Bhe resta pur sempre tra i migliori plasma, magari il problema resta con certi sorgenti (vedi xbox360) nella possibilità di mapparlo 1:1.
Facendo 2 calcoli mentali veloci, dovrebbe rendere meglio in 1080i che in 720P forse.
Visualizzazione Stampabile
Bhe resta pur sempre tra i migliori plasma, magari il problema resta con certi sorgenti (vedi xbox360) nella possibilità di mapparlo 1:1.
Facendo 2 calcoli mentali veloci, dovrebbe rendere meglio in 1080i che in 720P forse.
;) è vero è uno schianto anche spento...Citazione:
Originariamente scritto da ivan55
comunque presto posterò le mie impostazioni, giusto un pò di tempo per imparare a parlare con questo plasma..:D
Ciao, vedrete che pian piano arriveranno in tanti.
Anch'io lo penso. Purtroppo non ho avuto ancora modo di provarlo a 1080i... Comunque stiamo andando OT. :)
basta prendersi una bella xbox360 :D
Qui non siamo OT visto che stesso consiglio vale anche per Pio.
Sul 436 ho notato una migliore qualità via VGA (mappatura 1:1) rispetto al component.
Sul 506 invece è il contrario, meglio component in 720P (non 1080i).
Ho testato su un fujitsu (ALIS 1024x1024) la stessa cosa e risulta migliore component a 720P.
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Ciao pcusim,
il tuo discorso mi sembrava un po riduttivo, non voglio credere che una persona possa decidere di spendere 5000 euro per un pdp, solo perchè gli viene detto che quel modello è migliore di un altro.
Personalmente la mia scelta è stata lunga e travagliata.
un saluto
Citazione:
Originariamente scritto da G-darius
Proprio per questo, considerando l'incompetenza di molti commessi, è da incoscienti acquistare un prodotto senza valutare attentamente pro e contro.
ciao
Quando ho visto dal vivo uno dei primissimi 506 arrivati a Milano (all'epoca MW esponeva la serie 4 e proponeva la 5 che pero' era in magazzino.... :rolleyes: ) avevo già visto decine di altri modelli, letto centinaia di pagine, telefonato al customer care di almeno 4 produttori.Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Ed ero andato con mia moglie per vedere un 436XDE subito dopo aver visto il pana 42.
Lì affianco c'era il 506xde collegato al Denon 2910 su cui girava apocalipse now, e dieci minuti dopo firmavo il contratto.
E NON C'E' altro criterio di scelta possibile.
Confermo che dice il vero, in quanto quando sono stato ospitato a casa sua oltre al Pio50 guarda caso c'era anche il lettore Denon (anche se credo fosse un 1910) e sempre guarda caso mi ha fatto vedere apocalipse now :DCitazione:
P.S. ciao Ivan :D ;)
ROBWIN, spendere 5000 euro a cuor leggero non è da te e da me, ma c'è chi lo fa. Non so se dire beato lui o no, visto che si perde il gusto di soppesare pro e contro, valutare le proprie esigenze e finalmente verificare che si è scelto bene. Semplicemente c'è gente che si limita ad entrare in un negozio e chiedere "qual'è il migliore?". Naturalmente a quel punto è totalmente nelle mani del commesso......
55AMG, a me la xbox non interessa. Sto cercando di capire qual'è il lettore hdmi upscaling fino a 300 € col miglior rapporto qualità/prezzo e basta (spendere di più per un lettore, in questo momento, per me è follia). Ho avuto il tuo consiglio sul thread che avevo aperto e ti confesso che l'orientamento è quello, ma siccome ho un po' di tempo prima di prenderlo voglio guardarmi ancora un po' attorno.
Il mio consiglio visto il tuo budget, rimane sempre quello: OPPO ;)Citazione:
IO sono un'appassionato di console, e logicamente ho preso il 360, sabato sera invito un mio amico a cena con la famiglia,lui ha un philips crt pixel plus
forse era ancora un po' scettico, prima di entrare in casa, ma quando ha visto il436 acceso gli è scesa una lacrima....con StarWars episodio 3 prima,
e con dei filmati a 1080i (scaricati dal Marketplace di xboxlive) di vari nuovi film in uscita,a quel punto voleva portarselo via!!!!!!!! Io di plasma ne ho visti molti prima del Pio,compreso LG che avevo e ho venduto pero' effettivamente il livello di questo,secondo nel complesso resta in cima a tutti!
Per LOREVAN non ho capito se era uno scherzo:D
A plasma acceso schiaccia "power" e spegnilo.
Schiaccia il tasto INFO e rilascialo, aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
OKKIO a muoverti solo SOLO solo SOLO con UP e DOWN.
Per uscire HOME MENU.
con un htpc da 400€ ottieni una qualità che non ottieni con un lettore da 2000€ chiaramente se riesci a mappare 1:1 in DVI cosa che non ho ancora capito se fattibile da questo PIO.......:rolleyes: :confused: :(Citazione:
Ciao
Meteor
sagge parole ivanCitazione:
un caro saluto al mio compare elettronico pcusim
Gdarius devo assolutamente creare un htpc con elevate prestazioni video(al momento tralascio l'audio)
Situazione del portafoglio :cry:
[QUOTE=Skid]Per LOREVAN non ho capito se era uno scherzo:D
A plasma acceso schiaccia "power" e spegnilo.
Schiaccia il tasto INFO e rilascialo, aspetta 5 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
OKKIO a muoverti solo SOLO solo SOLO con UP e DOWN.
Sul pio non si scherza che se si rompe sono pixel amari
Skid dobbiamo parlare seriamente della 360.Pensa che mi sono commosso quando ho letto del tuo amico con le lacrime davanti a starwars III:cry:
da quando il mio 436fde lìho collegato con htpc il 2910 non lo uso più,eppure è un gran lettore,ma col htpc è superiore la visione dei dvd