Visualizzazione Stampabile
-
ULTIME NOTIZIE!
Eccole qua! mi ha appena chiamato Valentina di Sky, che mi dice:"in merito al fax che ci ha mandato (ho usato quello proposto mi pare da Gorman qualche post addietro) le confermo che avendo l'abbo mondo Sky + sport sky con l'opzione HD lei potrà vedere 3 canali hd, 2 di documentari e 1 di sport". E' sicura, le chiedo, perchè circolano voci strane..."Glielo confermo". Inseme al decoder hd le arriverà un'appendice del contratto con tutto scritto, i decoder stanno partendo in questi giorni". :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sollui
Eccole qua! mi ha appena chiamato Valentina di Sky, che mi dice:"in merito al fax che ci ha mandato (ho usato quello proposto mi pare da Gorman qualche post addietro) le confermo che avendo l'abbo mondo Sky + sport sky con l'opzione HD lei potrà vedere 3 canali hd, 2 di documentari e 1 di sport". E' sicura, le chiedo, perchè circolano voci strane..."Glielo confermo". Inseme al decoder hd le arriverà un'appendice del contratto con tutto scritto, i decoder stanno partendo in questi giorni". :sperem:
Per cui io che ho Mondo+Cinema+Sport vedrei tutto? W Valentina! :flower:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Quiner
Per cui io che ho Mondo+Cinema+Sport vedrei tutto? W Valentina! :flower:
GRANDE!!
Forse le nostre garbate proteste sono servite a qualcosa! alla faccia di chi diceva il contario :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Ma secondo voi quando mettono in attesa vanno a chiedere il permesso a Murdock?
:D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sollui
Ora aspettiamo questa benedetta appendice al contratto, perchè ieri Francesca di Sky mi ha detto proprio il contrario (SportHD solo con Calcio) :mad: :confused:
-
Sul discorso dello Sport HD solo con Calcio SD + Sport SD dopo aver mandato fax ed e-mail sono stato subito chiamato da SKY e mi è stato riconfermato per l'ennesima volta che è così, cioè Sport HD solo con Sport SD + Calcio SD.
A questo punto penso non ci sia più molto da fare perchè i dirigenti di Sky rinsaviscano e mi pare che ce la dobbiamo prendere dove dicono loro .....
-
In ogni caso è un furto bello e buono. Se io voglio vedere una partita di Basket in hd per quale motivo mi devo abonare al calcio (che magari odio)? secondo me fanno cosi perchè su sky sport hd trametteranno anche partite di calcio in diretta che non sono anticipi e posticipi e pertanto non vogliono perdere i loro abbonati calcio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
In ogni caso è un furto bello e buono. Se io voglio vedere una partita di Basket in hd per quale motivo mi devo abonare al calcio (che magari odio)? secondo me fanno cosi perchè su sky sport hd trametteranno anche partite di calcio in diretta che non sono anticipi e posticipi e pertanto non vogliono perdere i loro abbonati calcio
Imho è proprio per questo motivo, probabilmente passeranno materiale del pacchetto calcio in HD e ovviamente per vederlo devi ANCHE essere abbonato al pacchetto calcio SD.
Come ragionamento non fa una piega, ovvio per venire incontro ai consumatori dovrebbero sdoppiare i canali HD per lo sport (quindi calcio HD e sport HD) ma questo presupporrebbe anche uno sdoppiamento dell'offerta HD e ovviamente attualmente, nello stato di lancio in cui si trovano, non gli conviene farlo.
-
E' proprio così, chi mi ha chiamato da parte di Sky ha detto che per ora hanno disponibili solo 4 canali HD e che quindi escluso il cinema, i documentari che interessano un larga parte di clienti rimaneva un solo canale per lo sport e siccome lo SPORT NAZIONALE è il Calcio ecco la decisione di fare il canale sport HD che in realtà almeno all'80% sarà calcio e quindi di conseguenza occorre il pacchetto Calcio .... spero solo che tra 6 mesi sdoppino il canale Sport, vedremo, per ora niet Sport in HD dobbiamo accontentarci di documentari e qualche film ,,,,,,
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marphil
E allora era come dicevo io :).
Non vedo cosa ci sia da sorridere...
Citazione:
Mi sembra giusto che bisogna avere sia il pacchetto sport che calcio per vedere un canale dove mandano sia materiale del pacchetto calcio che del pacchetto sport in HD.
Altrimenti dovrebbero sdoppiare i canali e offrire 2 pacchetti HD, a seconda se uno possiede il pacchetto calcio o il pacchetto sport.
