confermato: lancio mondiale a novembre... speriamo bene!
Visualizzazione Stampabile
confermato: lancio mondiale a novembre... speriamo bene!
Qualche dettaglio in +:
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/...lo300837.shtml
bell'articolo e bella analisi... bella ventata di entusiamo e ottimismo... ce ne vorrebbe un pò anche in politica!
60 giga di HD contro i 20 di Xbox360, Linux pre-caricato, lancio contemporaneo, un milione di console prodotte e distribuite al mese...il nuovo miracolo giapponese:D
Speriamo che mantengano le promesse!
ciao
igor
e non dimentichiamoci del lettore blu-ray... e scusate se è poco
infatti, me ne ero proprio dimenticato!
manca il prezzo!
spero per MS che non sia allineato all'Xbox360 altrimenti prevedo l'ennesimo flop!
ciao
igor
il prezzo... sempre più indiscrezioni indipendenti tra di loro confermano in 500 euro il prezzo di lancio
Prezzo non allineato con quello della 360? Ma in che senso ? Volete quell'hw con lettore blu ray a 200 euro ??? :confused:
E perchè non 20 bd in bundle allo stesso prezzo ? :D
Ad ogni modo sono felice della notizia del lancio worldwide. Novembre è una data che solo i più ottimisti potevano sperare. Speriamo che sony svliluppi bene il sistema di gioco online.
P.s.: un milione di macchine al mese, nei primi sei mesi, per tutto il mondo...non vi sembrano un pò pochine ? Mi sa che all'inizio ci sarà la guerra per portarsene a casa una.
si lo penso anche io.....
dovevan produrne almeno una ventina:O
walk on
sasadf
un milione di macchine al mese vi sembrano poche?
Di Xbox 360 in Italia ne sono arrivate 10mila?
50mila?
in 3 mesi?
A me paiono molte per una console all'inizio!
Per quel che riguarda il prezzo: 500 dollari sono "pochi" in relazione a ciò che ti danno!
60 giga di HD, BR, uscite HDMI, full HD ecc.ecc.
Se il prezzo dovesse rivelarsi quello penso che ne venderanno a sfare!
ciao
igor
ps: 1 milione di console al mese per 6 mesi a mio avviso Billone se le sogna la notte, nei suoi peggiori incubi!:D
la ps3 deve ancora uscire e la 360 può considerarsi già morta! non offre nulla comprarla è da fessi... alla fine non avrà neanche il player hd-dvd ma dovrà piegarsi al lettore bd... ma solo per i film! :-)
Ed ecco a voi un altro episodio del "SONY FAN SHOW" ! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da julius2000
Scherzi a parte, che intendi con "... ma solo per i film!" ?
Non ho ben capito a cosa ti riferisci.
bye
mi riferisco al fatto che microsoft ha dichiarato che anche se forse un giorno ci sarà la possibilità di collegare un player hd-dvd estrno, questo sarà utilizzabile solo per guardare film perchè tutti i giochi continueranno ad essere, in ogni caso, sempre su dvd! successivamente microsoft ha dichiarato che qualora il bd risultasse vincente la 360 si "adeguerà"... ma sempre solo per consentire di vedre film in hd tramite player esterno! insomma microsft parla un pò come un certo personaggio politico italiano con la faccia da "insaccato"...
Non sono affatto poche, anzi...Citazione:
un milione di macchine al mese vi sembrano poche?
però se consideri che molti - probabilmente - visto i prezzi dei primi lettori bluray (ricordo che il lettore bs1 sony è stato confermato per luglio a 1000$) si lanceranno sulla console nipponica. E parlo anche di consumatori non meramente interessati ai VG. Praticamente la ps3 se riesce ad avere un prezzo basso di vendita, credo che venderà sia come console che come lettore stand alone Blu-ray. E da questo punto di vista il milione di unità mensili potrebbero essere appena sufficienti :D
Che poi X360 la ritengo un TONFO... chi mi conosce lo sa :P
Praticamente Zio Bill aveva promesso una stazione Multimediale di intrattenimento domestico: x360 tutto è tranne che multimediale, e vi spiego il perché:
1. lettore dvd: ok per la riproduzione a scarsa qualità dei film su tale formato, e considerando l'hw a disposizione - superiore a qualsiasi htpc - mi viene l'amaro in bocca.
2. Niente supporto WMVHD. E meno male che il formato è di microsoft...
3. Player Mp3/wma e Divx? devi comprare un extender media center (70 euro circa), comprare un pc media center, e se vuoi ascoltare un mp3/wma o vedere un filmato in divx devi - tra le altre cose - accendere il pc e lanciare il file da li. Praticamente x360 serve solo da "ponte radio" tra pc e schermo.
Questa è la multimedialità che ci ha promesso microsoft? non sono di parte, a casa ho 2 xbox, un cubo e nessuna ps2... ma quello che va detto deve essere detto. X360 oggi vende perchè cubo e ps2 a confronto non sono niente, e praticamente sta gareggiando da sola. Con l'arrivo della ps3 la vedo veramente dura, e la console di microsoft si candida ad occupare una posizione tutt'altro che di prestigio: praticamente verrà posizionata sul mercato come la console per chi vuole spendere "poco" e non ha esigenze particolari. Tutto questo fino a quando Sony non riuscirà ad allineare il prezzo della propria macchina a quella di microsoft. arrivati a questo punto, microsoft dovrà introdurre xbox720 se vuole rimenere sul mercato :D
Ps. l'ipotesi del lettore hd-dvd esterno la ritengo una delle più grandi boiate che ms possa fare...
in effetti sulla carta ps3 sembra molto più invitante, ma non dimenticate la cosa su cui ms è nettamente in vantaggio rispetto a ps3: l'on-line gaming
il know-how che ms ha accumulato in questi anni e l'infrastruttura che ha messo in piedi è decisamente imponente, e francamente non credo che sony possa, dal giorno alla notte, mettere su un infrastruttura che sia competitiva da subito..
inoltre non dimenticate che per quanto sia un processore eccezzionale, il cell non è stato pensato solo per la ps3, ma anche per essere inserito in tv, frigoriferi ecc.. questo vuol dire che la sua architettura è stata adattata anche per i vg, ma non pensata e realizzata specificatamente per essi,così come anche la sua scheda video che è una derivazione dal mondo dei pc; mentre sia il processore sia la scheda video della 360 sopno state pensate e disegnate per una sola cosa: una console per i vg.
dierei che la ps3 sarà una ottima console adatta a tutti, molto buona e versatile sopratutto per chi ama i giochi off-line, mentre la 360 sarà più indirizzata verso gli hardcore gamers che prediligono la competizione on-line ad alti livelli