Visualizzazione Stampabile
-
Alura....
Mi stò organizzando con FabioD.E., che è di Imola, per un incontro CRT Vs. LCD.
Chi ci sarebbe questa domenica (31.05.2003) ????? oppure Venerdì sera????
Magari l'altro incontro con il mitico Bricca e la relativa consegna del Colorfact si può rinviare di qualche settimana, a meno che non si voglia sobbarcare gli ulteriori 200Km. fino a casa mia (nonchè la disperata ricerca fra le lande desolate già intrapresa ed entrata meritatamente negli annali del National Geographic da Guren e da Ludovico ......).
Fatevi sentire, disgraziati.....
Ciao.
Paolo
-
Per me venerdì sera sarebbe perfetto, per domenica posso fare in modo di organizzarmi.
ciao
Pacchio
P.S.
Se volete posso portare la Holo per fare delle prove comparate.
-
io non ci sono spiacente :(
venerdì, sabato e domenica lavoro di pomeriggio (dalle 14 alle 22) per sostituire un collega che si è preso 3gg di ferie.
Per me l'ideale sarebbe giovedì sera (mercoledì c'è la finale di champions e non mi smuovete di casa spiacente) oppure un giorno qualunque della settimana prossima.
-
sicuramente anche io preferisco una sera infrasettimanale, comunque eventualmente mi aggrego.
-
Mmmmmmmm.....
Vogliamo fare la prossima settimana così "becchiamo" anche il Guren??
Per mè da martedì a venerdì ogni giorno è buono. Possiamo fare come la volta precedente: ritrovo sulle 17.30/18.00 e poi ad oltranza sino a sera tardi/notte fonda..... sento con FabioD.E. cosa ne pensa...
A presto.
-
Fatemi sapere quando e io mi libero (cosa non si fa per la piada).
ciao
Pacchio:)
-
Se vogliamo fare durante la settimana me lo dovete dire parecchio in anticipo, visto che lavoro in un posto che chiude alla 19,30 devo avvertire che il tal giorno alle 16 me ne vado.
Nell'altro thread avevo proposto lunedì 2 giugno, visto che è di festa non dovrebbero esserci problemi per nessuno...
Fatemi sapere entro sabato così mi porto a casa un bel lettore dvd tra quelli che abbiamo in negozio.
-
Purtroppo lunedì è l'unico giorno in cui la sera sono impegnato:rolleyes: (a parte il fatto che avevo capito che anche Guren sino a lunedì compreso aveva dei problemi).
Vedo se mi riesco a liberare perchè cadrebbe proprio a puntino....
Intanto ditemi se lunedì potrebbe andare bene ......
Ciao.
Paolo
-
Lunedì sera per me è OK.
ciao
Pacchio
-
Ovviamente per me è ok.
Guren ha scritto
Citazione:
io non ci sono spiacente
venerdì, sabato e domenica lavoro di pomeriggio (dalle 14 alle 22) per sostituire un collega che si è preso 3gg di ferie.
Per me l'ideale sarebbe giovedì sera (mercoledì c'è la finale di champions e non mi smuovete di casa spiacente) oppure un giorno qualunque della settimana prossima.
Direi che ci dovrebbe essere anche Guren.
-
-
Lunedì per me è ok: lavorando il fine settimana precedente il lundedì è giorno di riposo quindi non ho problemi di orario ne per il pomeriggio ne per la sera (uhmm non esageriamo devo andare al lavoro per le 8 quindi alle 4 max devo essere a letto :cool: )
p.s. Fabio ovviamente se vuoi possiamo fare ua macchina sola e poi a Ravenna raccogliamo anche Ludovico ;)
p.p.s. Qui però si parla si parla ma non si accenna al menù della serata...
parlo di quello che si vedrà non del cibo... sempre a pensare male :D:D
-
Ok per la macchina, ma vediamo di parlare anche del menù gastronomico.
Ma Peval, sempre che si faccia tutto a casa sua, non è di Cesena?
Da Imola mi vorresti far passare da Ravenna per andare a Cesena?
Un poco scomodo non trovi?
Sarebbe più furbo se ludovico passase a prendere prima te e poi me da Imola sulla strada.
Ma l'importante è che Peval si liberi dei suoi impegni, se no cambia tutto e dovremo ripiegare su casa mia.
FAtemi sapere.
-
Peval dacci notizie, così se non puoi vediamo di cambiare serata o cambiare completamente i piani.
-
Alura, dovrei esserci al 98%....:p
Per quanto riguarda il cibo.....mangierete quel che passa il convento, ovvero piadina, crescioni, salumi vari e formaggi.....di meglio non si può fare perchè quel giorno la cucina è chiusa (la mia morosa probabilmente andrà al mare:rolleyes: ).
Riassumendo a tutt'oggi i presenti saranno :
il sottoscritto, Fabio, Guren, Pacchio, Ludovico e Matteo (un mio amico recentemente contagiato dall'HT).
Per il resto avviso io Michelozzo e Pfaff se vogliono aggregarsi.
Due annotazioni di servizio:
- arrivo a casa mia sulle 16,30 / 17,00 o volete fare prima ??? (il giorno dopo è lavorativo e non potremo dilungarci oltre le 24,00);
- Fabio, se puoi porta l'HS10, per quanto riguarda eventuali lettori purtroppo il mio ECP accetta solo l'RGBHV....e il quadscan (che accetta cmq SOLO l'interlacciato) a tutt'oggi non è operativo;
- Ludovico, dopo "l'operazione a cuore aperto" del tuo Davis, ti è rimasto disponibile qualche filtro ND2 che sono curioso di vederlo all'opera su un LCD ????;
Datemi le ultime conferme.... a lunedì.
Ciao