dovresti provare direttamente una combinazione di 6 numeri al superenalotto !!!!! :eek: :)
Visualizzazione Stampabile
dovresti provare direttamente una combinazione di 6 numeri al superenalotto !!!!! :eek: :)
ragazzi....
volevo avere riscontro dai possessori del 58p
con il modello 58p per accendere la tv da telecomando é possibile usare solo il tasto rosso di accensione ? a me se premo i numeri dei canali da telecomando la tv nn si accende.
Nella serie wl66 pare che invece l'accenzione funzioni anche con i numeri dei canali da telecomando:
tra l'altro ho avuto risposte riguardo a questo argomento e al "problema" della bassa frequenza delle casse e del ronzio della lampada:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=15
Confermo che si accende solo premendo il tasto relativo.
Ma il problema secondo me è un altro... ovvero che non esiste modo per capire intuitivamente se la tv è accesa o spenta (il LED è sempre acceso e sempre rosso).
In questo modo chi la utilizza esclusivamente in abbinamento a tuner esterni (satellitari o terrestri), può capitare che spenga prima il tuner e "si dimentichi" di spegnere anche la televisione.
Già successo (a mia moglie) di lasciarla accesa per due notti intere :cry:
ma scusa viganet...se attivi la funzione sfondo/background quando la tv é accesa e nn arriva il segnale lo schermo anziche essere nero diventa di colore azzurro....se spegni quindi il decoder o la tv ritorna sui canali RF oppure vedi la schermata blu e ti accorgi che la tv é ancora accesa.
in pratica lo sfondo della tv quando nn riceve segnale puo essere messo su nero o azzuro...su nero ti sembra spendo....su azzuro no !
giusto, pero' consiglio l'utilizzo di questa funzione solo a ki possiede il decoder digitale, *****' con l'uso dell' antenna tradizionale puo' succedervi ke quando un canale non viene preso bene per problemi di interferenze etere, il basso segnale di quel canale provokerebbe un continuo inserimento/disinserimento del videomute (cioe' skermo blu e audio in mute)
con relativo sbattimanto visivo!
Quindi io ke lo uso con l'antenna TV normale ho disabilitato questa funzione (videomute), tanto ci si accorge quando la TV e' accesa solo dalla luce ke emette la TV da dietro.
di quale luce parli ecarus ? il 58p nn ha luci...almeno il mio modelloCitazione:
tanto ci si accorge quando la TV e' accesa solo dalla luve ke emette la TV dietro.
cmq a me con il 58p quando un canale nn viene preso bene mi risulta che con lo sfondo/background attivato appaio sempre lo sfondo azzurro !!!!!
si lo sfondo azzurro anke sul WL66, ma con l'antenna normale quando non prendi bene un canale e' fastidiosissimo *****' si switcha continuamente tra il canale ke si vede male e il video blu.
Per la luce da dietro mi riferisco ke dalle prese d'aria dietro si intravedono le lampade ke illuminano l' LCD e nella mia stanza buia mi bastano x capire se la TV e' accesa o spenta
a ok...io facevo riferimento alla mia stanza che é quasi sempre illuminata ..e infatti nn mi sono mai accorto di questa retro illuminazione dalla lampada ! :DCitazione:
Per la luce da dietro mi riferisco ke dalle prese d'aria dietro si intravedono le lampade ke illuminano l' LCD e nella mia stanza buia mi bastano x capire se la TV e' accesa o spenta
Ma grande !Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Pensa che non lo sapevo ! :)
Come al solito mi concentro sulle opzioni fondamentali per la qualità dell'immagine e le altre non le guardo neppure... :D
Grazie per la dritta ;)
Però... le tv della nonna non si spegnevano da sole dopo un tot in assenza di segnale ? C'è mica un'altra opzione che mi è sfuggita ? :D
quando ho letto questo 2 righe pensavo mi prendessi in giro.... ;-)Citazione:
Originariamente scritto da viganet
continua allora cosi...sulle opzioni fondamentali sei un ottimo recensore...a quelle basilari abc ci penso io/noi ;-);-);-);-);-)Citazione:
Come al solito mi concentro sulle opzioni fondamentali per la qualità dell'immagine e le altre non le guardo neppure...
qui nn saprei che dirti se nn di impostare lo spegnimento automaticoCitazione:
Però... le tv della nonna non si spegnevano da sole dopo un tot in assenza di segnale ? C'è mica un'altra opzione che mi è sfuggita ?
Incredibile !
Io a far diventare lo schermo blu non ci sono proprio riuscito...
Però adesso in assenza di segnale rimane grigio chiaro, ed il problema è risolto comunque :D
Don't worry, neanche il mio mi fa vedere il mare:D
Si limita a diventare grigio chiaro.
bhe! in realtá il colore non é azzurro ma é appunto grigio chiaro.... perdonatemi ma é da piu di un mese che nn uso praticamente la tv (se nn in alcuni casi) in quanto sto rifacendo la pavimentazione di casa (maledetto massetto e parquet che ci vuole una vita per aciugarsi :mad: ) ed ho quindi la tv ammucchiata in una stanza .....:(
riporto in altro il tread per coloro interessati al 58p ma che non leggono/rispondono i treads del wl66....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=50676&page=13
;-)
Vi ringrazio per tutte le informazioni che ho potuto ricavare da questo interessante post.... in effetti proprio ieri (andando un pò in giro) avevo visto il toshiba 37wl58 in un negozio expert ed al mio occhio di profano era sembrato decisamente migliore dei samsung, lg, philips e sony che erano vicini a lui.
Il mio entusiasmo si era un pò smorzato quando avevo letto le caratteristiche tecniche (luminosità, contrasto, risposta pixel), che lo posizionerebbero al di sotto di quasi tutti gli altri.
Grazie a voi ho capito che a volte bisogna andare al di là.
Ora vi faccio una domanda: considerando che riuscirei a comprarlo a circa 1.120 euro e che il 37 pollici è proprio quello che stavo cercando.... lo compro..... o aspetto i nuovi toshiba in uscita (uso il televisore prevalentemente per sky)???
Grazie!!!