Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti. Ieri sera ero a cena fuori per cui il mio piccolino è restato quasi sempre solo e abbandonato...:cry:
Per i settaggi ho smanettato davvero poco ma a sufficienza per capire che si può fare molto. Darò il meglio sotto questo punto di vista nel prossimo weekend.
@ sedinho83: i singoli colori (rosso,giallo ecc) non li hao ancora toccati; ho settato soltanto contrasto, luminosità & c.
Comunque ho avuto il tempo ieri sera sul tardi di fare un minimo di zapping e di gioco di settaggi. E alla fine ho capito questo: cari tino, fabio e dazed... COMPLIMENTI! Avete fatto davvero un ottimo acquisto! Aspettate con serenità. Va BENISSIMO anche con il solo analogico terrestre! A patto di avere un segnale tra il buono e l'ottimo...
E ho una sensazione piuttosto netta: con l'uso di due o tre giorni il tv migliora sensibilmente le sue prestazioni; ora mi sembra molto meglio rispetto a lunedì pomeriggio...
Capitolo burn-in: un micro stampaggio del logo "TG5" lunedì sera dopo 15 minuti fisso su quel canale; sparito 2 minuti dopo cambiando canale. Anche qui: mi pare di poter dire che si tratti di un vizio di gioventù... quando i "plasmini"(:D) si stabilizzano le prestazioni migliorano in tutti i sensi.
Ieri a mezzanotte guardavo con dei settaggi un po' più intelligenti un "porta a porta" a caso con analogico terrestre... a un metro di distanza la qualità era oltre ogni più rosea previsione. Sono andato a letto con il sorriso stampato in faccia... mia moglie si sarà chiesta "chissà che trasmissione avrà visto in tv, mentre io non guardavo, per essere così felice?!?:confused:"
Non ho osato dirle che stavo guardando bruno vespa!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Sono andato a letto con il sorriso stampato in faccia...
Tipico burn in da possessore di plasma che passa al suono della sveglia!!!!!:)
-
Citazione:
E alla fine ho capito questo: cari tino, fabio e dazed... COMPLIMENTI! Avete fatto davvero un ottimo acquisto! Aspettate con serenità. Va BENISSIMO anche con il solo analogico terrestre! A patto di avere un segnale tra il buono e l'ottimo...
Dubitavi? Lo sai che quando gli indecisi si muovono lo fanno solo con cognizione di causa, non ci saremmo mica accontentati di un panasonic qualsiasi noi........:p :D :D
Non vedo l'ora di tornare dalle vacanze per poter godere anche io del nostro piccolino.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robygazza
scusate ma quali sono i settaggi olandesi?
Li trovi qui
http://www.avforums.com/forums/showt...=338433&page=5
-
Citazione:
Originariamente scritto da sedinho83
fedatad e gli altri dite la vostra
:cry: :cry: siete voi gli unici possessori al momento dell'1r.
Il prossimo dovrebbe essere Dazed, speriamo presto.
Io e Fabio settimana prox siamo in ferie abbiamo quindi posticipato la consegna alla settimana del 12.........:(
-
Citazione:
Capitolo burn-in: un micro stampaggio del logo "TG5" lunedì sera dopo 15 minuti fisso su quel canale; sparito 2 minuti dopo cambiando canale. :D
Ma dovrebbe farlo normalmente questa cosa? Su ogni TV al plasma succede?
