raga, ma c'è una qualche recensione su questo kdl46x2000?
Visualizzazione Stampabile
raga, ma c'è una qualche recensione su questo kdl46x2000?
I led da noi non escono di certo entro l'anno(nessuno ha annunciato nessun modello con retroilluminazione a led,figuriamoci se escono: ci mettono dei mesi a distribuire i modelli annunciati),ergo slittiamo al 2007(e bisogna vedere quali modelli usciranno,con quali caratteristiche e con quali prezzi),sempre che i tempi vengano rispettati; a sensazione direi che quest'anno non ci sarà nessun modello led in nessun mercato: se avessero voluto commercializzarne qualcuno,lo avrebbero presentato a qualche fiera o almeno annunciato in uscita entro l'anno.Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
Considerando che i sed escono l'anno dopo,il discorso è valido: se aspetti sempre l'ultima evoluzione,non comprerai mai.
@Sasaa
C'è la recensione su digital video,ma mi è sembrata non troppo esaustiva.
mi faresti un riassunto di quello che diceva? Non ho quel numero!
Io gli annunci li ho letti proprio su internet.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Third quarter 2006 per la commercializzazione.
Comunque io ho solo spiegato il mio pensiero, non pretendo mica che gli altri mi ascoltino :)
Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.
Fine ot.
è proprio questo il problema al momento attuale non esiste una TV che garantisca comportamenti mediamente buoni con tutte le sorgenti oggi esistenti!Citazione:
Sono andato da Saturn e 2 diversi MW a Torino ma mi hanno detto che qui il SONY serie X arriverà dopo settembre :mad:
Se qualcuno delle mie parti lo vede, può per cortesia mandarmi un PM o scriverlo qui di seguito? Mi farebbe molto piacere provarlo.
Grazie!
E io ho spiegato il mio.Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
Comunque io di annunci dei produttori non ne ho visti(di quelli parlavo),si parla di produzione di massa,ma se nessuno annuncia la commercializzazione di qualche modello,continuo ad avere l'impressione che si parli di aria fritta e che passerà ancora tempo prima di vedere effettivamente un lcd con retroilluminazione a led sugli scaffali dei negozi.
@Zlatan85
Se cerchi una tv che si veda bene in alta definizione come in bassa,allora ho paura che aspetterai in eterno: o ti prendi uno scaler esterno,o passi per un htpc,oppure qualche compromesso lo devi accettare(finchè le trasmissioni televisive saranno in bassa definizione).
@Sasaa
Non ho la rivista in questione: l'ho scorsa un attimo a casa di un amico(devo ancora prenderla)e ricordo solo che dicevano che la tv si vedeva bene e che il prezzo,seppur alto(comunque costa 5500€,non 6000€),era giustificato(ergo non deve essere male,visto che costa molto).
raga, ma esiste qualcosa per aumentare la risoluzione delle immagine della tv normale, in modo da vedere meglio su un pannello HD?
Allora la recensione su digital video, dice che è ottimo il kdl46x2000 con l'alta definizione, ma con seganle tv meno, anche se parole della rivista "In analogico la tv ha una resa migliore del solito, anche se ancora lontana dagli crt! Certo che che riscalare a 1080 un segnale televisivo non è uno scherzo ed il Sony se la cava molto meglio di tanti suoi colleghi!"
Come voti
Prestazioni video: 8,5
Possiblità operative: 10
Costruzione: 8
Rapporto Qualità/Prezzo: 8
Misure: 7,7
Che ne pensate?
Che le trasmissioni tv si vedano male,è normale(dalla risoluzione pal alla full hd,ne passa molta di differenza),però ho l'impressione(sottolineo impressione)che per loro i philips si vedano meglio(ho letto la recensione).
Se philips mettesse fuori un pannello che supportasse il 1080p(non capisco perchè non lo abbiano ancora fatto)...
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Sul forum inglese dicono che anche in SD la qualita' video e' superiore ai plasma e uguale ai CRT .....
in HD :
http://www.zen106906.zen.co.uk/IMG_1978.jpg
Ragazzi mi sembra di un altro pianeta .
In hd si vede veramente benissimo,questo è vero.
Di certo è un'ottima tv,che poi sia meglio o peggio di altre ottime tv,è un altro discorso.
Se non ho capito male,a settembre dovrebbe uscire il 40".
Ragazzi,oggi sono stato da Saturn,a Roma Fiumicino,l'ho visto e non ho resistito:preso a 5999 euro...venerdi' me lo consegnano e lo installano,poi vi sapro' dire...tra l'altro hanno cominciato ad esporlo da 2 giorni ed e' gia' andato a ruba...e' davvero bellissimo!:D Il trailer ad anello di Sky HD si vedeva molto,ma molto meglio di tutti gli altri apparecchi collegati
infatti penso proprio che prima di cambiare TV aspetterò di avere un 70% buono di sorgenti in HD. Sky si è già mossa, ora arrivano ps3 e blu-ray, aspetto che si muova qualcosa anche sul digitale terrestreCitazione:
Congratulazioni per l'acquisto ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Secondo me non te ne pentirai , e mi raccomando aspettiamo impazienti i tuoi commenti !
Io sono orientato al 40" per motivi di spazio.
Ciauz