Visto che sei esperto ti volevo fare una domanda: durante la visione del suddetto canale "Diva Futura" ho notato degli strani cambiamenti nel mio corpo, ovvero parti del mio corpicione che mutavano arbitrariamente dimensione. Pensi sia lo scaler? :D
Visualizzazione Stampabile
Visto che sei esperto ti volevo fare una domanda: durante la visione del suddetto canale "Diva Futura" ho notato degli strani cambiamenti nel mio corpo, ovvero parti del mio corpicione che mutavano arbitrariamente dimensione. Pensi sia lo scaler? :D
Si upscalando aumenta la "definizione" :pCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Cmq lo scaler lavora meglio con Xstream ;)
SSSSSIIIIIIIIII.........Citazione:
fa UP scaling :D :D
Interrompo bruscamente il cazzeggio selvaggio per segnalarvi una cosa seria
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=203
Hai provato a massaggiare con un movimento circolare della mano la zona interessata del tuo TV? Potrebbe essere un risentimento pixxelare; in alternativa prova a mettere del ghiacchio.Citazione:
Poi per qualche sera vai di artrosilene, mi raccomando.
EDIT:
Visto ora.Citazione:
perchè non apriamo un nuovo thread per dare più luce al problema?Citazione:
non penso che possa dare fastidio ai moderatori
ma dimmi tu se sono thread da leggere la mattina appena arrivato in ufficio :D :D
siete dei folli :p
mandi
Paolo
:eekk: :eekk:
Sono passato ora dal mio hifi-pusher :D, e ho assististo ad una cosa incredibile!
La Tivoli Audio è uscita con un modello FullHD! :D
Suono in 1080i (ancora non è uscito il modello 1080p), 5.1 o 7.1 fullhdvirtualsurround, trasmissione del segnale in IR o wifi o bluetooth...
...e... ora?
Bisognerà upgradare anche i tuner... :( :D
provo ad attaccare il videoregistratore al decoder di ski HD,
così mi riguardo le vecchie videocassette in full HD e dts HD.
che storia......:)
Sull'onda dell'entusiamo, SKY sta vagliando l'ipotesi di commemorare quei clienti che seppur facendo domanda per l'HD con discreto preavviso non si sono visti recapitare il decoder in tempi ragionevolmente utili e, cosa grave, a dispetto di quelli, invece, che lo hanno richiesto dopo e ricevuto anche prima.
Questa commemorazione consiste nel regalare 100 decoder HD, seconda serie - speciale e limitata - di concezione tecnica all'avanguardia, frutto del design italiano più ricercato - SKYssidra HD - ai primi cento utenti che sottoscriveranno un'abbonamento comunicando il corrispondente codice di adesione:
I ragazzi del 19 (aprile).
Tempi di consegna: non pervenuti.
Quello che però non sai è che sarà la prima radio con ambilight!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sempre e rigorosamente HD...:D
AMBILIGHT!!!!! mi ero dimenticato di questa essenziale, utilissima, irrinuciabile funzione di qualsiasi dispositivo di riproduzione video fullHD HDMI SKYHD....!!!!!Citazione:
Io ho risolto... ho un nanetto che accucciato dietro al TV LCD FULLHD HDMI DVI mi fa le ombre cinesi con le manine...
Ho interpellato fior di medici e professori universitari che mi hanno consigliato quanto segue:Citazione:
Il metodo più veloce consiste nell'interrompere i nefasti effetti dello scaler correndo sotto la doccia ed effettuando applicazioni di acqua fredda in modo da bloccare l'aumento di dimensione dei pixel e riportare il tutto a dimensioni normali. Anche il ghiaccio può ovviare alla disastrosa situazione ma, potendolo applicare senza muoversi dalla poltrona e quindi continuando a guardare il canale, è possibile che lo scaler continui ad influenzare la parte, nonostante la refrigerazione.
In alternativa, come giustamente suggerisce stealth, è possibile massaggiare la parte con movimento circolare, ma secondo gli esperti il movimento giusto è sussultorio-ondulatorio, ad acconcia velocità, sino a che i pixel non espellono il liquido in essi contenuto; la parte a quel punto ritorna a dimensioni accettabili e lo scaler non può fare effetto su di essa per un periodo che, a seconda dell'età, può essere più o meno breve.
La suddetta operazione può essere eseguita da infermiere specializzate, ma comporta un esborso in denaro, più o meno alto a seconda della esperienza, dell'avvenenza e della durata dell'intervento.
Ce l'ho anch'io! Pensa che i miei figli lo adorano così tanto che ho dovuto comprare un ripetitore di segnale per nanetti per farglielo vedere nella loro cameretta.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
P.S. nella cameretta gli ho messo un TV LCD al Plasma. Ovviamente HD :D
Assolutamente mi-ti-co!Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: