No sarebbe esistito lo stesso, solo che probabilmente sarebbe stato "l'Official Pioneer/Nec club"...............:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Luzni
Visualizzazione Stampabile
No sarebbe esistito lo stesso, solo che probabilmente sarebbe stato "l'Official Pioneer/Nec club"...............:D :DCitazione:
Indecisione eterna caro mio... E' questo il triste destino che ci aspetta..Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Upgrado o non upgrado? :cry:
Upgrado o non upgrado? :(
Upgrado o non upgrado? :rolleyes:
Upgrado o non upgrado? :)
Upgrado o non upgrado? :D
NON mi limito a quotarti.... ti dico: PAROLE SANTE! E da lì che nasce la nostra indecisione! Io facendo uno sforzo a 3.000 euro ci arrivo anche... ma stiamo parlando di 2 o 3 mesi di stipendio per una persona normale! E' chiaro che non si possano spendere a cuor leggero!Citazione:
Spero di non essermi dimenticato qualcuno ma:
) Fedetad (Socio Fondatore)
1) Alyosha (il Grande Ispiratore)
3) tino.k
4) fabio1966
5) Luzni (Presidente onorario)
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) P.L.
11) bartagnan
12) dazed (Tesoriere)
Non so se possa rientrare nel tuo budget ma... hai dato un'occhiata al Philips 9830?Citazione:
Be qui si entra in merito alla filosofia di vita che uno adotta ......Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Idee Del tipo: avrò fatto l'acquisto giusto? Se compravo l'altro modello non era meglio? potrebbero valere per tutto cio che si fà nella vita .......... compreso la compagna che ti accompagnerà nella tua esistenza ....;)
Qui fortunatamente siamo in ambito tecnico e ludico ............... cioè un passatempo e di conseguenza, se lo interpreto e vivo come tale non dovrei farmi tutte ste pippe, va da se che comunque buttare i soldi non piace a nessuno ed ecco che si ritorna in circolo.
Comunque se può servire ..... una volta individuate le proprie necessità ( dimensioni, collegamenti,uso etc etc) si và alla ricerca .... e il mio consiglio è di comprare ciò che realmente vi colpisce il cuore, che vi piace a prima vista per intenderci, anche a costo di un sacrificio in più sotto l'aspetto economico.
Ciao ................ comunque simpatico sto club degli ................. svitati .......:D :) o pardom indecisi .......:cool:
quoto in pieno !!!Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
anche se poi ti assale (almeno nel mio caso) una specie di nostalgia/malinconia nel pensare a tutti i giorni passati tra i vari mw,euronics,saturn,trony, ecc, ecc,ecc a fare calcoli, valutazioni, misurazioni, comparazioni,.....
sarò da ricovero ??????:rolleyes: :rolleyes:
Non sono riuscito mai a vederlo in funzione...però esteticamente mi piace di + il 9831....e poi costa una tombola
No ... no ..... è la passione che mano a mano è cresciuta in te e che difficilmente ora ti abbandonerà .....:)Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
ciao
Eccomi anche io tra eterni indecisi...
E normale che, per chi non ha mai speso molto per un televisore , fare un acquisto da 2.000/3.000 euro vuole la certezza di non avere sorprese, personalmente dapprima ero indecisa tra lcd e plasma, ora ho optato per il plasma, ma i dubbi restano sempre , come detto da Luzni, problemi stampaggio, nel forum trovi una grande quantità di info per settare al meglio la tv passando da dvi hdmi e component, a me interessa sapere dopo quanto tempo si rischia lo Stampaggio visualizzando immagini fisse o vedendo un film in 4/3..... nessuno lo sà... neanche la casa...
Non è che se mi vedo una foto per 5 minuti poi mi rimane stampata????
Ila...
ehi ragazzi grazie per avermi accettato nel club, da oggi risparmierò anche per voi!!!:D :D :D
Ciao Ilary ................ se ti può servire io posseggo un plasma pio ormai da quasi cinque anni ........... ed ho un figlio che spesso guarda sempre lo stesso canale con lo stesso logo e se all'atto dello spegnimento del tv il logo rimane leggermente impresso, alla successiva riaccensione dopo alcuni minuti scompare ...... il problema del burn-in nei plasma c'è ma non e cosi facile che accada, dovresti rimanere in fermo immagine per ore prima che le celle del plasma si polarizzino e non cambino più il colore .....Citazione:
Originariamente scritto da Ilary69
cosa che succede con loghi-immagini molto chiare e luminose, per cui vai tranquilla e cerca di non addormentarti davanti al tv .........;) :)
ciao
Grazie benegi della risposta....
In pratica mi dici che l'irriparabile si manifesta in parecchie ore.... giustamente bisogna non addormentarsi....
Grazie
Ila...
Grazie benegi della risposta....
In pratica mi dici che l'irriparabile si manifesta in parecchie ore.... giustamente bisogna non addormentarsi....
Grazie
Ila...
Ops... doppio
Temo di aver capito che uno dei motivi per cui non mi decido mai è anche questo! Quando ho comprato pure il plasma che mi resta?!? Io sono davvero un caso patologico! Godo come una scimmia se posso girarmi 4 o 5 negozi specializzati alla ricerca di un qualsiasi dispositivo elettronico dal mouse in su! Le donne si "eccitano" comprando scarpe... io girando come una trottola per "mw, euronics,saturn,trony, ecc. a fare calcoli, valutazioni, misurazioni, comparazioni....."Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
Per fortuna sulle apparecchiature elettroniche raramente "piango sul latte versato"; ogni volta che compro qualcosa raramente mi pento e mi dico che era meglio se mi compravo l'altro oggetto. Mi godo alla grande quello che ho e via (tranne nel caso in cui mi abbiano rifilato una ciofeca...:D )Citazione:
Originariamente scritto da benegi