Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zvonimir
A me dovrebbe arrivare settimana prossima, però il 42".
Complimenti per l'acquisto...:)
Una buona recensione è sicuramente cosa gradita, cosi riusciamo quanto più possibile a valutarlo..... anche il 42" tanto ha la stessa elettronica;)
Design gradevole e prezzo interessante (sia il 37 che il 42):)
-
RAgazzi a qualcuno è arrivato sto Thomson full hd??? lo avete provato ,ci avete smanettato con tutte le fonti??Attendiamo recensioni
Saluti myfriend
-
Andrò a ritirarlo sabato mattina, poi vi farò sapere qualcosa.....:p
-
Ok attendiamo con ansia i tuoi commenti
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da zvonimir
Andrò a ritirarlo sabato mattina, poi vi farò sapere qualcosa.....:p
Ovviamente se riesci a fare due foto sarebbe cosa gradita!!! ;)
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Ovviamente se riesci a fare due foto sarebbe cosa gradita!!! ;)
Saluti myfriend
mi sa che dovrai accontentarti dei commenti, almeno fino a natale niente fotocamera:rolleyes:
-
Sabato mi è finalmente arrivato ma purtroppo ho avuto poco tempo(mezz'ora) per provarlo bene. l' ho collegato al volo con il dtt e basta. Che dire, esteticamente molto gradevole soprattutto con la base di vetro. E' quindi un peccato doverla togliere per appenderlo alla parete.
Dal punto di vista delle immagini direi che con il semplice segnale analogico, sui canale dove il segnale è buono le immagini sono diciamo "decenti" mentre, quando il segnale non è pulito si vedono molte imperfezioni.Le cose migliorano ma non di molto collegandolo al dtt magari dovute alla scarsa qualita del decoder telesystem(non lapidatemi, questo per il momento ho).Per il resto che dire... domani sottoscriverò l' abbonamento con sky hd poi appena viste le prime immagini vi posterò le prime impressioni.
Domanda: visto che riesce a leggere anche mpeg e divx sarebbe possibile anche riprodurre video in hd in questi 2 formati da un hard disk esterno collegato con usb? grazie:p
-
che ne dite del 42" a 2599,00 euro, con ulteriore sconto del 25% in bonus di spesa? Il 37" invece a 2299,00 (sempre col bonus spesa del 25%)? è un'offerta valida
-
Se bob ci sono problemi di spazio meglio il 42"
-
Ieri ho potuto finalmente testare il mio tommy 42" con sky hd, devo dire che sono rimasto sbalordito dalle immagini, soprattutto dalla bellezza dei colori espressi. Nessun tipo di problema, effetto scia inesistente ottima anche la visione degl' altri canali sky non hd. Ho visto la replica di juve-modena e anch'essa non aveva alcun difetto(forse duvuto alla differita o forse no) che i comuni lcd hanno durante le partite di calcio, Che dire una meraviglia, veramente soddisfatto:D
-
ciao zvonimir,
fantastico acquisto:p sono anch'io interessato a questo LCD mi sai dire le esatte dimensioni del tuo 42 con base? non vorrei ripiegare sul 37:cry:
-
senza base mm 1192 x 742 x 123
con base mm 1192 x 807 x 123
Io ho preferito lasciare la base piuttosto che appenderlo al muro: molto più elegante.;)
sul sito thomson.it troverai le varie caratteristiche. ciao
zvone
-
Secondo voi è possibile che possa diventare compatibile con il 1080p tramite l'aggiornamento del firmware?
-
Thomson 37LB330B5 info
Salve a tutti.
Sarei intenzionato ad acquistare il modello in oggetto,
visto anche il prezzo favorevole (a dir poco) trovato su
web di 1495,00.
Vorrei pero' sapere se e' possibile regolare la colorimetria,
RGB e/o YMC o almeno la temperatura colore.
Grazie
Fabio
-
Prima di aprire una nuova discussione è buona regola fare una ricerca per verificare se esiste gia' una risposta alla domanda che vorremmo fare senza aprire innumerevoli discussioni inutilmente.
Per la cronaca esiste gia una discussione aperta su questo modello:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52334