Napy se ti trovi così male con uno dei migliori plasma tutt'ora in commercio è grave ;)
Probabilmente resterai un crt.ista a vita
Visualizzazione Stampabile
Napy se ti trovi così male con uno dei migliori plasma tutt'ora in commercio è grave ;)
Probabilmente resterai un crt.ista a vita
Non è una questione di pessimismo, ma di realismo. Dopo 8 generazioni di pannelli al plasma ancora problemoni con il burn-in, assurdo. Non è neanche colpa delle emittenti per i loghi, daltronde li possono mettere come vogliono.....Per il momento mi tengo sto cavolo di plasma in attesa di questi sed. Per il momento ti ringrazioCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Guarda che a 1400 ci arrivo anch'io per liberarti del catafalco inutile. :D
Mi aggiungo con 1401 € ................... visto che è STAMPATO ...:eek: :D :D
ciao ..:cool:
Col mio philips 42pf9631, non ho fatto il "rodaggio" e posso stare ore ed ore di fila sullo stesso canale, senza avere il minimo segno di burn-in.... fortuna o buon prodotto?
Pensare che costava 3400 euro...Citazione:
Originariamente scritto da napy
max
Con il mio Panasonic 5' generazione posso stare ore ed ore senza avere il minimo effetto burn-in.Citazione:
Originariamente scritto da napy
Forse i pannelli di ultime generazioni sono più sensibili al problema :confused:
Stefano
Mi sembra di avere visto questi problemi solo su Pana 500 , PioneerCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
e LG50X4R
Saluti
io ho visto un 50PV600 da MW acceso dalla mattina , guardandolo alle 18 circa , ho chiesto al commesso di cambiare canale proprio per verificare lo stampaggio ( canale next hd ) ed in effetti si vedeva il logo nelle immagini bianche ...
Ahiiiii ..credevo che con la nuova serie avessero risolto il problema.....Citazione:
Originariamente scritto da tonydm
max
io , ancora sono molto indeciso ...
gli LCD proprio non mi piacciono , ma il plasma mi spaventa ...
il mio cerchio si è ristretto , nell ordine , a :
1. Panasonic 42PV600
2. PHILIPS 42PF9631
molto dietro il PIONEER 436XDE
€ permettendo , mi butterei sui rispettivi 50" ( sognare non costa nulla :D ) , ma da 3.5 mt di distanza di visione , credo che il 42" vada bene ...
non lo sò , vediamo ...
Io ho un Pana 42 PV600 che sta finendo il periodo di "rodaggio", e ti posso assicurare che non ha neanche la più pallida ombra di stampaggio, neppure dopo 3-4 ore di visione dello stesso canale.
E' assolutamente normale vedere nei centri commerciali pannelli stampati, perchè rimangono decine e decine di ore sulla stessa emittente e soprattutto con impostazioni di fabbrica, cioè contrasto e luminosità sparati al massimo. E ciò nonostante anche gli stampaggi (chiamiamoli anche ritenzioni...) che vediamo nei centri commerciali non sono sempre irreversibili, nel MW della mia zona ho visto scomparire loghi da pannelli che avrei giurato essere completamente rovinati.
Ergo, nell'utilizzo domestico con un MINIMO di prudenza puoi goderti appieno il tuo tv, senza apprensioni e continui cambi di zoom.
Ciao
R.
ottima scelta per entrambi!Citazione:
Originariamente scritto da tonydm
Che il crt globalmente si vedesse meglio di qualsiasi flat tv (specie con segnali sd) non è sta grande novità.
Semplicemente il plasma è la tecnologia che più sui avvicina alla resa di un crt Inoltre sono piatti più grandi e ad alta definizione:D
Ogni tecnologia ha i suoi pro e i suoi contro. Dipende solo con quale difetto si è maggiormente disposti a convivere
Sarei proprio curioso di vedere un pannello al plasma Stampato in MODO INDELEBILE ........:D :cool:
ciao ..:)