Merci ........:) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Echoes_
ciao
Visualizzazione Stampabile
Merci ........:) :cool:Citazione:
ciao
grazie molto per le info.Citazione:
Certo che la battaglia col serpente marino sarebbe simpatica da vedere.........:)
Visto ieri sera in versione noleggio.
Mi è piaciuto molto pur con tutte le esagerazioni che giustamente sono state evidenziate. Naomi Watts è di una bellezza eterea. Come avevo già letto in questo thread, l'arrivo a Skull Island mi ha fatto ripensare immediatamente a Mordor ne "Il Signore degli Anelli".
Non è sicuramente un film dal quale attendersi sorprese nell'epilogo visto che è una storia conosciuta da tutti ma, nonostante questo, è da vedere. Riguardo alla prolissità evidenziata da alcuni posso dire che non ha un ritmo serrato ma credo sia da imputare anche ad una scelta del regista di adeguarsi, in qualche modo, alla narrazione tipica di quegli anni. Non ho fatto fatica a seguirlo, senza cali di attenzione, una bella storia narrata bene. Da non perdere di vista che è, comunque, una storia fantastica e come tale non può, per definizione, essere più di tanto verosimile.
Qualità tecniche: audio eccellente e video molto molto buono ;)
Lo comprerò in versione 2 dischi!
Bene ....... fa sempre piacere sapere che non si è soli ad avere certe "emozioni" .....:D :)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
ciao
Perché?Citazione:
L'ho comprato un paio di giorni fa in verisione disco singolo. Spero di vederlo domani.
Perché mi interessano anche gli speciali, perché ritengo che meriti e perché se, come sembra, la versione 2 dischi costa 17.90 negli autogrill, mi sembra un prezzo accettabile per quest'ultimo lavoro di Peter Jackson su una storia che è un classico del cinema ;)
anche io acquisterò la versione 2 dischi;)
Io ho la vers. a 2 Dischi e gli speciali sono fatti bene ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da volpone
Grazie Immortale, un motivo in più per comprare la versione 2 dischi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Confermo la splendida fattura degli extra nella versione 2 dischi! Memorabile la fantastoria di Skull Island girata come se fosse un vero documentario con tanto di testimonianze! ;)
Esatto !! :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
High, che ti risulti, la qualità video delle due edizioni è la stessa?
Non ho la vers . a 1 disco. ... ma il primo disco dovrebbe essere uguale ;)Citazione:
grazie, mi hai tolto l'ultimo dubbio, la comprerò sicuro:) .Citazione:
Ho vinto quaccheccosa? :DCitazione: