Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da justin_tyme
faccio presente che per ricevere Arte HD non serve la motorizzata, bisogna solo far credere allo skybox di averla così da poter selezionare la frequenza desiderata.
bene meglio precisare che lasciare nel dubbio.
riguardo il "mio" rimontare l'echostar era solo perche almeno posso andare a cercare su altri satelliti, l'avevo tolto per problemi di spazio e temperature nel mobile laciando la parabola fossilizzata si HB.
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldarino
a spegnere il decoder, stacca la spina per qualche minuto e poi riaccendi. Io faccio cosi' (purtroppo !!!!) quando vedo alcuni canali ed altri solo il suono! Se no non so aiutarti: Ciao
Grazie del suggerimento, ora è tutto ok!;)
-
Arte non più visibile...
Ragazzi, è successo anche a voi?
Da oggi non riesco più a vedere Arte,mi dice "problemi di vsualizzazione", nemmeno rifacendo la sintonizzazione come da spiegazione, premetto che fino a ieri sera si vedeva benissimo.
Ciao e grazie dell'attenzione....
-
Faccio presente che ARTE PRO (canale sperimentale a mio avviso), visualizza le produzioni e films di diversi altri canali francesi, pertanto se compare il logo di M6 o TF1 o TF2 è sempre e comunque lo stesso. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucarino
si ma questa sintonizzazione si può fare anche con uno skybox hd collegato con 1 solo lnb su hotbird 13° est ?
Quoto, interessa anche a me avendo impianto condomniale e poca voglia di raccogliere l'assenso dei miei "cari" vicini per cambiare l'LNB singolo con uno dual feed...
Qualche buon'anima che ci risponde? :)
-
unico lnb e nessuna motorizzazione e tutto va bebe.
comunque basta provare, ci vuole un minuto!;)
-
Ciao,
confermo, funzionante perfettamente in impianto condominiale con 1 LNB.
Ciao
-
Doctor, Yarin, muy gracias... :) Ovviamente stasera provo subito.. :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da cosmartin76
Ragazzi, è successo anche a voi?
Da oggi non riesco più a vedere Arte,mi dice "problemi di vsualizzazione", nemmeno rifacendo la sintonizzazione come da spiegazione, premetto che fino a ieri sera si vedeva benissimo.
Ciao e grazie dell'attenzione....
Anche a me la stessa cosa!!!
-
Rifate la sintonizzazione.In questo momento e' visibile in alta definizione il canale M6.
-
Azz .. è vero. Ora M6 funziona e ARTE è sparito...
g
-
Arte nn c'è VERO??? Non me lo trova ragazzi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Rifate la sintonizzazione.In questo momento e' visibile in alta definizione il canale M6.
M6...ehm...si vede a parte o fa parte sempre delle ritrasmissioni di Arte?
Perchè anche io stasera non lo vedo più.
A proposito a me segna i promo di sky di nuovo a 1080i.
Ciao
-
Desperate Housewife in HD su M6 ora...
che spettacolo...
peccato che non so il francese :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveonmars
Faccio presente che ARTE PRO (canale sperimentale a mio avviso), visualizza le produzioni e films di diversi altri canali francesi, pertanto se compare il logo di M6 o TF1 o TF2 è sempre e comunque lo stesso. ;)
Quindi conviene memorizzarli tutti? oggi si vede M6, ieri era Arte Pro, domani magari sara' TF1... se li memorizzi tutti occorre rifare la sintonizzazione quando cambia logo? grazie mille