Roma e dintorni...... oramai sembra un orologio.... verso quest'ora all'orizzonte appaiono le prime nuvole minacciose che nell'arco di mezz'ora tirano giù acqua e fulmini :) .... meno male ci siamo fatti il condizionatore naturale :D :D
Visualizzazione Stampabile
Roma e dintorni...... oramai sembra un orologio.... verso quest'ora all'orizzonte appaiono le prime nuvole minacciose che nell'arco di mezz'ora tirano giù acqua e fulmini :) .... meno male ci siamo fatti il condizionatore naturale :D :D
Trikke ma a quante centinaia di km sei da Roma? :D io vedo solo foschia, ma non nuvole...
Ieri sera... parla di ieri sera... ;)
Effettivamente per la terza sera consecutiva ha piovuto e rinfrescato (poco :().
Ok, da oggi è ufficiale:
Non più
Verona - Veneto - Italia
ma
Verona - Africa Sahariana.
Come si dice qui: "No se ghe ne pol piùùùù..."
Ieri sera, ore 23.00 33°... Ma dai, ma si può? Bastaaaaaaaaaa...
:p
@obi e trikke
anche io mi riferivo a ieri sera, anche se ho postato stamane :D
Vabbè qui a sud di Roma le nuvole non si vedono proprio, nè di sera nè di giorno... :mad:
...perchè voi siete in Africa... :D
Io sto al nord (Nuovo Salario). Ergo... ;)
hai pienamente ragione, l'altro ieri ho trovato una cavalletta gigante, morta sulla macchina!!!!! :eekk:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Arrivano dal mare verso sera... ma anche qui (roma ovest) arriva poco o niente... qualche goccia e qualche fulmine... giusto per farmi staccare gli apparecchi per paura delle scariche (visto che mi hanno già fatto un po' di danni :mad: )...Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
Caspita!!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Da me, oltre a gustarmi un pò di acqua mi sono gustato (nel quartiere) anche le riprese su un set cinematografico, rappresentavano una scena a due sotto l'acqua (hanno pure risparmiato l'artificiale;) ) ....... chissa che film è :rolleyes: ..... forse "Il grande inverno":D :D
Ma nessuno dice niente del fatto che qui a Milano oggi sembra di essere a Novembre? Stamattina quando sono uscito di casa c'erano 16 gradi e tutt'ora il cielo è buio stile novembre. Vabbè rinfrescare, ma così si esagera...ehh non ci sono più le mezze staggggioni.
Cià.
16 gradi?????????????????????????????Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Minkia :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Significa che la temperatura è scesa di 20 gradi in 4/5 giorni :confused:
Qui...Leuca....34 gradi, sole splendido
Citazione:
Pompone, ma non sei mai contento. Fà troppo caldo, fà troppo freddo .....:rolleyes: :DCitazione:
Ma nessuno dice niente del fatto che qui a Milano oggi sembra di essere a Novembre? Stamattina quando sono uscito di casa c'erano 16 gradi e tutt'ora il cielo è buio stile novembre....
Hai una media di 24°, di che ti lamenti ;)
Stefano
Non in 4/5 giorni, da ieri a oggi:eek:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Cià.
Eh ma è l'umidità che dà fastidio...:DCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Cià.
Balle .......:D :D ......... vedi che brescia non è molto distante e sono già tre gg che le minime sono calate di almeno 7-8 gradi ......Citazione:
Stamattina però uscendo con la solita magliettina mezza manica ho percepito un tremore di insolita freschezza ............... ahhhhh si respira però ...:sborone: :sborone: