E se vuoi saperne di più sul burn-in puoi trovare molte discussioni sull'argomento, semplicemente utilizzando il tasto "cerca" :)
Visualizzazione Stampabile
E se vuoi saperne di più sul burn-in puoi trovare molte discussioni sull'argomento, semplicemente utilizzando il tasto "cerca" :)
Se parliamo esclusivamente di prodotto (escludendo il prezzo) direi che il PIO, se regolato con paziente finezza, è ancora una macchina da guerra:)
Bravo Trikke, penso che molti plasma, per saper offrire il massimo, abbiano bisogno di regolazioni più approfondite rispetto ad altri. ;)
Non ho ben capito se il sondaggio sia riferito ai televisori al plasma o anche ai monitor. In quest'ultimo caso presumo che anche gli ultimi NEC (monitor) possano ben figurare! Buone cose
Ettore
Ettore entrambi. Reputo NEC anche io buoni prodotti.
In questo caso dovresti votare altro ;)
Ed hai fatto benissimo a precisare. Grazie ancora.
[QUOTE=Gordon]
confermo, ho letto anch'io l'articolo su AF.Citazione:
Comunque oltre Pioneer, anche Panasonic ha da poco concluso un'acquisizione importante e aperto la più grande fabbrica di plasma al mondo. Se non sbaglio l'obiettivo è di essere primi produttori per la fine di quest'anno (devo averlo letto su AF di un paio di mesi fa. Recupero l'articolo e poi vi dico). Ciao
Ho avuto modo di vedere la serie 60, è un prodotto veramente molto valido, la serie 600 dovrebbe differire solo per le finiture e il design,Citazione:
Pensa quando escono i 600 ;)...
entrambe le serie utilizzano lo stesso pannello e la stessa elettronica.
ciao
[QUOTE=robwin][QUOTE=Gordon]
confermo, ho letto anch'io l'articolo su AF.
Ho avuto modo di vedere la serie 60, è un prodotto veramente molto valido, la serie 600 dovrebbe differire solo per le finiture e il design,
entrambe le serie utilizzano lo stesso pannello e la stessa elettronica.
CIAO, come va con il tuo 50 formato panoramico?:D :flower:
Ragazzi la serie 60 della panasonic è un passo avanti, per paragonarla sarebbe giusto aspettare eventuali nuovi prodotti di Pioneer o Hitachi no? ;)
Con pio già fatto il paragone e .................................................. ...........................................sempreCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
pio-pio ..... non ci scappi !!:D :cool:
P.S. Per passo avanti non intendo migliore ma di nuova uscita rispetto agli altri modelli del sondaggio ;)
NN SO ma ho la fondata sensazione che il 9700 straccera' tutti e nn di poco.migliorati contrasto e gestione del nero....e nn solo...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Secondo me, un modello Panasonic da poter paragonare ai Pioneer sarà il PV600 e non la serie 60, anche per essere sulla stessa fascia di prezzo. Aspettiamo che esca e vedremo. Per il momento Pioneer ;)
Gli Hitachi sono ottimi plasma (PD7200).. Per quanto riguarda il nuovo modello, il 9700, è la risoluzione fisica del pannello che non mi convince :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Ecco RED ;) percui l'Hitachi 9700 andrà paragonato con la serie 60 della Panasonic. Non sarebbe onesto paragonare i nuovi modelli Panasonic con la serie 7200 di Hitachi penso. Senza per questo dire che uno sia migliore dell'altro.
Comunque a breve questo Pana seire 60 arriva al mio negoziante di fiducia, percui mho sono curioso e qualche test glielo faccio :D
Appunto .......Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Perciò ....quoto per simpatia ......:D :)