Ma non dovrebbe funzionargli..............Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Visualizzazione Stampabile
Ma non dovrebbe funzionargli..............Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Si ma penso che intendeva se era in grado di agganciare i 720p.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
:)
RAGAZZI,
qualcuno ha ricevuto il decoder hd senza appuntamanto con il tecnico finora?
sono in prenotazione dal 20 aprile e sono a Roma ma per ora tutto tace qui...
Ps. spero che per chi non ha mysky si possa tenere una sola scheda per vedere hd e non...
pss. come è la visione per chi ha gia il decoder su risoluzioni 1024x768 che credo sia quella posseduta dal 90% dei tv had ready?
ciao
luke
ciao ragazzi
anche a genova tutto tace
prenotato il 19/4 mattina:mad: :cry: :cry: :mad: :mad:
Idem Trieste!
Prenotato alle 8.35 del 19/04 ma non si hanno notizie.
Ho fatto due chiamate al call center con due risposte diverse:
1) Ieri mattina mi dicono: entro la fine di maggio le sarà consegnato:eek: :ncomment:
2) Ieri pomeriggio: entro la finale di Champions è SICURO che le sarà consegnato il decoder. :D
Mààaaaa speriamo la seconda sia vera!
Saluti
Alex
Io pure ho fatto l'adesione il giorno 19 alle 15.00 circa e ieri mi hanno detto che aspettano la matrice del corriere cioè mi ha spiegato che attendono l'avvenota consegna per questo credo o in giornata o al max domani dovrebbero consegnarmelo.Citazione:
Originariamente scritto da aleten
X pcusim
se te lo consegnano fammi sapere il corriere e quando te lo consegnano , lo stesso farò io
Ciao a stasera
allora: non è arrivato a nessun altro?
Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Come va il nostro Pio con l'HD, hai fatto qualche variazione a livello di settaggi ?
un saluto
ciao amico, a dire il vero, non so se ricordi la mia disavventura col pio....alla fine mi hanno cambiato la matrice del pannello quelli della pioneer (2.800 eurini!!) e adesso ho il plasma come nuovo, e quindi sto rifacendo il periodo di rodaggio con relativi settaggi quasi obbligati. Contrasto basso (25) luminosita bassa ecc...ma già sai penso.Citazione:
Originariamente scritto da robwin
e comunque è uno spettacolo!
Citazione:
Originariamente scritto da Noah
si, si Noah ricordo benissimo :cry:
ciao
[QUOTE=Marphil]2 cose veloci
1) in caso che cavo RGBs utilizzare (di livello buono-ottimo) per vedere i canali SD se risulta una soluzione qualitativamente maggiore rispetto al passaggio degli SD via HDMI
cavo "full SCART" della Supra, fra i migliori in assoluto, livello qualitativo ottimo senza riserve.
l'adattatore hdmi/dvi come deve essere? cioè dvi maschio e hdmi femmina o viceversa? è importante perchè lo devo ordinare
c'è nessuno? è urgente
Salve a tutti. Sono nuovissimo di questo forum, volevo semplicemente sapere se qualcuno ha già ricevuto il decoder di skyhd tramite il corriere.
meno male,anch'io sono a nord di Milano...questa notizia mi consola...solo una cosa, tu sei anche abbonato al servizio Mysky?Citazione:
Originariamente scritto da smanettone147