ragazzi mi consigliate il telecomando harmony 555 o il kameleon 8?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi mi consigliate il telecomando harmony 555 o il kameleon 8?
mi aiutate per favore a scegliere? devo acquistarlo oggi
Steve, a volte ci vuole un pò di pazienza. Ti ricordo che questo non è un call-center dove trovare la risposta 'al volo' al tuo quesito. In un'ora non è detto che ci sia stato qualche utente in grado di dartene una.
Per conto mio ti dico che non conosco il Camaleon ma sono certo che se sceglierai il logitech ti troverai benissimo.
Scusa Nemo, non volevo irritarti. è che sono ansioso di comprarlo e prima voglio chiedere a voi che siete molto più esperti di me e di cui mi fido sempre. Come sempre seguirò il vostro consiglio: prendo il logitech.
Grazie ancora
Leggete questo interessante post di stefano.novara per semplificare li setup del amato/odiato Logitech.
Stefano
rifacendo tutta la programmazione con le attivita' generiche, ho messo il light controller sul tasto # in tutte le attivita', FIGATA!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Stuka78
ragazzi scusate ma per utilizzare il 525 con media center devo acquistare un ricevitore, cè un modello di reciver specifico per questo telecomando o cè uno standard logitech ?
L'htpc deve avere un telecomando + ricevitore + software già di suò. Poi dopo ti configuri il Logitech per sostituirlo.
Un pò di problemi per il mouse, ma poi vedrai che funziona abbastanza bene.
Stefano
ARRIVATO ! :yeah:
BELLISSIMO ! :cool:
MERAVIGLIOSAMENTE INCASINATO (come piace a me) !!! :lamer:
Stanotte ho fatto l'una e mezza e mi sono divertito come un bambino solo per cercare di far aprire il cassettino del player all'avvio dell'Activity "Guarda DVD".
Devo ancora ottimizzare l'operazione perchè a volte si apre ma si richiude subito .... :D :cry:
Per ora molto soddisfatto. E la moglie anche.
Si richiude perché gli manda l'impulso PLAY.
Oppure perchè l'impulso è troppo lungo ed il lettore le vede come 2 impulsi.
Stefano
penso anch'io come mammabella, infatti sto lavorando sui ritardi (faccio bene ? :confused: ).
Fra l'altro il telecomando originale del Pana S-97 NON HA il tasto per l'apertura del cassettino, per cui il 525 mi dà addirittura una possibilità in più del remoto originale ! (se riuscirò a farlo funzionare ....)
capita anche a me!!! stesso lettore dvd!!! ed eì vero, sul telecomando originale non c'e' "eject"Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
provero' coi ritardi, come gia' consigliato!
teniamoci in contatto ;)
Perfetto, allora posso anche realizzarlo artigianalmente il ricevitore, e son parecchi €s risparmiati :)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Io ho un portatile con porta infrarossi frontale.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Funziona anche così? Basterebbe utilizzare un software adatto?
Grazie in anticipo.
Paolo