costa troppo poco sto televisore.. c'è qualcosa sotto :D
Visualizzazione Stampabile
costa troppo poco sto televisore.. c'è qualcosa sotto :D
Ma non si era detto Samsung ??Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
:cool:
Comunque è un ottimo segno dai ..... andrò sicuramente a vederlo, sperando che il famigerato Pixel Plus si possa escludere e che la geometria sia quella che mi aspetto.
Grazie per la segnalazione !
mandi !
Alberto :cool:
...un commento che mi aspettavo arrivasse, giustamente ;)Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Ricapitolando si tratta di un 32' con risoluzioni e refresh in linea con quanto di meglio ci sia oggi sul mercato + un ingresso digitale HDCP compliant + il valore aggiunto del tubo catodico il tutto a un prezzo (in germania)...diciamo in linea con buoni CRT SD, ma in raffronto ad alcune case blasonate decisamente sotto.
E' auspicabile che alle specifiche tecniche (che costituiscono assolutà novità in ambito TV CRT) si accompagni un'elettronica e un tubo catodico in grado di restituire delle immagini (e una geometria ;) ) in linea con le aspettative: il che vorrebbe dire il top della qualità per i televisori in genere, con l'unico limite costituito dalla diagonale ... e che sotto ci sia soltanto una lodevole iniziativa commerciale ;) .
Personalmente nutro e consiglio ottimismo....ma cauto ;)
Diciamo che dopo la prova sulla carta attendiamo questo "bestione" alla prova sul campo :)
Sebi
Sembrerebbe la soluzione per il mio XBox 360 che ora viaggia sul Sony crt da 19 pollici, veramente pochi per giocare in 16/9.
Si sistema così anche il futuro SkyHD..
Certo il PixelPlus è dietro l'angolo,pronto a riempirci di artefatti ed immagini pietose!
Come già detto da altri, speriamo nella possibilità di levare filtri vari e che la geometria sia di buon livello!
Visto che è il mio primo messaggio SALUTO TUTTI:)Citazione:
Originariamente scritto da reset
potresti/potreste indicarmi la sigla del modello in questione? E' il ws-32z409t?
grazie
dOnE
quello è il SAMSUNG nel topic predente, questo philips quasi certamente non è HDREADY e riscala il segnale, prendi il samsung da eprice e facci sapere come va....
il philips non è hd prepared?
volevo sapere qual è il samsung di cui parla reset (bhe io direi che vi conviene aspettare l'uscita del samsung qui da noi che ha le stesse caratteristiche, 480p, 576p, 720p, 1080i component e hdmi.
. devo acquistare una tv entro la fine del mese... allora non parlava del ws-32z409t?
il discorso è questo: il JVC (HV-32P37SUE) è compatibile con segnali progressivi PAL ed NTSC nonchè con il segnale HD 1080i, senza riscalarlo ma esattamente 1:1, si vede da dio e costa sui 1200€.
il Philips, quello HD Prepared (che non è la stessa cosa di HD Ready!) semplicemente accetta in ingresso segnali progressivi e HD 720p e 1080i ma li visualizza tutti a bassa risoluzione, presumibilmente 576p se non addirittura 576i, la risoluzione della TV normale per intenderci.
Il nuovo Samsung sulla carta sembra il migliore, dal momento che sfoggia il logo HD Ready ed è in grado di visualizzare realmente segnali progressivi, 720p e 1080i, l'unico dubbio riguarda la geometria, noto punto debole dei Samsung, e il convertitore D/A che se non sarà più che buono renderà inutile tutta la bontà del cinescopio.
Quindi, il mio consiglio è di aspettare una prova del nuovo Samsung e a quel punto, se è buono come ci si aspetta prendere quello, dal momento che costerà non più di 800€, altrimenti prendere il JVC.
vendigli il tuo :D
Salve a tutti ..
Leggo solo ora questo 3D, non sapevo nemmeno dell'esistenza di TV CRT wide progressivi e addirittura HD-ready.
Dato che il 3D e' un po' datato, vi chiedo, ad oggi quali sono i TV CRT che si possono acquistare (ammesso che si trovino) con le caratteristiche :
-Progressive,
- HDMI fino a 1080, o quantomeno a 720p REALI e non riscalati a 576 dall'elettronica interna del TV
Dai 32" wide in su ????
Grazie
Se guardi in prima pagina i piu quotati sono il Sammy WS32Z419T e il Philips 32PW9551/12 32" CRT HDMI HD-Prepared.
Uno Certificato HD-Ready, uno Prepared.. Pregi e difetti nei vari tread.. :D
Direi che sono gli unici due. Sempre che si riesca a trovarli...Citazione:
Originariamente scritto da Babe_Guitar
Forse l'unica soluzione è acquistarli in rete perchè nei mediastore non li ho più visti.
ciao
Bidddo (°J°)
ma sto JVC (HV-32P37SUE) si trova ancora al momento attuale ? se sì dove ? (sn di Torino)Citazione:
Originariamente scritto da reset
io su internet nn l'ho trovato da nessuna parte
:(
sarebbe meglio del Philips 9551 ?