A guardarlo nel tuo contesto avrei forse preferito la linea più leggera del pv60..
Bello comunque...
Visualizzazione Stampabile
A guardarlo nel tuo contesto avrei forse preferito la linea più leggera del pv60..
Bello comunque...
Accidenti!!! Un po' di sensibilità e di tatto in più, please!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lucaweb
L'ha appena tirato fuori dallo scatolone!:p
Grande P.L., alla fine come vedi abbiamo entrambi il nostro bel plasmone e siamo entrambi soddisfatti!;)
Il mondo è bello perchè vario ;)Citazione:
Già, hai proprio ragione fed :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ho letto della tua piccola disavventura nell'altro 3d e mi spiace molto, ma vedo che ti sei ripreso alla grande aprendo un'altra discussione ;)
Ciao bello! :D
Mi hanno chiuso pure quella!!!!!!!:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Temo che un giorno si presenti qualche m. a casa mia e mi sigilli il plasma!!!
CIAO!!!!
attento pure al cane!!!!!:D :D :D
Paolo Grazie infinite x la tua gentile disponibilità, ancora una volta è il caldo del bollente SUD a tenerci coesi (I'am of Bari).
Ciao
Riccardo
Bello! Già fatti i confronti con il pv60? ..... Scherso... :asd:Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Senti, ma.... non avrai mica tirato fuori il "bestio" :D dalla parte superiore dell'imballo? :eek:
Ciauzzzz! :)
Scusate se mi intrometto. Sarei interessato anche io all'acquisto di questo prodotto, ma ho un dubbio. In questo sito
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=939922
ho letto le caratteristiche tecniche, e tra i segnali accettati in ingresso dà il 1080 solo in interlacciato. Ma allora quando ci si attaccherà il futuro blu ray disc o hd dvd che sia, che avrà il 1080 p, saremo costretti ad accontentarci del segnale interlacciato?
sì, ma visto che non è un Full-HD vi conviene usare la 720P in ingresso secondo me ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Inoltre pare che dal service menù sia possibile attivarlo..Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
No, :D , ma ci è mancato poco :DCitazione:
Originariamente scritto da MircoT
E pensa che """quasi""" tutti ci cascano... :D
E rischiano di fare dei disastri visto il peso della bbbestia...
E invece basta togliere quelle simpatiche manigliette bianche et voilà l'imballo si scoperchia e il maneggio è sicuramente più agile...
Maaaaaa... come va, come va... hai già stampato il pannello? :p :D
il 1080p?Citazione:
un tizio inglese, senza far nulla sul pannello, gli ha dato in pasto un segnale 1080p sull'hdmi usando un videoprocessore: il pv60 se lo è bevuto senza far una piega... e immagino che il pv600 sia uguale visto che l'elettronica di controllo, a detta di mamma Panasonic, dovrebbe essere la stessa...
Ciauzzzz! :)
Certo, il 720p, che stupido, non tenevo conto che non è full hd. Per quanto riguarda i vecchi problemi di stampaggio dei loghi? Esistono ancora nei nuovi modelli?
Certe cose meglio provarle che leggerle in giro no?Citazione:
Originariamente scritto da MircoT