solo x ricordare che i 7€ mensili sono per il noleggio decoder Hd e non per i canali Hd, sembra una sottigliezza, ma non lo è !!!;)
:)
Visualizzazione Stampabile
solo x ricordare che i 7€ mensili sono per il noleggio decoder Hd e non per i canali Hd, sembra una sottigliezza, ma non lo è !!!;)
:)
Mi sa che è andata male, proprio male. In fin dei conti siamo solo pecore da tosare:( .
Ciao, Alex
era meglio quando c'era anche stream..
almeno avevamo la concorrenza, questo monopolio di sky ci delapida tutto!
ragazzi, ma io che ho il pacchetto completo + HD, se tolgo il pacchetto sport, continuo a vedere SportHD?
niente da fare.. non lo vedresti più... vedresti i canali solo per i pacchetti che hai attivi, esempio:Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
hai "cinema + mondo" = vedi next, cinema hd, national geographic
hai "mondo + sport" = vedi next, sport hd, national geographic
hai "mondo" = vedi next, national geographic
capito? è lì l'in*ulata! 7 euro per cosa? argh la mia rabbia sale..
lo sospettavo...
la cosa strana però è che un mio collega che ha solo calcio e HD, gli è arrivata una lettera in cui si diceva che poteva vedere anche sport hd. e infatti da circa un paio di settimane vede perfettamente anche SportHD.
Come ve la spiegate?:mad:
Non è vero, da gennaio basta avere o calcio o sport (o tutti e due ovviamente) per vedere Sport HD. :)Citazione:
Originariamente scritto da louder
bisognerebbe esserne sicuri. se così fosse toglierei il pacchetto sport immediatamente.
per disdire mi sembra devo mandare una lettera entro 60 giorni dalla scadenza del contratto: ma devo guardare il contratto iniziale o la data quando ho aggiunto il pacchetto HD?
credo che tu debba disdirlo entro la scadenza del contratto, non quella della sottoscrizione del pacchetto
(anzi, si può chiamare pacco:))
@ Singultus:
ti sembra giusto pagare 7 euro per vedere 2,3,o 4 canali in più? per definirsi tale a parer mio con 7 euro li vedi tutti a prescindere dai pacchetti sottoscritti.