Ecco il volantino
Allegato 4970
Visualizzazione Stampabile
Ecco il volantino
Allegato 4970
Sembra che tu sia soddisfatto del tuo acquisto, quindi.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Comunque quando ho visto la sigla del modello in arrivo mi siete venuti in mente tu e gli altri ex-indecisi ;)
Potrebbe essere il modello giusto per me, se domani non decido di prendere il Pio (ovviamente se ce ne sono ancora quando arrivo).
In effetti tra l'altro sembra che questo nuovo LGabbia la larghezza perfetta per la nicchia che devo riempire... :D Il precedente 50 LG era troppo grande perchè aveva gli altoparlanti laterali molto sporgenti.
1000 pezzi sottocosto disponibili fino al 10 giugno....Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Vedendo come sono spariti i 18 di limbiate di oggi penso che l'offerta sarà valida dal 1 al 2 giugno :D :D :D
Sì, molto soddisfatto rispetto alle aspettative... anche se mi rendo ben conto che al mondo c'è sicuramente di meglio! La qualità si paga! In questa categoria di plasma migliori del mio ci sarà molto probabilmente anche il pana 50pv600. Ma di quanto migliore? A te la valutazione! Si parla comunque di circa 1.200 euro di differenza sul 50", non di noccioline...Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Forse lo sai già ma trovi delle foto del 42" nei post numero 55, 95, 96 e 97 dell'OPEN Club LG
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=52066&page=4
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=52066&page=7
Ciao
P.S.: scusate l'OT!
scusatemi, provo a fare un raggionamento sciocco:
se normalmente il 436sxe viene venduto a 2800-3000e, quanti aquirenti potranno prenderselo a quel prezzo...1..2...3 alla settimana? o al mese?
ma qui si parla di 18 pezzi in 2 giorni se non erro!
3000x3 fa 9000e al mese....1999x18 fa 36000e in 2 giorni!
non potrebbe mediaworld mantenere oltre la scadenza dell'offerta questo prezzo? sempre che non abbia accordi con la pioneer.....:what:
Stiamo parlando comunque di 2 milioni di euro...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ZYON
o per lo meno riproporre una scorta magari più consistenteCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot
:confused:
però sul loro sito lo vendono online a 3399 e pure senza base.
e dove sta scritto che per comprare un tv da 2000€ ci vanno 2000€???
Basta fare un finazimanto in comode 1357 rate con tasso al imite dell'usura ed è tuo.:D
Ma in questo caso lo paghi 4000€
Nessuno è riuscito a comprarlo allora?
Io spero di riuscirci domani,
Sinceramente non so quanto mw possa pagare all'ingrosso il pio....
penso anche che la storia del sottocosto sia una balla, al max lo vendono allo stesso prezzo cui lo comprano spaccianmdolo per un sottocosto....
Io spero solo che non ci siano quelle menate dei numeretti, code e simili. ZYON hai visto quali altri televisori in offerta c'erano?
no mi dispiace, sono andato in pausa pranzo ed ero di fretta..........
ho chiesto il pio, mi hanno detto che erano già finiti... per fortuna ora c'è la storia dei 1000 pezzi........ per gli altri televisori non so niente mi dispiace.....
C'è qualcosa che non torna. Se i pezzi disponibili sono 1000 e i centri in tutta Italia sono 60-61.
1000 / 61 = 16, come mai ce ne sono 8 per ogni punto vendita??
beh! scusami che sia sottocosto mi pare evidente, credo che sia più che altro una trovata pubblicitaria per la nuova apertura, sai 1000 pioneer 436sxe a 1999e valgono più di un anno di televendite di mastrota... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ZYON