Visualizzazione Stampabile
-
col vecchio TV avevo una scart al TV e 2 video 1 IN e 1 OUT e 4 audio 2 IN e 2 OUT all'HT
si vedeva e si sentiva da Dio
visto che ora ho il cucciolotto vorrei collegarli al meglio!!!
se c'è un altra soluzione più completa la faccio volentieri. :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
l'Onkyo ha un'entrata e due uscite component dici che non ne vale la pena farli passare da lì?
perderei qualcosa in risoluzione o è lavoro sprecato? :( :(
Il fatto è che è sempre meglio fare meno passaggi possibile... posto che l'HT con il video non ci fa nulla (a meno che non ci sia qualche forma di sincronismo audio/video) è meglio mandarlo direttamente alla TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
ho controllato l'aggiornamento del mio cucciolotto ed ha la versione
BX31E.0.0.39.18 del 02/05/2006 ma questa è già l'ultima o ce ne sono di più nuove?
Ma dove l'hai trovata sta versione??????? io ho la 39.14 di giugno!!!! E sul sito Philips non ne trovo altre....!!!
Per il collegamento component, secondo me fai prima a mandarlo direttamente alla tv... mandarlo all'ampli ti aumenta solamente i cavi che ti girano dietro la tv, e rischi di perdere qualcosa di qualità... per poco che sia, meglio non rischiare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Il fatto è che è sempre meglio fare meno passaggi possibile... posto che l'HT con il video non ci fa nulla (a meno che non ci sia qualche forma di sincronismo audio/video) è meglio mandarlo direttamente alla TV.
:p
Grazie del consiglio ti farò sapere al più presto
son curioso del risultato
:D :D :D
-
striscio ti prego dimmi dove hai trovato l'aggiornamento sw :D
PS anche con la tua versione, riesci ad usare il dvb-t?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
striscio ti prego dimmi dove hai trovato l'aggiornamento sw :D
PS anche con la tua versione, riesci ad usare il dvb-t?
Il mio cucciolotto ha già quella versione, io non ho fatto niente,
non sò dove la si può trovare volendola, se so qualcosa figurati neanche la bocca devi aprire te lo dico al volo
il digitale funziona alla grande
io ho messo direttamente il paese francese non so se con l'Italia funziona lo stesso " non oso spostarlo "
:D :D :D
-
ho spulciato sui vari siti philips (quello olandese, tedesco, francese, etc) ma sempre la 39.14 viene data come ultima versione.... argh.
Oltre a pagarlo poco, ce l'hai pure superaggiornato!!! :D
Ritornando al tuo lettore dvd philips, tu dal menù del dvd puoi settare la risoluzione? che modello hai esattamente? Come forse ti avevo detto, ho un dvdr7300 collegato in component, ma non c'è verso di settare la risoluzione, cioè il menù c'è ma non è attivo... :mad: Ho pure fatto l'aggiornamento sw al dvdr, ma niente da fare lo stesso.
-
Citazione:
ho spulciato sui vari siti philips (quello olandese, tedesco, francese, etc) ma sempre la 39.14 viene data come ultima versione.... argh.
Ritornando al tuo lettore dvd philips, tu dal menù del dvd puoi settare la risoluzione? che modello hai esattamente? Come forse ti avevo detto, ho un dvdr7300 collegato in component, ma non c'è verso di settare la risoluzione, cioè il menù c'è ma non è attivo... :mad: Ho pure fatto l'aggiornamento sw al dvdr, ma niente da fare lo stesso.
domani ti faccio sapere la sigla del mio DVD ma comunque è un modello non HD me lo faccio il prima possibile ma preferisco prima il decoder HD stò girando per uno humax dicono che sia il migliore :eek:
:p :D
-
Il decoder hd humax 2000 CI forse non è il migliore ma di sicuro è l'unico disponibile in Italia. ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da texgigante
Il decoder hd humax 2000 CI forse non è il migliore ma di sicuro è l'unico disponibile in Italia. ciao.
:rolleyes:
detto da tanti che si trovano bene
comunque humax è l'azienda leader nel settore del digitale!! quindi non credo che sia male almeno spero!
:( :( :(
-
Citazione:
il modello del mio DVD
Philips 763 SA non HD
proverò a collegarlo con cavi component il prima possibile ma il tempo con il mio lavoro purtroppo non me lo permette,
comunque devo fare pure delle modifiche al mobile dove è posto il cucciolotto, spero che si possa settare come dici tu così vedro ancora più limpido, anche se non mi posso proprio lamentare
ok ci sentiamo al più presto
:) :p :D
-
informazione
Ciao a tutti
ma qualcuno a regolato l'ambilight in modo che i colori si vedono intensi? senza che si vede la luce bianca in sotto fondo?
se è si come hai fatto?
A me si vedono sempre sfumati i colori li vorrei più scuri
:confused: :confused:
-
dipende molto da che tipo di parete hai dietro alla tv...
Dovresti settare l'ambilight in modo dinamico, max separazione dei colori, alta luminosità
-
Citazione:
dipende molto da che tipo di parete hai dietro alla tv...
Dovresti settare l'ambilight in modo dinamico, max separazione dei colori, alta luminosità
Esatto c'è l'ho impostato proprio così
dietro avvolte metto anche le orecchie in dotazione, ma la differenza non la vedo, io vorrei i colori molto più intensi se si potesse eliminare la luce bianca sarebbe una soluzione.
Però al di là di tutto è stupendo mi stò godendo questi mondiali alla grande :yeah: :yeah:
anche se l'Italia stà PECCANDO :confused: un pò anzi un pò do più
-
E arriavato anche a me.
FINALMENTE.
La versione software se non erro è la 39-19. La tv fa parte di un lotto prodotto il 22/05/06 :D