Visualizzazione Stampabile
-
Obi, dove si ritira il modulo per l'iscrizione?;)
Io saro' in ufficio a Roma dal 3 al 7 luglio, se organizzate qualcosa in quella settimana contate anche sulla mia presenza (cene di lavoro permettendo).
A me personalmente e' piaciuto un ristorante capitolino che mi sento di consigliarvi per una eventuale avanscoperta: "l'archeologia" sull'Appia antica.
Avremo modo di parlarne in viaggio dopodomani..
Ciao
Ale
-
Bella mossa, Ale :) ...
Ti aspettiamo e sicuramente organizziamo qualcosa. Me lo segno in agenda ;)...
Intanto stipula una simile convenzione anche ad Ancona, così quando l'Associazione è in trasferta sa dove andare per evitare di rovinarsi lo stomaco... :D
-
Ok, comincio a darmi da fare!
Comunque muovendomi quotidianamente per lavoro tra Marche e Romagna di posti ne conosco..
Diciamo che la mia agendina e' preziosa..:p
-
Grande Ale! "Aggiungi un posto a tavola"...:D
-
...quando si mangia..non manco mai!
E' un periodo che vengo poco a Roma, per anni ci sono stato una settimana al mese o quasi.
Quindi la mia agendina e' piena anche di ristoranti romani!;)
Speriamo di poter commentare qualche cibo/vinello a luglio!
Ciao
-
Yes! Certo che lo faremo... :)
L'Associazione si sta avviando con i migliori presupposti :D :D ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
L'Associazione si sta avviando con i migliori presupposti :D :D ...
Direi che e' gia' una realta'!
La "slow food" di ci fa' un baffo.:cool:
Sasa', studia una targa per l'EGAV, tu che sei il grafico del gruppo!!!
Marco, anche tu lasciati una serata libera per la 1° sett. di luglio, ok?
Ciao
Ale
-
foto
Cancellato per errato trd:D
-
foto
cancellato per errato trd:D
-
Civas, si vede ch'è stata una 2 giorni faticosa :D
Hai cannato 3ad !!:D :D :D
-
ops
Ma p.... z.... stasera non me ne va bene una eppure avevo selezionato il trd giusto, vedo se riesco a rimediare e scusatemi:D :D :D
-
Però è simpatico che il mitico civale (persona piacevolissima che ho avuto l'onore di conoscere ai due raduni di venerdì e sabato scorsi) abbia il livello di colesterolo a un tale punto che lo porta a postare sul thread dell'Associazione EGAV :D...
-
Ciao a tutti, anche io sono interessato a questo simpatico incontro, certamente aderisco, vorrei aggiungere che sono titolare di un ristorante, in zona Infernetto Casal Palocco, di alto livello , con parco esterno, in stile antico Romano situato internamente ad una villa neoclassica. Molto presto posto qualche immagine; vorrei aggiungere che è alto il livello sia dello stile, sia della cucina, che offe carne e pesce, ma i prezzi sono umani, tanto per intenderci, anzi...
e poi sul primo piano della villa ho il mio impianto ht:D ;) :D
Grazie.
Alessandro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex
Ciao a tutti....sono titolare di un ristorante...
che dire, in qualita' di vicepresidente, ti nomino socio onorario:D
Vero Obi che anche tu sottoscrivi?:p
Ciao
Mimmo
-
Verissssssssssssimo! :D
Ciao alex e benvenuto anche a te. :)
Se è vero quanto dici, non potrai esimerti dallo stipulare una convenzione seria con l'Associazione :D:D:D...
Intanto ti segno nella lista, e... poi verrò a trovarti di persona per "verificare" la veridicità delle tue affermazioni!
Ciao.