vi piace? Non sarà ai livelli degli altri 2 (sulla carta) ma almeno è l'unico in forma...
è brutto ed ha la coda :fagiano:
non mi sembra possa sostituire come ruolo gli altri due
E poi se devo vedere in campo uno che passa la metà del tempo a sistemarsi i capelli mi girano los pelotas...:rolleyes:
Se il problema sono i capelli, è tutto risolto: si mette un colorante nello shampoo di Camoranesi, in modo tale che dopo lavati i capelli prenderanno un colore similgatto europeo-maculato: appena Gattuso lo vede, inizia ad abbaiare e gli salta in testa, strappando via tutto.
LOL!Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
gli si faccia anche l'antirabica però :D
Il problema è nella formazione ................. che ancora non si è amalgamata .................... complice (o arteficie) Lippi ......... con le sue fisse .......:eek: :D ;)
ciao ..:cool:
Personalmente non mi piace assolutamente questa nazionale, però dissi la stessa cosa di quando Sacchi ci portò in finale col Brasile... (e perdemmo come ben sappiamo).
Quindi in effetti sarebbe meglio aspettare a criticare troppo (ma Inzaghi lo potrebbe usare però, caz!)
Certo è che se vince l'Ucraina un paio di sputazzi Lippi & Co se li meritano
Io non sarei così drastico ................ un pò più di movimento a centrocampo per dare manforte agli attaccanti non sarebbe male, per vedere una nazionale un pochino più tonica e convinta.Citazione:
Comunque Inzaghi c'è così come Camoranesi, vediamo se il ct si convince ad utilizzarli ............:D :)
ciao ..:cool:
Guarda che sono molti i giocatori che rendono in determinati contesti (dove riescono addirittura a diventare dei leader) e non in altri.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Del piero nella juve sarà anche stato importante (anche se è stato l'uomo più "aspettato" della storia), ma la nazionale non fa per lui ;)
Tornando "in Topic" :p , fortuna che hanno dato solo un turno a Materazzi....
Se la sfanghiamo con l'ukraina, penso ci tornerà molto utile con la Germania (o l'argentina).....:rolleyes:
____[CUT]____
Partendo dal presupposto che non so quale fede calcistica tu abbia sposato, ritengo che la tua battuta sia di dubbio gusto (per usare un eufemismo). Abbandonando invece ogni forma di educazione, azione che ritengo per lo meno doverosa nei confronti di chi scherza circa le sorti di una persona (prima che un giocatore, fra l'altro additato, in questo, ad esempio anche da giocatori appartenenti ad altre squadre) che lotta ancora per non morire, ___[CUT]___Citazione:
@ ontheair
Non disturbarti ad editare, ho già provveduto io.
Nel contempo ho provveduto anche ad assegnarti 4 giorni di sospensione.
In tale tempo forse capirai cosa vuol dire satira o quando sia il caso o meno di fare dell'ironia (nel tuo caso, ti assicuro, assolutamente fuori luogo).
@ EttoreP
Ti ricordo che esiste il tasto "segnala la discussione a un Moderatore", cosa che, se lo ritenevi, avresto dovuto fare.
La giustizia fai da te non è ammessa, così come l'uso di certi termini, pur se asteriscati.
Un giorno di sospensione.
Grazie e ciao.