In effetti Movietyme spedisce in Italia soltanto software.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Visualizzazione Stampabile
In effetti Movietyme spedisce in Italia soltanto software.Citazione:
io ci sono sicuro, ormai sono convinto, certo è che un po mi son perso sul modello da acquistare, ma a questo punto seguo la corrente.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Dovremmo essere almeno in 3 a questo punto a voler fare l'acquisto.
Come detto prima, agiamo tutti insieme?
Anche a me interessa.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Penso che però sia da capire se proseguiranno l'aggiornamento anche con il modello vecchio nonostante abbiano presentato quello nuovo.
Non vorrei trovarmi con una macchina che non viene più aggiornata.
Quando consegnano la versione nuova?
No non è così, almeno non per tutti gli articoli. Guardate qui: http://www.movietyme.com/catalog/pro...1bcf370b5b6852Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
C'è scritto chiaramente spedizione gratuita in vari paesi fra cui l'Italia.
Ciao,
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Per postare le foto devi usare imageshack.us è un servizio gratuito che ti permette di fare l'upload e di linkare tutte le foto che vuoi nella risoluzione che vuoi.
Vero, sarebbe interessante vedere un po di foto.
con Ninja saremmo in 4.
Giusta l'obbiezione dell' aggiornamento...
teniamo conto sempre come data di rifeirmento 11 novembre direi, in quanto ci sono uscite di Hd-dvd italiani, voi che ne pensate?
Interessante ... potresti postare il link?Citazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
E' una soluzione fai da te oppure esiste già qualche sito che lo vende moddato?
Che tipo di segnale si ottiene? Il nativo (1080p@24)?
Grazie x l'info.
Acta.
Ciao a tutti, scusate ma la qualità dell'upscaling dei dvd su che qualità si attesta? per intenderci pessima come i samsung hd950 discreta come l'oppo o meglio?
Ne hanno parlato all inizio del Topic, se riesci dagli una scorsa, ne vale la pena.Citazione:
:read:
E vedo anche il noto sito d'aste ;)Citazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
Lo stavo tenendo d'occhio anche io, quando ho visto che ieri hai fatto l'offerta...:incazzed:
Ciao Matteo
ci sono dei prezzacci anche a 318€ dagli Usa :eek: + spedizione ovviamente.;)
Oltre alla modifica si puòl anche prendere il lettore già modificato,ma però il prezzo come spesso accade su questo sito e alto,comunque l'importante e che si possa modificare poi piu avanti si vedrà ;) ,magari più avanti cominceranno a modificarlo anche il Berti e plasmaplan a prezzi spero più umani.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
http://www.jvbdigital.com/jvb.asp?cu...hstring=hd-sdi
Ciao
Simone:)
Già...lo stavo seguendo,vedo se mi va bene il colpo:D .....dai su ragazzi non fregatemelo:fagiano: :D ,ho già fatto il posto nella torre porta elettroniche:DCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Simone:)
Luigi,che convertitore di tensione bisogna prendere,mi ero dimenticato di questo particolare,scusa ma sono duro di testa quali sarebbero questi convertitori,un link,un esempioCitazione:
Grazie
HO VOGLIA DI HD........:D ;) ....o meglio di HD-DVD:D
Simone
Luigi,che convertitore di tensione bisogna prendere,mi ero dimenticato di questo particolare,scusa ma sono duro di testa quali sarebbero questi convertitori,un link,un esempioCitazione:
Grazie
HO VOGLIA DI HD........:D ;) ....o meglio di HD-DVD:D
Simone