....a me piaceva proprio l'accostamento della foto come link all'impianto....:( ...complimenti a Stealth!!!!
Ma dico, ora che si fa?
Non si vota, si vota...e perchè stiamo scrivendo tutti qui e l'altro post è stato chiuso ??:eek:
Visualizzazione Stampabile
....a me piaceva proprio l'accostamento della foto come link all'impianto....:( ...complimenti a Stealth!!!!
Ma dico, ora che si fa?
Non si vota, si vota...e perchè stiamo scrivendo tutti qui e l'altro post è stato chiuso ??:eek:
Ho dato una scorsa a questo bel 3d (ringrazio chi si è ricordato del mio Nemo Theatre ;) ) e credo sia stata una bella idea aprirlo, soprattutto perché ci da un elenco dei theatre presenti sul forum. Ecco perché sarebbe comunque bello che il primo post sia comunque comprensivo della lista con i link proprio per permettere qualsiasi lettore di avere la "rubrica" di tutti gli impianti disponibile all'apertura del 3d.
Sulla classifica e quindi sui sondaggi, che se non ho capito male il buon stealth ha intenzione di aprire lunedi, ritengo che 5/6 categorie siano eccessive e dispersive, mi manterrei su 3, 4 max. Comunque come sondaggi e classifica sarebbero la parte meno interessante da parte di chi legge, molto più interessante invece, a parer mio, sarebbe l'elenco diviso per categorie che, a prescindere dalle votazioni più o meno positive, potrebbero essere il punto di riferimento per chi cerca informazioni, suggerimenti e ispirazioni dalle esperienze gia vissute e che vivono molti di noi.
Confermo, io mi sono ispirato proprio da foto di impianti visti sul forum e anche da riviste acquistate.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Stefano
ciao a tutti! sono nuovo, sono piccolo ma ci sono anche io, mi chiamo Lorix's Theater! :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53334
Col cavolo! secco non ci voglio entrare! :nono: :nonsifa:Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
(dalle mie parti secco si dice di una persona ubriaca... o morta!:D )
Non parlarmene, gli aggiornamenti sono fermi al 31 marzo...:cry:Citazione:
Il fatto è che foto pronte non ce n'erano :D. Ero però sicuro che per la 2a edizione saresti entrato a pieno titolo nel concorso.
Allora, chi vota cosa? :D
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Su su, è un modo di dire :D :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Penso che la proposta di Gherson:
Ambiente dedicato
Ambiente living
sia la più equilibrata e comunque quella che, a mio parere, genererebbe meno confusione di tutte.
Me li graficizzi? :DCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
@ Stealth: in ogni caso, secondo me, va fatto con le foto numerate come il post del sondaggio.
Veramente troppo bello!!!!
Ciao ragazzi, vi ringrazio moltissimo di aver inserito la mia saletta (XR-Theater) nell'elenco dei partecipanti ai prossimi sondaggi, naturalmente ho una domanda da farvi:
L'XR-Theater nel tempo si è via via aggiornato con nuove soluzioni e nuovi componenti, quindi per essere corretti, dovrei inserire un notevole (almeno per me, vista la faticata) aggiornamento, complice la pigrizia e le continue evoluzioni ho via via ritardato ma adesso :D :D mi sembra il momento opportuno; qundi che faccio apro un nuovo 3d o aggiorno il vecchio con qualche nuova foto ??
Per la scelta della categorie, io sarei propenso per la soluzione di Nordata.
Grazie.
Ciao.
Squadre che vince non si cambia :DCitazione:
Originariamente scritto da burgy
Vedi tu :D. Stazza ha aperto un nuovo thread (come addendum) del suo precedente. Se tu preferisci non disperdere le informazioni usa l'attuale ;)Citazione:
L'XR-Theater nel tempo si è via via aggiornato con nuove soluzioni e nuovi componenti, quindi per essere corretti, dovrei inserire un notevole (almeno per me, vista la faticata) aggiornamento, complice la pigrizia e le continue evoluzioni ho via via ritardato ma adesso mi sembra il momento opportuno; qundi che faccio apro un nuovo 3d o aggiorno il vecchio con qualche nuova foto ??
Scelta categorie:
Girmi: 0
stealth82: 0
nordata: 1
gherson: 1
A 5 voti raggiunti chiudo :D
Io voto per la proposta di Nordata.
Due sono poche, quattro troppe. ;)
Scelta categorie:
Girmi: 0
stealth82: 0
nordata: 2 (eagle23, obiwankenobi)