sì, in teoria le impostazioni sono differenti tra input1, 2, 3 e 4... o almeno sul mio RXE è così... le ultime che lasci settate, le ritrovi.
Visualizzazione Stampabile
sì, in teoria le impostazioni sono differenti tra input1, 2, 3 e 4... o almeno sul mio RXE è così... le ultime che lasci settate, le ritrovi.
Devi usare l'impostazione "UTENTE", per ogni sorgente. In questo modo potrai settare in maniera indipendente a tuo piacimento le immagini dell'analogico, del digitale, del dvd, o di qualsiasi altra sorgente esterna.
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da kingjackson
che intendi dire con devi usare l'impostazione utente?
se io metto per esempio input 4 (s-video frontale) e provo a cambiare le impostazioni, poi quando rimetto la dtt ritrovo le stesse impostazioni, non capisco come si fa a personalizzare le impostazioni per ogni ingresso.
MI puoi spiegare per favore?
Grazie mille
Marco
1 Premete HOME MENU.
2 Selezionate “Immagine” ( / e poi ENTER).
3 Selezionate una voce da regolare ( / e poi ENTER)
4 La voce da selezionare è quella della Selezione AV, con i tasti "freccia" del telecomando puoi scegliere tra:
- STANDARD Per immagini ad alta definizione in luoghi con
illuminazione normale.
Questa selezione è condivisa dagli ingressi
esterni e dalle sorgenti d’ingresso TV.
- DINAMICO Per immagini molto nitide e caratterizzate dal
massimo contrastoIn questa modalità non
potete regolare manualmente la qualità delle
immagini.
- FILM Per i film.
- GIOCO Riduce la luminosità dell’immagine in modo da
consentirne una più agevole visione.
- UTENTE Consente all’utente di personalizzare le
impostazioni secondo le proprie necessità. La
modalità può essere impostata per ciascuna
sorgente di ingresso.
Per i dettagli puoi leggere da pag 27 in poi del manuale
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
Ciao scusami ma ho letto soltanto ora la tua risposta...
che didre grazie mille, ho capito perfettamente ora, sei stao chiarissimo...grazie ancora
Marco
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha collegato il mitico Oppo 971 al Pioneer?
Io si e volevo scambiare pareri e informazioni sui settaggi e collegamenti ottimali...
e' una buona accoppiata?Pio e oppo?
Grazie e ciao a tutti
Paolo
Ciao,
io sono soddisfatto di tutto tranne di una cosa. Banale. Per me è impossibile leggere i titoli di coda che scorrono in orizzontale alla fine dei programmi. In pratica se cercassi di leggerli mi andrebbe insieme la vista perchè sono seghettati e a scatti. Sia col tradizionale che col digitale.
Aggiungo che non è un mio problema di vista (lo notano tutti quelli che l'hanno visto) e che la distanza del tv è circa 3,5 m.
Capita anche a voi???
Per il resto non posso che essere molto contento, addirittura non conoscendo il burn in mia moglie ha lasciato dei cartoni animati in pausa per un paio d'ore e assolutamente con la lente di ingrandimento e un occhio critico critico non ho visto assolutamente nulla!!!:D
Ciao
Hai provato a disattivare il pure cinema e il contrasto dinamico?Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
Non ho avuto tempo di fare molte prove. Appena posso seguirò i tuoi consigli.Citazione:
Originariamente scritto da hideoshi
Grazie
Vedrai che disattivando le due funzioni, risolverai il problemaCitazione:
Alla faccia della sensibilità dei Pioneer allo stampaggio... :)Citazione:
In una FAQ trovata in giro ho letto che non e' possibile collegare un PC con uscita DVI all'ingresso HDMI del pio (ovviamente con un cavo DVI to HDMI tipo il belkin PureAV).
Qualcuno ha info in merito? Visto che il cavo costa sui 70€ non vorrei buttarli.
Grazie.
Io ci ho provato per sfizio e ci sono riuscito.Citazione:
Originariamente scritto da slash
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=721
Tieni conto però che ho provato una volta sola e non ho smanettato molto.
Da notizie lette successivamente, credo comunque che non riuscirai a mappare il pannello 1:1, perchè sembra non si possa bypassare lo scaler interno del tv.
Ciao
Enrico