Visualizzazione Stampabile
-
Vi aggiorno sulla mia situazione, anche se non frega niente a nessuno:D ... ma se non lo dico a voi con chi mi sfogo?;) Alla mia fidanzata e convivente non gliene può fregar di meno di plasma, lcd, ecc!:rolleyes: A lei interessano di più le scarpe!
Allora: la casa nuova è pronta per accogliermi e per fortuna ho già inchiodato al muro un Samsung Lcd 26" che, nonostante le perplessità di qualcuno, mi soddisfa parecchio.
La qualità del segnale dell'antenna centralizzata della nuova casa è ottima ed è giù un buon inizio!
Settimana prossima arriva un costoso e (se non ricordo male) bellissimo mobile per plasma / lcd....
Manca solo una cosa....:cry: il mio nuovo Hitachi 9700!!!
Vi prego... se qualcuno ha novità (dopo la scomparsa dal sito ufficiale Hitachi) me lo faccia sapere!
Anche perchè credo che uscirà prima il Panasonic PV600 (o più facilmente il PX600) e a quel punto, per la fretta, potrei far l'insano gesto di buttarmi sul Pana...:D
-
Fedetad, sarebbe davvero una mossa sbagliata, visto che, comunque, il Pana ha risoluzione 1024x768 e il 9700 1024x1080. Al posto tuo, al limite, opterei per il 7200 che, a 2300 euro, è ancora eccellente. Ogni volta che lo guardo non posso fare a meno di sorridere compiaciuto dell'acqisto fatto!
-
quoto pietro, 7200 a 2300 prezzo fantastico
saluti
-
A 2400€ c'è anche il nuovo plasma philips 42PF9631D con caratteristiche molto simili al Hitachi 9700.
Già è in vendita in un paio di siti italiani.
-
E' un modello per il mercato estero, che monta il medesimo pannello dell'Hitachi 9700.
Sembra un bel TV, ma già non si sa se i tv con garanzia europea vengono garantiti anche in Italia, figuriamoci se si tratta di un modello che non viene neanche venduto qui.....
Onestamente ci andrei molto cauto....
-
Credo che entro Aprile arrivi anche in Italia.
Sul sito della Philips (qui) c'è anche il manuale in italiano.
Inoltre cercando philips 42pf9631d su http://www.trovaprezzi.it/ ci sono due siti italiani che lo hanno già a disposizione.
-
Oggi 03/04/06 è comparsoo sul famoso sito onlines.... l'hitachi 9700
...quindi ci siamo...è ufficiale anche da noi :cool:
Non si hanno informazioni, di come vada questo nuvo plasma?
-
PD 7200
Ma dove l'hai trovato a quel prezzo (2300 Euro) ?????
-
-
Si sa il prezzo del 9700 da 55"?!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da scalper
già da qualche giorno!! :)
-
Resta la mia perplessità sulla risoluzione: Cosa te ne fai delle 1080 righe orizzontali se, comunque, devi lavorare (pesantemente) per riscalare le 1920 verticali su 1024 disponibili? Hanno aggiunto 56 righe per prendere in giro le persone ;)
-
... e qualcuno di noi l'ha già ordinato (ma purtroppo non sono io...:cry: )
-
..o per fortuna? Di novità (migliori) ne arriveranno nel breve termine. ;)