Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Forse mi è sfuggito ma saresti tu il pioniere che cambierà le cose remando da solo contro corrente e affrontando l'intero forum, e non solo, a suon di "nn, cmq, *****, x (che sta per "per" :rolleyes: ), tvb..." francamente non credo che questo sarà il futuro
Perchè che ci troveresti di strano ...... sei invidioso per caso ???
Addirittura l'intero forum ..... ???:eek: :eek:
Poi che franca creda o no se cambierà il futuro non influirà poi molto al cambiamento se mai ci sarà perchè non saremo ne tu ne io a farlo visto come scriviamo.
Io però lo concepisco ed in certi casi approvo ........ tu puoi fare altrettanto ??
Comunque non è con te che ce l'ho come con nessun altro ....... solo non mi piacciono le limitazioni forzate !!!!
ciao
-
ragazzi ma vi è mai passato per la testa che uno scrive in smsese perchè così si risparmia tempo?!?!
avete mai letto Lucrezio ed il "de rerum Natura" e l'elogio del valore infinito del tempo?! ^__^
walk on
sasadf
-
Si risparmia tempo e soldi su di una tastiera da cellulare ma non digitando al PC. E poi, Sasà, tu scrivi in smsese? Non mi pare ;)
-
no, ma comprendo chi per ragioni di tempo(mica tutti hanno questo feticistico piacere di spendere la vita intera davanti al monitor che emette colori tonalità gialline:D: come certe persone di Ns conoscenza :uh:), preferisce dire velocemente ciò che pensa, in questo modo.
Meglio loro piuttosto ai lurkers che nulla apportano ad avmagazine...
L'importante è la pertinenza ed il contenuto ottimo di un sms, sempre migliore di un poema insulso:O
walk on
sasadf
-
Non è il fatto di risparmiare ...... ma forse in certi casi una comodità !!
Cosi come lo sono tante cose giudicate spesso di primo acchitto inutili !!!!
ciao
-
:eek: quando parlì così mi fai accapponare.... i capelli, come disse un esempio di cultura giornalistica :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
L'importante è la pertinenza ed il contenuto ottimo di un sms, sempre migliore di un poema insulso:O
walk on
sasadf
Haa ...... come QUOTO !!!:cool:
Ciao