Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Fatti raccontare da Marcello e Giuseppe com'e' andata la festa!!!!
A prestissimo.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Fatti raccontare da Marcello e Giuseppe com'e' andata la festa!!!!
A prestissimo.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario Giordano
sto lavorando per voi soprattutto per te Mimmo un attimo d'attesa e ti facio vedere che cosa ti sei perso......;) ;)
Citazione:
QUESTO e' un piccolo assaggino per farti capire cosa ti sei perso
Lupo......cavolo se c'eri anche te facevamo i tre dell'Ave maria......;) :p
http://img204.imageshack.us/img204/4...imonio15lt.jpg
http://img143.imageshack.us/img143/4827/ioeros23db.jpg
e poi il meglio è stato ancora più avanti con delle performance incredibili con:
1) Luci a San Siro
2) Vivo per lei....degno del miglior Bocelli
3) Ramazzotti & Anastasia
e poi ancora tante altre vero Ros.....il mitico Rosario agli strumenti
a riscosso tra i miei invitati un successo clamoroso, ed il sottoscritto dato il tasso alcolico elevatissimo e l'invidiabile estensione canora ha ricevuto una standing ovation da paura......
Dopo poi alla visita delle mitiche cantine del Ristorante Aquila Romana,
conosciutissime tra gl'appassionati, il grande Joseph si è cimentato in un esecuzione di UH Scarrafone, da far invidiare i migliori espressionisti della
canzone napoletana......in poche parole LUPO UNA GIORNATA epica.....
e poi ti confermo che Rosario al Sax è assolutamente un ira di Dio, alla fine gl'ho chiesto due pezzi storici del mitico Santana, e puoi ben immaginare quali:
1) Samba patie
2) Europa Europa
un esecuzione a dir poco da pelle d'oca, ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE Grande Ros. grazie alla tua classe maestria e sapienza hai reso questa giornata oltre che già indimenticabile di suo, assolutamente unica......sei un grandissmo in assoluto, e soprattutto un grande amico .........adesso lupo capisci quale sofferenza è stata non averti con me, sarebbe stato oltre che bellissimo davvero un esperienza unica, ma ci saranno altre occasioni, almeno farò di tutto per ricrearle
un super saluto a tutti .......
Marçelo;)
Oh per chi non mi conoscesse
io sono quello Bello:p :p :p
Chiaramente scherzo, però sempre per chi non mi conoscesse
io sono quello in giacca e cravatta che in quel giorno si è sposato;)
ciao a tutti
Marçelo
Utile precisazione ............. perchè se mai uno avesse pensato di partecipare ad un "vostro" raduno ........ azz .... giacca e cravatta ...:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Comunque in bocca al lupo per il matrimonio e continuate cosi ..... siete FORTI ......:) :cool:
ciao
E SE NON BASTASSE:Citazione:
ecco altre due splendide inquadrature firmate udite udite
Mauro Bricca.....ebbene si il grande Mr. 5.1
mi ha fatto l'onore di essere presente e tra l'altro mi ha fornito anche un bellissimo reportage fotografico, eccovi un assaggino
del bellissimo duetto mio e di Ros, che è entrato nella storia della canzone in primis italiana in secundis parmense:p :p
http://img238.imageshack.us/img238/6837/dscf07984cd.jpg
il super Rosario in azione con il suo meraviglioso Sax,
grande grande grande grandissimo, gl'aggettivi si sprecano, se ami questo strumento lupo ti sei perso davvero una delle massime espressioni in materia......Ros sei un grande........
http://img112.imageshack.us/img112/5346/dscf09284ry.jpg
ed ecco il grande duetto all'opera.....
Comunque è stato tutto fantastico, e devo anche in questa giornata che è unica nella vita di un uomo e della sua donna, ringraziare ancora pubblicamente questo splendido forum, che mi ha permesso di conoscere tante persone fantastiche ed uniche e che soprattutto nella figura di:
te grande Mimmone, il super Rosario, Joseph68 nonchè Giuseppe,
Mr. 5.1 Mauro Bricca, Edofede ed il grande Giapao, siete entrati tra la schiera di quelle persone che io considero importanti ed uniche
nella mia vita, e dei riferimenti assoluti in termini di amicizia.
E' stato un onore e nonchè davvero bellissimo avere il giorno del mio matrimonio una tavolata chiamiamola FORUMIANA, composta quasi esclusivamente da amici conosciuti in rete con cui si è stretto un rapporto meraviglioso. Il giorno del mio matrimonio, io l'ho voluto così, non circondato da mezzo mondo come fanno in tanti invitando magari persone solo per prassi, io avevo 50 invitati (Lupo tu eri il cinquantesimo mannaggia nemmeno immagini quanto mi sei mancato:cry: :( ....!!!!!!!!!!!!) e tra quei cinquanta oltre che qualche parente, ho chiamato solo persone ed amici strettissimi, che per me avessero un valore reale, e che soprattutto in quella giornata sapevo che venivano da me con il cuore perchè erano tutte persone che mi volevano bene.....e pensate tra quelle cinquanta una tavolata era di Forumiani......
ripeto ancora grazie Av Forum, grazie di esistere di tutto cuore e grazie di tutto quello che mi hai dato in questi anni
salutissimi
e grazie ancora
Marçelo
Commosso.
