E' mezz'ora che navigo sul sito della Benq per potermi registrare ma non trova la finestra giusta. Dove cacchio è il canonico pulsante "register"???
Visualizzazione Stampabile
E' mezz'ora che navigo sul sito della Benq per potermi registrare ma non trova la finestra giusta. Dove cacchio è il canonico pulsante "register"???
la funzione non è ancora attiva
ma porc!
ciao a tutti, non sono sparito, ma non ho alcuna notizia, per ora.
Attendo che li aggiornino nei magazzini di MPI e poi dovrei combinare.
http://www.epiguren.com/forum/viewto...?p=31519#31519
in attesa di nuove.
ciao alex.
Senza firmware recente io non acquistarò un Benq 8720.
Non accetterò mai che per l'aggiornamento debba fare un ulteriore spedizione alla MPI oppure al centro assistenza BOSS.
Mi chiedo se è veramente così complicato vendere delle macchine completamente aggiornate all' ultima versione...
Gaetano
lo ho già scritto sopra:
da colloqui intercorsi con la gent.ma resp. vpr di benq
mi hanno assicurato che si stanno organizzando per venderli aggiornati.
Uno di questi sarà il mio, se tutto andrà a buon fine!
interessante il link postato da Lebaron:
http://www.epiguren.com/forum/viewto...?p=31519#31519
a presto
al momento si stanno aggiornando in assistenza prima della vendita.
c'è una richiesta per l' aggiornamento (come sempre a proprio rischio)
a casa propria con download.
aggiorno anche in questo localo.
in seguito il questionario che la responsabile benq sottoporrà ai tecnici.
se avete altre domande/problemi editate.
Domande:
É possibile per l’utente finale scaricare e aggiornare il firmware dei proiettori PE7700 e PE8720 in autonomia? (A proprio rischio e pericolo)
Perché i prodotti venduti successivamente all’uscità del firmware non sono aggiornati o peggio hanno release precedenti?
Avete testato l’aggancio con ingresso HDMI con SKHD sia del PE8720 che del PE7700? Il segnale a volte non aggancia e chiede l’autenticazione (soprattutto PE7700)
Il Pe7700 collegato con HDMI a 576i non funziona, è possibile modificarlo con firmware?
Il PE8720 aggancia il segnale a 576i collegato con HDMI?
Il PE8720 e PE7700 hanno un refresh dell’immagine a 48Hz oltre a 50 e 60? Importante per visualizzare filmati “.ts” da PC. (sono filmati in HD scaricabili dal WEB registrati da TV HD nel mondo, se il refresh non è a 48hz la visione si presenta a scatti)
benq ci legge in link, se non ci saranno altre domande il questionario verrà inoltrato per la risoluzione dei problemi.
un grazie alla responsabile benq monica.
ciao alex.
Responsabile una donna?
Siete fottuti:D :D :D :D :D
Apparte gli scherzi, spero che vi rilascino in download il filrmware anche all'utente finale, altrimenti mica potete sempre spedire il proiettore tutte le volte che esce un aggioranmento.
tu spera di non aver problemi con la tua lampada facciale.
magari ti offrono in permuta con conguaglio un lettino abbronzante da usare con un mivar 25:D
Be se succede almeno posso andare a lamentarmi sui forum pubblici e parlare col capoingennniere Bob Williams, te mi sa invece che resti nelle mani della responsabile Benq Monica:DCitazione:
tu spera di non aver problemi con la tua lampada facciale.
magari ti offrono in permuta con conguaglio un lettino abbronzante da usare con un mivar 25
preferisco le mani di monica che le braccia, del "tuo" ingegnere.:O
e comunque a parlar male di cose che non si ha, si fa alla svelta a passare anche alle persone.
continuo a non capire cosa centri tu in un 3ad su vpr benq.:O
ah, forse sei il nipote dell' ingegnere, e se apri un 3ad sul tuo vpr, e se ne avrò voglia, verrò a parlar male di un prodotto che non conosco.
gi argomenti son tanti e sempre gli stessi.
spero sia l' ultimo ot.
:D bella la battuta! trattatela bene la Monica, vi assicuro che si sta facendo in 4 per noi!:DCitazione:
Originariamente scritto da lebaron
In attesa di poterlo comperare....
Se è vero che qualcuno della Benq legge questo forum vorrei fare alcune considerazioni:
Premesso che su AFdigitale di ottobre è uscita una recensione sull'8720 e che questa mi sembra equilibrata, esaltando pregi e difetti del vpr,
c'è un trafiletto che fa pensare: lo cito:
MENU DI SERVIZIO
Indispensabile
Per ottenere il meglio dal menu dal PE è ancora una volta necessario entrare nel menu di servizio.
...OMISSIS....
....alcuni esemplari sono usciti di fabbrica con impostazioni non adatte all'Home Thater.
Allora io mi chiedo: se questo menu di servizio è così importante, ma anche pericoloso per gli inesperti, non sarebbe possibile un vademecum da parte dei tecnici Benq in cui, sotto la assoluta responsabilità del cliente, spiega non solo come aggiornare il FW (mettendo on line FW e programma per il download), ma anche come entrare in questo menu e che parametri correggere per migliorare la visione! Magari anche che parametri non vanno assolutamente toccati!
Chi non se la sente potrà comunque usufruire dell'assistenza.
Ciao a tutti
Concordo pienamente con te Stefano.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
In alternativa si potrebbe prevedere una procedura di rilascio del codice di accesso solo su richiesta esplicita dell'utente (che a questo punto è naturalmente un utente esperto) e magari, se i problemi sono legati all'assistenza, prevedere una memoria degli accessi al menu di servizio.
< memoria degli accessi al menu di servizio >
o ci accedi o no, quante volte non importa!