Visualizzazione Stampabile
-
Un paio di foto
Visto che a Sasà piacciono tanto le foto, eccone un paio:
Qui c'è la sezione film.
http://img233.imageshack.us/img233/5670/dvd15lt.jpg
Qui, invece, reparto CD audio, VHS (le poche rimaste, le altre giacciono in scatoloni) e Dvd documentari.
http://img97.imageshack.us/img97/7284/dvd26ps.jpg
Manca tutta una serie di documentari. Devo fare spazio (a discapito delle VHS :( )
Ciao
Roberto ;)
-
Bella collezione ;)
Solo che il TV ... sotto ... lo vedo in pericolo ... se ti scivola qualche Supporto quando lo prendi.... povero TV ... :eek:
Poi noto che hai l'Ipod in posizione .... sotto i relativi ... pronto ad essere riempito ...... insomma e' nella sua RECHARGE/RELOADING AREA ......:D :D
-
La mia collezione
-
Belle queste ultime: finalmente iniziate a postare le foto come volevo! :)
Apple, ti sto ancora aspettando nel JBL CLub! ;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... il TV ... sotto ... lo vedo in pericolo ... se ti scivola qualche Supporto ... povero TV ...
No problem, tutto sotto controllo.
Il Sony è su ruote, così se devo accedere ai piani alti lo sposto senza metterlo in pericolo :D
Ciao e grazie
Roberto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Belle queste ultime: finalmente iniziate a postare le foto come volevo! :)
Apple, ti sto ancora aspettando nel JBL CLub! ;)
walk on
sasadf
Ci arrivo ci arrivo. Sono solo un po' impegnato in questi gg cmq me lo sono segnato. ;)
-
solo 60 del forum han partecipato al sondaggio!!
Così pochi fare collezionismo coi vostri dvd?!?! :boh:
walk on
sasadf
-
DVD
Con l'acquisto di ieri (Dirty dancing e Commando) 221.
P.S.Dirty dancing è stato rieditato dalla eagle pictures visto che C.G. ha perso i diritti,in più lo stesso è in dtse il cofanetto è in alluminio.:eek:
-
Ho aggiunto 1 Titolo !!!
:D Ho aggiunto 1 titolo :cool: e sono a 940 :p
Inserisco inoltre la scheda di come l'ho catalogata al fine dei conteggi......:read:
Come vedete ... per me e' 1 Scheda, 1 Titolo, 1 Prodotto Commerciale e VALE 1 !!
Oltre a tutti i campi soliti descrittivi ... il campo num. supporti segna 59 e nel campo note, che ha la barra di scorrimento, sono listati tutti i 202 episodi divisi per le 9 stagioni.
Il Campo Acqistato ancora reca la valorizzazione a "ORD." in quanto il pezzo e' stato ordinato ma non ancoraq consegnato e nel campo Disponibilita' vi e' la data di prevista consegna, che in questo caso coincide con la data di pubblicazione.
-
x.files
Te lo sei aggiudicato via internet ?:rolleyes:
-
Posso fare una domanda ai "millenari" (quelli che hanno più di 1000 dvd :D) ?
Cosa pensate di fare quando usciranno di nuovo tutti i titoli in HD ? :eek:
-
non ne ho mille, ma molti molti di meno, circa 150.
Ne continuo a comprare e quando usciranno in HD, me li terrò in SD.
Forse, e dico forse, ricomprerò solo qualche titolo se la resa in HD sarà tanto superiore. Qualche film che amo in modo particolare tipo la trilogia del signore degli anelli o qualcosa di simile. Ma solo se l'edizione in HD sarà veramente degna.
Ciao
Gianluca
-
dvd
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
non ne ho mille, ma molti molti di meno, circa 150.
Ne continuo a comprare e quando usciranno in HD, me li terrò in SD.
Forse, e dico forse, ricomprerò solo qualche titolo se la resa in HD sarà tanto superiore. Qualche film che amo in modo particolare tipo la trilogia del signore degli anelli o qualcosa di simile. Ma solo se l'edizione in HD sarà veramente degna.
Ciao
Gianluca
La penso esattamente come te.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
La penso esattamente come te.;)
Anche io. Non penso comunque che vecchi films di "serie B" usciranno in HD
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Te lo sei aggiudicato via internet ?:rolleyes:
Assolutamente NO !
Se tu avessi seguito il 3D su X-File avresti visto che e' solo su prenotazione ... lo distribuiranno in soli 500 pezzi in Italia ;) .... almeno dicono... :D