Mimmo
Marcello, che dire??????
Mi hai lasciato senza parole!
Inutile ringraziarti per i complimenti.
Hai proprio ragione nel dire che a volte le amicizie inaspettate ed improvvise si rivelano poi delle bellissime sorprese, a dispetto delle distanze che ci dividono.
Ora pero' mi sorge un dubbio: si puo' andare off topic in un trhead della sezione off topic? :what: :asd:
Grande Marcello, supefacente Rosario.......................................ed io dov'ero ????????????
A si in cantina.................... :)
Una cosa non mi è chiara :confused: :confused: ..............cosa ci facevano le raffigurazioni di Marçelo e Rosario nella cantina del ristorante ???
http://img68.imageshack.us/img68/431...09548xl.th.jpg
:D :D :
Allora quando si fa sto karaoke + magnata, aperto a tutti i forumers ? :)
Ciao
Mi spiace intervenire in questa simpatica chiacchierata ma, ehm, come dire, non vi siete un po' allargati come OT ?
Come qualcuno aveva suggerito, se volete, aprite pure una discussione sull'argomento "mangiamo e cantiamo in un bel raduno" :D, però in questa è meglio tornare a vpr e simili.
Grazie e ciao.
ok moderetor sia fatto......Citazione:
Originariamente scritto da nordata
come al solito c'è sempre qualcuno (escluso i moderatori sia chiaro che stimo tantissimo) a cui la simpatia genuina e l'amicizia non piace, e si diverte a segnalare a voi moderatori, a mio avviso con cattivo gusto, delle discussioni piacevoli e genuine come questa, ma è indubbio che sono fuori topic, quindi mi prostro e ritorniamo pure a parlare di proiettori, così facciamo felici tutti, bersagliatori compresi:p ;)
Marçelo
Ma scusate qui non siamo nella sezione OFF TOPIC?
Non si può nemmeno andare off topic nella sezione off topic ?? :confused:
Ho aperto appunro qui il Thread per chè sapevo fin dall' inizio che ci saremmo allontanati parecchio dal post iniziale, altrimenti avrei aperto il thread nella sezione Videopriettori se volevo che rimanesse entro determinati binari, ma tant'e :)
Ciao
Due piccoli chiarimenti.
Mi sembra sia stato adombrato il sospetto che il mio intervento sia stato provocato dalla "spiata" di qualcuno.
Nulla di più inesatto, rientra, purtroppo, nei compiti di Mod quello di andarsi a leggere discussioni che, in caso diverso, molto probabilmente non si leggerebbero o si leggerebbe solo il primo intervento, cosa particolarmente vera per quelle inserite nella sezione OT.
Ho apprezzato i vari interventi in cui vi divertivate a descrivere le "scene da un matrimonio", ciò non toglie che non fossero propriamente in tema con il resto della discussione; come avrete notato il mio intervento è stato molto soft, limitandosi solo a ricordarvi che, forse, sarebbe stato il caso di aprire una discussione apposita, se ritenevate opportuno parlare più in particolare di tale avvenimento o di proporre qualche incontro.
Per quanto riguarda l'obiezione circa la Sezione OT e messaggi OT, sono due cose che non hanno nulla a che fare tra loro.
Faccio un piccolo esempio: la Sezione OT serve per inseririvi discussioni che non hanno nulla a che fare con l'audio e/o il video, questo vuol dire che se voglio parlare del metodo miglior per fare il buco nelle ciambelle, aprirò tranquillamente una discussione con tale titolo nella Sezione suddetta e nessuno potrà trovare a ridire.
Questo però non vuol dire che in questa discussione si possa iniziare a parlare del modo migliore per scolare la pasta, se non per un intervento o due, perchè non c'entra nulla con la titolo e argomento con cui è stata aperta la discussione originale.
Si possono aprire discussion con titolo generico per parlare del più e del meno, la cosa è stata fatta (ricordo un famoso "bar") ed lo è anche attualmente (nel bene e nel male) ed in questo caso si può parlare di tutto (quasi ;)).
La Sezione OT è esattamente uguale alle altre e vi vigono le stesse regole, esiste solo la libertà circa gli argomenti trattati.
Ciao
Topic esaurito ..??? :eek:
Peccato era un piacere leggervi e vedere come ci si gusta il proprio hobby, unendo l'utile al dilettevole ..... :cool: :)
ciao