sono appena tornato dal negozio e il modello PX3RV ha anche l'ingresso HDMI. Strano visto che nessuno lo menziona.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Visualizzazione Stampabile
sono appena tornato dal negozio e il modello PX3RV ha anche l'ingresso HDMI. Strano visto che nessuno lo menziona.Citazione:
Confermo che, visto che è un pannello 480p, al di là di ogni altra considerazione, ha una "risoluzione" inferiore a quella di un TV CRT. L'ingresso HDMI, consentirà di usufruire di contenuti in alta definizione (SAT, ...), ma scalati in SD.Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Oki perfetto. Ora mi sono oreientato sul Samsung PS50P5H. Contrasto 10K:1Citazione:
e risoluzione da 1366x768. Direi che puo' andare più che bene nache con l'uscita dei sed alla fine non ci sarà cosi tanta differenza anche con contrasto 100K:1. o forse no ?
La misura sui contrasti è data dalla differenza fra valori assoluti, tuttavia il valore che leggi non risponde alla effettiva scala di sfumature riproducibili è semplicemente il confronto tra valore max e minimo... è un indicatore importante, ma penso sia opportuno valutare con i propri occhi, se tale indicazione assoluta ha una rispondenza effettiva in termini resa cromatica visualizzabile.Citazione:
Ci sono moltissimi televisori 1:3000 che hanno una resa superiore a tanti 1:10000
Per quanto riguarda l'uscita sui Sed, se quello che dicono corrisponde a realtà, sicuramente ci sarà una differenza enorme!:D
Quoto quanto detto sopra sui valori di contrasto.Citazione:
Un appello a tutti i "Pollastri"
Se quanto detto da Paolo rispondesse al vero, e di conseguenza i prezzi degli Sd si dovessero dimezzare il mio auspicio sarebbe che tutti i pollastri e fessi possano approfittarne facendo razzia di Plasma SD dagli scaffali, certe occasioni sono irripetibili.
Riccardo ... che domande .. :DCitazione:
Esavalente.... ovvio... in modo che sia gia' pronto per i formati Full Rate a 6 Canali discreti ! :D :D :cool:
In ogni caso concordo che un livello di cromatura efficiente, previene un qualsiasi tipo di ossidazione prematura :D ;)
Occhio che con il Cr VI, si rischia di non arrivare a vedere la Full HD:D:pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Già..pero' ho sentito che hanno un difetto dello sfarfallio e che qui in europa avendo i 50Hz sarebbero obbligati a portarlo a 100Hz cosa che farà aumentare ancora di più il prezzo dello schermo per via dei chip.Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Ho provato a trovare delle redce sul Samsung PS 50P5H ma non ho trovato nulla. Non so' se sia un buon schermo in confronto al pio PDP 506FDE o alla seria Pio 463XXX.
è da tempo che non prendo più AF Digitale. :(
Mi sembra che sul forum i plasma più quotati sono Pioneer Hitachi e Panasonic.Citazione:
Per quanto riguarda i Sed sicuramente il prezzo non sarà alla portata di tutte le tasche, ma non lo sarebbe stato anche senza quel problema.
Ciao!:D
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Quindi i samsung sono da evitare?