Qualcuno sa come si comporta la meccanica del 3910 con i DVD +RW e -RW?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa come si comporta la meccanica del 3910 con i DVD +RW e -RW?
Grazie!
Sicuramente in modo differente dalle nostre amate ed ormai fuori mercato meccaniche Pioneer ;)Citazione:
Originariamente scritto da dintro
Saluti
Marco
Ciao Marco, ho un tiepido interesse non per il 3910 ma per il successore 3930, ma delle meccaniche Denon come sai mi fido poco...Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Lo stesso vale per me, pero', nonostante il prezzo allettante ( rispetto al denonone ) alla fine rimango dell'idea che un bel processore esterno rimanga la scelta ideale.Citazione:
Saluti
Marco
Qualcuno pare abbia già messo mano al 2930 con ottimi risultati.
Qui in inglese
Ti ha anticipato Gianpiero72 al post 74 :pCitazione:
Originariamente scritto da Gioppino
Azz, mi è sfuggitoCitazione:
Originariamente scritto da fabio2678
[QUOTE=dintro]Qualcuno sa come si comporta la meccanica del 3910 con i DVD +RW e -RW?
Sono oramai 2 anni che uso questo lettore e non ho mai avuto problemi nel riprodurre i supporti in questione.
Ciao.
A me l'A11 leggeva ogni sorta di dvd ( non bene i masterizzati della mutua tipo Princo ), ma con i cd originali vecchi era schizzinoso ...Citazione:
Originariamente scritto da mkl.1
Saluti
Marco
[QUOTE=mkl.1]Ti ringrazio per l'informazione, quindi sembra che con il 3910 ci siano problemi solo con i -R...Citazione:
Resta poi da vedere se la meccanica del 3930 è la stessa del 3910...
Marco, ricordo male o mi avevi riferito dei problemi anche con i dvd-audio?Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Insomma la strada per "certificare" una meccanica è lunga...
Si ma non di lettura, di decodifica ........Citazione:
Quanto al solo leggere i +R e' davvero strano, visto che l'80% di masterizzati sono -R ...
Saluti
Marco
[QUOTE=dintro]
Ti ringrazio per l'informazione, quindi sembra che con il 3910 ci siano problemi solo con i -R...
Mah, sinceramente con i -R ho avuto qualche problema solo quando ho provato a fargli leggere supporti di scarsa qualità, con Philips o Verbatim nessun problema.
Ciao,Michele.
Nessuno? :confused: