Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Marco, ripeto, sei stato fortunato :D Probabilmente quando stamparono e confezionarono i Restage avevano cofanetti neri a iosa ...
Non e' detto che anche da noi qualcuno se li ritrovi tutti neri o tutti trasparenti ... dipende dalle scorte ;) Poi IMHO, in fase di confezionamento questo non e' stato un elemento considerato ai fini della classificazione ....:rolleyes:
La Fox ci aveva abituato con la Monster Box di Bond, ad esempio, addirittura a copertine dedicate in modo che affiancate, i 21 titoli, formino la scritta 007 !! :cool: :cool:
Il problema e' che le versioni inglesi sono nere ( di cui la prima stagione e' priva della lingua italiana), quelle italiane trasparenti.
Evidentemente hanno fatto un mix a seconda delle disponibilita' ....
Io ho quindi semplicemente scambiato la custodia nera di quella inglese con quella trasparente italiana ( solo per la prima stagione ovviamente ) e quindi penso di essere l'unico ad averle tutte uguali :)
Saluti
Marco
-
Stasera ci guardo meglio... ma non ricordo di averne viste piu' di 3 trasparenti nel mio Box ... ;)
Poi .. volendo farei i pignoli.... ci si puo' mettere in cerca dei cofanetti vuoti neri, che sicuramente prima o poi si troveranno come custodie, e sostituirli. Ma sinceramente e' l'aspetto che mi disturba meno ;)
Mi disturba piu' il fatto che siamo ancora davanti a un 4:3 :rolleyes: e 2.0 only sulle prime stagioni, poi diventa un Dolby Surround.... ma sempre 4:3 rimane :rolleyes:
Se avete visto Taken ... ha tutto un altro impatto !! :cool:
-
Citazione:
Mi disturba piu' il fatto che siamo ancora davanti a un 4:3 :rolleyes: e 2.0 only sulle prime stagioni, poi diventa un Dolby Surround.... ma sempre 4:3 rimane :rolleyes:
Dalla quinta stagione in poi diventa 16:9 :)
Ciao!
Pierangelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Dalla quinta stagione in poi diventa 16:9 :)
Ciao!
Pierangelo
Ma dai !! :) davvero mi dici ??? O e' un Pesce d'Aprile ?? :D ;)
Lo davo per scontato che fosse tutto a 4:3 in quanto cosi' sta scritto sul retro di copertina ... stasera riguardo il tutto ... forse mi sono perso nei meandri di tutta la roba che mi e' arrivata ... e anche i controlli sono stati un po' sommari ... :rolleyes:
Grande notizia grazie !!! :winner:
-
Citazione:
Ma dai !! :) davvero mi dici ??? O e' un Pesce d'Aprile ??
Nessun pesce d'Aprile, tranquillo ;)
Riguardo le note di copertina, non so che dirti, io ho le edizioni in digipack (quelle che costano un occhio della testa :cry: perņ sono bellissime :D ) e nel foglietto riassuntivo č indicato correttamente 1.77:1 come formato d'immagine! Probabilmente hanno sbagliato a stampare il formato video sulle nuove edizioni!
Citazione:
Grande notizia grazie !!! :winner:
Di niente, figurati! ;)
Ciao!
Pierangelo
-
Citazione:
nel foglietto riassuntivo č indicato correttamente 1.77:1 come formato d'immagine!
confermo, per le digipack dalla stagione 5 in poi sono in 16:9 (si vede che gli avevano aumentato il budget !)
-
Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
confermo, per le digipack dalla stagione 5 in poi sono in 16:9 (si vede che gli avevano aumentato il budget !)
Ora che ho controllato... confermo anche io ;)
Mentre solo dalla settima stagione l'Audio diventa Dolby Surround
e dalla 3 alla 5 i box sono trasparenti
-
Ma lo state vedendo almeno?:D
chi ha visto questa "Die Hand Die Verletzt"? E' della seconda stagione.
Me la sono fatto sotto :eek: !! Per fortuna c'erano Mulder e Scully :)
-
Piano piano .... :rolleyes:
Sono solo al secondo DVD della prima stagione :p