Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:eek:
10 voti?!?!?!?!?:cry:
Leviamo il mio e quello di Marco:
VOGLIO i nomi dei dissidenti!!!
walk on
sasadf
Sasà, ma non c'è una contraddizione nel tuo volantino elettorale? Simbolo rosso su campo azzurro :eek:
Va bene che sei su entrambe le sponde, candidato a destra e a manca, ma potevi inventarti un colore neutrale, chessò... bianco coca, verde pisello :rolleyes:
:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Sasà, ma non c'è una contraddizione nel tuo volantino elettorale? Simbolo rosso su campo azzurro :eek:
Va bene che sei su entrambe le sponde, candidato a destra e a manca, ma potevi inventarti un colore neutrale, chessò... bianco coca, verde pisello :rolleyes:
Il verde, anche se pisello, rilassa...poi come risollevi il dunque agli originari livelli di stimolazione? :D :D
Lorenzo.
-
Ho già provveduto a commissionare un manifesto elettorale più "consono"(:rolleyes:) al mio status!!!:O
:D
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ho già provveduto a commissionare un manifesto elettorale più "consono"(:rolleyes:) al mio status!!!:O
Poi hai intenzione di incorniciarlo e vendercelo? :D
-
sasà, la signature è fuori misura però. ;)
Che tu abbia stimolato la parte sbagliata???? :eekk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Poi hai intenzione di incorniciarlo e vendercelo? :D
OVVIO!!!!:read: :D
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
sasà, la signature è fuori misura però. ;)
Che tu abbia stimolato la parte sbagliata???? :eekk:
Potremmo segnalarlo all'Authority per i diritti delle minoranze :D :D
-
Piccolo riassunto:
@ tutti
- evitate, come già detto, i messaggi, come dire, "birichini"
- evitate di quotare inutilmente e/o messaggi interi.
@ sasadf
risparmiami tutto il lavoro che comporta una signature non regolamentare, intervieni direttamente.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Piccolo riassunto:
@ sasadf
risparmiami tutto il lavoro che comporta una signature non regolamentare, intervieni direttamente.
Grazie e ciao.
Certo! :)
però, cortesemente, concedimi tempo fino a stasera: da casa potrò ripristinare la mia signature....(oltretutto se il sondaggio riguardava il member più brutto, co' sta signature, vincevo a mani basse!!!:rotfl:)
@ tutte le fanciulle lettrici del forum: GIURO che dal vivo son molto meno brutto!! :cool:
grazie per la comprensione: si scherzava , SO' Ragazzi!! :D
walk on
sasadf
-
Sasà,
rimetti quella di prima, però. Era molto più dettagliata. Con l'editing che hai fatto ed il relativo salvataggio hai perso molto in definizione e noi, tuoi fans, ne soffriamo oltremodo :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Sasà,
rimetti quella di prima, però. Era molto più dettagliata. ...hai perso molto in definizione e noi, tuoi fans, ne soffriamo oltremodo
la risoluzione bassa è voluta per fare in modo che l'immagine di sasà non abbagli con la sua bellezza il forumiano inesperto e lo accechi per sempre. te lo dico io che sono il suo manager, sono io che scrivo i suoi discorsi per l'elezione (elezione per diventare cosa non l'ho capito...) :) :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
la risoluzione bassa è voluta per fare in modo che l'immagine di sasà non abbagli con la sua bellezza il forumiano inesperto e lo accechi per sempre. te lo dico io che sono il suo manager, sono io che scrivo i suoi discorsi per l'elezione di (elezione per diventare cosa non l'ho capito...) :) :asd:
Ah... ho capito... bella coppia voi due :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
te lo dico io che sono il suo manager, sono io che scrivo i suoi discorsi per l'elezione (elezione per diventare cosa non l'ho capito...) :) :asd:
Marco, sarà mica che gli serva un'elezione alla cinese?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Marco, sarà mica che gli serva un'elezione alla cinese?:D
Stazza... non sopravvalutare i "politici" :D :D
-
A conferma che la malvagità alberga nel cuore dei forumiani... questo sondaggio registra più votanti di quello relativo all'utente più simpatico...
Come direbbe un esimio collega... "the dark side rules"
Ah... come mi sono pentito... il mio debole cuore vacilla sotto questo cumulo di cattiveria ed infamia.... :cry:
:p :D