Intanto magari in MP sarebbe meglio...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Poi perchè in realtà risalivo da Caserta e ho sentito Mimmo al tel che mi chiedeva una mano per la sua LAN. E ho fatto una deviazione in serata...
Visualizzazione Stampabile
Intanto magari in MP sarebbe meglio...Citazione:
Poi perchè in realtà risalivo da Caserta e ho sentito Mimmo al tel che mi chiedeva una mano per la sua LAN. E ho fatto una deviazione in serata...
Grazie stazza... Detto da te mi fa veramente piacere... :)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
ma mi sto perdendo qualcosa?
Intendo: mimmo ha presentato gli sviluppi ed io non so nulla?!? :wtf:
NOn vi preoccupate, non me la prendo mica per una quisquilia simile...:)
temevo di essermi perso una ultra magnata, ecco tutto !:sbonk: :asd:
OTONCitazione:
Lo sapevo che ti avevo abituato troppo bene:p .
Ad ogni modo appena avro' fatto il da farsi..... sarai informato..... stanne certo.
OTOFF
mi scuso con il maestro per aver usato il suo spazio... spero.... non me ne voglia;)
Ciao
Mimmo
sono stato gentilmente invitato giorni addietro da Marsilio per una prova del suo impianto e quindi il thread si presta ad una piccola rece (anche se l'idraulico sotto casa mia e' certamente piu' competente di me in materia a/v:D ).
Appena entrato in casa resto folgorato dal plasma pioneer che si staglia alla mia sinistra e fà nascere in me istinti primitivi alla hannibal lecter (del tipo, adesso colpisco in testa marsilio con il mattarello laser della moglie, rapisco il pio e senza pensare a riscatti di sorta lo carico in autobus e me lo piazzo in salotto). Peccato che questo tipo di comportamenti non sarebbe ben accetto dai forumisti e quindi a malinquore mi rassegno a continuare la visione dei film sul mio pana 25'':cry:
L'impressione che si ha subito e' l'estremo ordine e pulizia dello spazio dedicato. Ho letto i commenti precedenti ma devo dire che senza vedere di persona l'ambiente non ci si puo' rendere conto che compromesso migliore non si poteva trovare (se mancano le pareti e' difficile posizionarci i diffusori:D ). C'e' tutto e niente e' invasivo. Certo che c'e' di meglio (viste le foto di mdl ho deciso di non andare piu' al cinema ed aspettare anche io un invito da parte sua, ma per traslocarvi definitivamente a viverci) ma se si considera quanto detto da marsilio veramente e' stata raggiunta la configurazione e disposizione otimale.
Ottimo il mobile porta tv (MA QUANTO COSTA?!?!?!?!!?!?!) e le elettroniche, soprattutto ora che e’ stato aggiunto il nuovo lettore denon.
Ci siamo divertiti a visionare alcuni filmati in HD che mi hanno fatto rimanere a bocca aperta (ricordarsi che ho solo un crt 25’’) ed infatti ho dovuto nuovamente tenere a freno gli arti superiori che non si rassegnavano al pensiero del mattarello laser. Poi e’ stata la volta del dvd di buble’ che ormai tutti i forumisti che leggono sasa’ possiedono (se avesse una percentuale su tutti i consigli che da’ e i forumisti seguono potrebbe già oggi lanciare un’opa non dico sulla jbl ma direttamente sulla HKardon). In ultimo smanettamenti vari su htpc con musica e spezzoni di vari film tipo kill bill per assaporarne gli effetti in dts.
Purtroppo non è stato possibile saggiare la piena potenza dell’impianto pena non vedere utilizzato su tutti e due questa volta il matterello laser da parte dei vicini, che da quanto ho capito non sono appassionati di home-cinema (speriamo si possa fare in un'altra occasione).
Grazie a Marsilio e alla sua disponibilità.
Grazie mille Stefano per l'apprezzamento... :)
In realtà, come ti dicevo a voce e come hai avuto modo di notare, il mio è un tentativo (come tanti altri, naturalmente) di integrare un pezzetto della mia passione dentro casa, facendo i conti (salati!) con lo spazio che manca e con la vivibilità condominiale... :(
Comunque lo scopo era più che altro quello di aiutarti nella valutazione dei plasma (eventualmente dovessi propendere per questa scelta), visto però dentro casa piuttosto che in un megastore, dove sono quasi sempre settati malissimo.
La parte audio è discreta ma nulla di più: ma se devi comunque usare una stanza non dedicata dentro casa non è poi che ci si possa sbizzarrire così tanto...
Aspetto di poter apprezzare le tue prossime scelte :cool: ...
Ciao.
Almeno si vedono ....:p Vogliamo parlare invece dei VPR ??? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Mi domando da sempre come facciano a venderli . .. :confused:
Sicuramente perche' l'utente VPR e' un utente che ha modo di informarsi e visionare altrove.... e poi compra a colpo sicuro in base alla scelta fatta .... altrove ... :D
Hai ragione Roberto... i VPR visti nei megastori non convincerebbero nessuno a spendere denaro per averli dentro casa. Nessuno in assoluto...
Poi per fortuna può capitare di visitare il personal-cinema di qualche appassionato (non il tuo, per carità :D ;) ) e di capire quanta bella roba ci sarebbe in giro...
In che senso ?? :confused:Citazione:
Che fai rosichi ?? :D :D ;)
affatto... ;)
Era solo perchè parli, parli, dici, dici, sfotti, sfotti,...
.. ma di raduni/inviti/visioni/caffè/pasticcini nemmeno l'ombra... (tiè :D)
Marsilio .... mi sono solo rotto della lentezza e dei continui rinvii di chi mi sta realizzando le cose ... :rolleyes:
Spero quanto prima di mostrarti qualcosa e non un cantiere in perenne corso d'opera :D
Dai... organizza un raduno mangereccio per quando torni dalle ferie !! Questa volta ci saro' !!! :O
Ti prendo (anzi, ti ho già preso in parola)...
I raduni mangerecci sono la mia specialità! :D:D:D
Se vi fidate della mia scelta sul locale, vi assicuro che saranno soldi ben spesi... ;)
Ti lascio carta bianca !! ;) :cool: :cool: :sbav:Citazione:
un okkiolino anche al portafogli please!!
:rolleyes:
35 pezzi per una pizza, per quanto buona, non mi fanno felice!! ;)
walk on
sasadf
Non preoccuparti sasà... io non parlo MAI di pizze ;) ... in particolare a 70mila lirette a cranio... :(
Preferisco pagare di più, ma non avermene a che pentire ;)...