-
fede mi conforti. dopo aver visto ballaro' sul nero ero rimasto un po male, poi pero' e' sparito tutto. prova ad usare i miei settaggi per l'analogico e dimmi che ti sembrano. sono un po scuri ma come rodaggio mi sembrano buoni.
cmq con la tv analogica e' davvero disumano. io ho un segnale molto buono pero' il piccolo rende davvero moolto bene.
ciao belli
@ gli altri: ma quando vi arriva la tv? :D
-
[QUOTE=tino.k
Io e Fabio settimana prox siamo in ferie abbiamo quindi posticipato la consegna alla settimana del 12.........:([/QUOTE]
Ciao a tutti... Tino mi sa che dovrò posticipare ulteriormente la consegna :cry: :cry: , a causa della mia piccola con la varicella che mi obbliga a spostare di una settimana il mare.....A questo punto non penso nemmeno di poterla eventualmente anticipare per via della pratica di finanziamento un po' lunga.....vabbè, ho aspettato tanto....:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
Tipico burn in da possessore di plasma che passa al suono della sveglia!!!!!:)
No no... :nono: ... l'ho acceso stamattina alle 7.30 e mi è tornato il sorriso... gli ho fatto anche un sacco di foto manco fosse una bella gn.c.a!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sedinho83
fede mi conforti. dopo aver visto ballaro' sul nero ero rimasto un po male, poi pero' e' sparito tutto. prova ad usare i miei settaggi per l'analogico e dimmi che ti sembrano. sono un po scuri ma come rodaggio mi sembrano buoni.
cmq con la tv analogica e' davvero disumano. io ho un segnale molto buono pero' il piccolo rende davvero moolto bene.
Hai attivato la protezione anti burn-in? Quella pre burn-in, non quelle post (credo si chiami "orbiter")
Inoltre: ho scoperto che se setti la grandezza dell'immagine su "pieno" in automatico il tv ti zooma eliminando le righe nere sopra e sotto... lo fa eliminandole "intelligentemente": se la riga nera è alta 2 centimetri ti toglie 2 centimetri, se la riga nera è alta 10 centimetri ti toglie 10 centimetri... molto utile in fase di rodaggio!
-
fabio e tino, accertatevi che sui tv a voi assegnati abbiano messo un cartello bello grande "GIA' VENDUTO! NON TOCCARE PER NESSUN MOTIVO!!!":D In teoria è sufficiente anche solo mettere un plasma nel carrello di un qualsiasi sito per eliminarlo dai plasma disponibili... ma non si sa mai! Anche perchè ce ne è solo 1 ancora disponibile...:eek:
Ma la domanda che mi toglie il sonno è: ma come cavolo fate, umanamente, ad attendere due settimane?!?!?!? Avete una volontà di ferro! Siete veramente invidiabili!:ave: :ave:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ciao a tutti... Tino mi sa che dovrò posticipare ulteriormente la consegna :cry: :cry: , a causa della mia piccola con la varicella che mi obbliga a spostare di una settimana il mare.....A questo punto non penso nemmeno di poterla eventualmente anticipare per via della pratica di finanziamento un po' lunga.....vabbè, ho aspettato tanto....:cry: :cry:
Secondo me puoi anticipare la consegna, in fondo se hai inviato i documenti non ci sono grossi problemi.
Contatta Lauretta e vedi il da fare, secondo me potresti averglo già lunedì/martedì....;)
-
Citazione:
Hai attivato la protezione anti burn-in? Quella pre burn-in, non quelle post (credo si chiami "orbiter")
Inoltre: ho scoperto che se setti la grandezza dell'immagine su "pieno" in automatico il tv ti zooma eliminando le righe nere sopra e sotto... lo fa eliminandole "intelligentemente": se la riga nera è alta 2 centimetri ti toglie 2 centimetri, se la riga nera è alta 10 centimetri ti toglie 10 centimetri... molto utile in fase di rodaggio!
ARRGHHHHH non vedo l'ora di averlo, mi stai facendo venire sempre + voglia, mannaggia!!!!
Meno male che sabato parto e non vi leggo + per 7gg.......:cry:
-
orbiter attivato. low power io lo ho lasciato disattivato. mi sembra che serva soltanto per ridurre la luminosità della tv.
-
tino, se ti imandassi via mail 7.5 MB di nuove foto? Io purtroppo dall'ufficio non sono abilitato ad entrare in quel sito che usi tu... e se faccio scendere a 45KB la "pesantezza" delle foto perdono molto in qualità...