Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho contattato la MPI e l'unico negozio in Lombardia che ha le RB-75 è vicino a Brescia. Ho però contattato un negozio che le ha vendute ma non provate e mi hanno detto delle cose su cui vorrei un vostro parere:
a detta del titolare sono buone casse ma non è giustificabile la differenza di prezzo rispetto alle RB-35 (mentre, secondo lui, è giustificata la differenza di prezzo tra le RF-7 e le RF-5 e tra il centrale RC-7 e RC-35). Inoltre ho detto che volevo abbinare le RB-75 con il centrale RC-7 e lui me lo ha sconsigliato perchè sarebbe troppo sproporzionato (il modello RC-7 lo abbinerebbe solo con le RF-7), mi consiglia di stare sul modello RC-35.
Voi cosa ne pensate?
-
io attualmente ho cambiato le rf35 prendendo le rf7;
ho deciso di tenere il centrale rc35 per motivi di budget ma sto a dir poco sclerando.... il divaro timbrico è troppo evidente!!
ritengo che le rb75 siano a metà strada tra la timbrica del rc7 e del rc35 però per supposizione e senza aver mai avuto modo di ascoltare le 2 accoppiate.
-
E' talmente differente la timbrica, non pensavo. Sto maledetto modello 75 non riesco ad ascoltarlo.
-
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e notando che siete appassionati delle casse klipsch (come me) ho seguito tutto il discorso sulla nuova serie.
Il mio impianto è cosi composto:
Ampli: Onkyo tx 787 DS
Frontali: RF-35
Centrale: RC-35
Sub: Velodyne CHT-8
Posteriori: Jamo X3M
DVD: Toshiba SD-900E
Premesso che sono appastanza soddisfatto dell'impianto, vorrei cambiare le Jamo con le RB-35, sapete consigliarmi dove prenderle ed evntualmente chi può essere interessato alle Jamo?
-
Sul numero di AFDigitale di settembre c'è una recensione dei nuovi modelli Klipsch Reference (RF-82, RS-52, RC-62, RW-10). Non si grida al miracolo, mi sembra di leggere le stesse impressioni avute per la vecchia serie, si menzionano i cavi interni prodotti direttamente da Klipsch ma un vero e proprio paragone non viene fatto. Il verdetto finale tra tre settimane al TAV2006.
-
tra l'altro, nell'articolo ho letto che le RF-82 hanno ben DUE bass-reflex posteriori!! :eek:
Occhio quindi alla distanza dalla parete posteriore, potrebbero essere dolori (sulla rivista consigliano addirittura una distanza di almeno 1 metro dalla parete di fondo!)
-
datemi un consiglio volevo cambiare le mie Wharfedale frontali diamond 8.4 e il centrale stessa serie con i surround stessa serie ma 8.3 con un solo cono.
volevo sostituire i frontali con delle KLIPSCH RF 62 OPPURE RF 82 CON CONO + GRANDE DI QUELLE CHE HO GIA' IL CENTRALE KLIPSCH RC 52 E I SURROUND CON KLIPSCH RB51 OPPURE 61
VOI COSA NE DITE?
IL MIO SINTO E' UN ONKYO TX SR701