Nel tuo caso allora è un problema del supporto, ma nel mio è sicuramente un problema imputabile al player.Non capisco perchè la philips non metta a disposizione un firmware che risolga qualche problema di questo lettore.
Visualizzazione Stampabile
Nel tuo caso allora è un problema del supporto, ma nel mio è sicuramente un problema imputabile al player.Non capisco perchè la philips non metta a disposizione un firmware che risolga qualche problema di questo lettore.
Citazione:
Originariamente scritto da frankieone
aull'HTPC (Lettore LG) nessun problema!:O
walk on
sasadf
mi sono deciso e ho fatto l'upgrade alla v. 47.
tutto è andato a buon fine.
la lettura di jarre è tuttavia sempre imperfetta.....a dir poco.
ora cercherò di appofondire le novità di questo firmware...
puoi gentilmente postare qui la procedura di upgrade, sarei veramente interessati anche io grazie
sasadf
qui ti puoi scaricare l'aggiornamento:
http://www.homecinema-fr.com/laric/SD5.2-900SA-47.zip
nel file zippato troverai anche un .pdf che contiene tutte le istruzioni che io ho seguito.
qui invece puoi scaricarti il service manual che contiene, tra l'altro, le istruzioni ufficiali philips per l'upgrade (pag. 21).
http://www.homecinema-fr.com/laric/SM_DVP9000S.pdf
ciao ;)
hai per caso notato una seppur minima velocizzazione di caricamento, vero elemento insopportabile di questo player? :boh: :muro:
walk on
sasadf
forse qualche miglioramento nella velocità di spostamento tra le varie voci del menu c'e' stata...sul caricamento secondo me qualche cosa si risparmia...niente di trascendentale comunque :(
sempre meglio di niente....:boh:
walk on
sasadf
Frankie, fra le impostazioni audio, con il nuovo Firmware, appare la regolazione del sub oppure no?Citazione:
Se non capisci di cosa parlo va a pag. 214/215 del manuale.
Ciao.
ti riferisci alla possibilità di selezionare la frequenza del sub ? stasera verifico...Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Esatto.Citazione:
Nel mio, mi risultata in tutti, se ne parla solo sul manuale ma in realtà la voce non appare nell'OSD.
Facci sapere.
alla voce setup-modo musica appare un menù "freq. cut-off" che permette di regolare la frequenza di taglio (60, 80, 100 e 120hz).
niente da fare invece per il menù "subwfr freq" anche se le finalità dovrebbero essere le stesse...
e nemmeno appare selezionabile la voce "più che nero"...
ciao
Su questo si è parlato parecchio, riguarda solo il materiale NTSC.Citazione:
Ciao.
Qualcuno tra i felici (e non) possessori del Philips DVP9000S è anche possessore di vpr Panasonic 900?
Sono possessore di quest'ultimo ed interessato al primo....
GRazie
Triggy