Decisamente carne.
Ciao
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Decisamente carne.
Ciao
MASSIMO
Io sarei interessato a vedere il 7200 o qualche tritubo ben tarato.
Dove si puo' andare ?
Lorenzo e gli altri che sono di Roma, che cosa consigliate ?
Ciao
MASSIMO
Carne... e pure parecchia!!!
mi è sempre piaciuta la carne :D :D
Alex
potreste andare da videofantasy4 zona eur che tratta infocus e sim hanno di un paio di salette demo,sono abbastanza disponibili e preparati,bisognerebbe pero' prima telefonare per avere la certezza che il 7200 sia in prova.Citazione:
Originariamente inviato da m.tonetti
Io sarei interessato a vedere il 7200 o qualche tritubo ben tarato.
Dove si puo' andare ?
Lorenzo e gli altri che sono di Roma, che cosa consigliate ?
Ciao
MASSIMO
ciao
IMHO una bella scorpacciata di carne accompagnata da buon vinello rosso è sicuramente più adatta per un pranzetto tra amici.
Il pesce lo lascerei per una cenetta intima a lume di candela con la tipa.
E poi penso che il pesce sia meglio mangiarlo il Venerdì ed in posti conosciuti.
Vada per la ciccia.;)
Giovedi è venuto Romano Consul e ha realizzato una taratura "tosta" sul mio ecp
se vi va di arrivare fino al 32.400 dell'Aurelia "Valcanneto" potete venire da me ma in ogni caso consiglio la sera, dato che l'ambiente dove è sito il pj non è completamente oscurato.
Ragazzi mi dispiace tantissimo non esserci, mi sarebbe piaciuto incontrare vecchi amici e fare la conoscenza di nuovi ma spero in un prossimo ed imminente Raduno n°2 "LA VENDETTA". Con affetto Luigi
Allora sono il + vicino a te, sto sulla Pisana, solo ad una trentina di chilometri :D ;).Citazione:
Originariamente inviato da Inner
se vi va di arrivare fino al 32.400 dell'Aurelia "Valcanneto" potete venire da me ma in ogni caso consiglio la sera, dato che l'ambiente dove è sito il pj non è completamente oscurato.
Io e Sergicchio potremmo passare la sera rientrando a Ronciglione.Citazione:
Originariamente inviato da Inner
Ciao e grazie
MASSIMO
votiamo per la carne...comunque va bene tutto.
Ciao,Snikt
ci vediamo domani! ;)
Paola ha avuto una piccola disavventura ma ci sara' quasi sicuramente anche lei (se viene, la vedrete con un occhio gonfio, ma giuro che non sono stato io!)
per sasadf, ti mandato un m.p.
a domani
Gianni
;)
dopo pranzo c'e' qualcuno che fa' qualcosa?
ciao ciao
Gianni
Se possibile, a me e a Massimo garberebbe parecchio il vedere in funzione qualche buon tritubo, magari un ECP o un Barco 808.
Se qualcuno organizza qualche visita quidata ci accodiamo volentieri.
Allora! Hai confermato?