Ma cosa stai dicendo? Ma secondo te come fa Sky a decidere se e quando puoi guardare un canale pay per view? Perche' ti attiva in tempo reale la visione di quel canale tramite segnale inviato dal satellite. Non lo fa con il modem, visto che puoi acquistare anche via telefono o SMS.
Se sono in grado di fare questo, e' *evidente* che possono tranquillamente controllare, per ogni scheda, l'accesso a ogni singola programmazione. Che caspita ci vuole a far si' che gli utenti di Sky Sport non vedano le cose che non pagano per vedere? Chi diamine pretende di vedere le partite normali della Serie A? Io pretendo, lo ribadisco, pretendo di vedere quello per cui pago.
Se ci sono gli US Open di tennis su Sky Sport 1 e su Sky Sport HD e io pago per il pacchetto Sport e per il pacchetto HD, solo una visione perversa della realta' puo' sostenere che sia *giusto* che io debba essere abbonato a Sky Calcio per poter vedere il *tennis* in HD. Diamine, simili sciocchezze mi puo' star bene sentirle dal call center, ma non su un forum di appassionati! :mad:
-
Il ragionamento e' semplice:
io pago il canone per vedere gli sport di skysport
io pago il canone per vedere l'hd
io devo vedere lo sporthd
mi piacerebbe sottoporre la questione a qualche associazione per la tutela dei consumatori...
-
Citazione:
Originariamente scritto da giki
Il ragionamento e' semplice:
io pago il canone per vedere gli sport di skysport
io pago il canone per vedere l'hd
io devo vedere lo sporthd
Si, sarebbe giusto se in HD ci fosse sia lo sport che il calcio con 2 canali separati, ma visto che il canale e' 1 soltanto allora ci vogliono i 2 pacchetti insieme in sd, altrimenti ci si attacca al tram.
Questo e' quanto mi e' stato detto ieri al telefono, che dal loro punto di vista non fa una piega.
Dal nostro invece le pieghe sono tante :(
-
Ripeto: Sky puo' decidere a cosa possiamo accedere con precisione cronometrica. Lo fanno per i canali PPV, lo facciano per questo caspita di Sport HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Non vedo cosa ci sia da sorridere...Ma cosa stai dicendo? Ma secondo te come fa Sky a decidere se e quando puoi guardare un canale pay per view? Perche' ti attiva in tempo reale la visione di quel canale tramite segnale inviato dal satellite. Non lo fa con il modem, visto che puoi acquistare anche via telefono o SMS.
Se sono in grado di fare questo, e' *evidente* che possono tranquillamente controllare, per ogni scheda, l'accesso a ogni singola programmazione. Che caspita ci vuole a far si' che gli utenti di Sky Sport non vedano le cose che non pagano per vedere? Chi diamine pretende di vedere le partite normali della Serie A? Io pretendo, lo ribadisco, pretendo di vedere quello per cui pago.
Se ci sono gli US Open di tennis su Sky Sport 1 e su Sky Sport HD e io pago per il pacchetto Sport e per il pacchetto HD, solo una visione perversa della realta' puo' sostenere che sia *giusto* che io debba essere abbonato a Sky Calcio per poter vedere il *tennis* in HD. Diamine, simili sciocchezze mi puo' star bene sentirle dal call center, ma non su un forum di appassionati! :mad:
Eh bhe, geniale il sistema pay per view all'interno DELLO STESSO CANALE, così se c'è una porgrammazione 80% calcio 20% altro sport e non ho il pacchetto calcio, mi vedo un canale che va in onda 5 ore su 24 :D
Se ti do a disposizione un canale dove faccio passare materiale appartenenente a 2 pacchetti mi sembra logico che ti chiedo di avere quei 2 pacchetti nell'abbonamento, poi sono io gestore, che decido in che % farti vedere il calcio o gli altri sport a seconda di cosa + "tira" in quel momento.
Nessuno ti ha obbligato ad abbonarti mi sembra, la proposta di sky è sensata che ti piaccia o no :).
Ovvio che preferirei anche io uno sdoppiamento del canale sport e calcio in hd, ma se non l'hanno fatto da subito è perchè ne hanno di sicuro un vantaggio commerciale, chiamali scemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marphil
.
Nessuno ti ha obbligato ad abbonarti mi sembra, la proposta di sky è sensata che ti piaccia o no :).
Sensata?
Peccato che al momento della mia sottoscrizione telefonica mi abbiano detto che con il mio abbonamento cinema+sport avrei visto anche SkySportHD!
Questa sera, quando mi hanno richiamato per la seconda volta, ho chiesto il controllo della registrazione e non mi sono parsi sicuri come al solito...