Acc... :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
E come si fa a essere bannati in pochi minuti? :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Acc... :eek: :eek: :eek:Citazione:
E come si fa a essere bannati in pochi minuti? :D :D :D
Te lo spiego subito in PM ..... io ho una cultura in merito di un certo spessore :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ci vorrebbe qualche esponente illustre... :angel:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
ecco...... come si fa ad essere sospesi di nuovo:D
:angel:
Ciao
Mimmo
...a lavorare.
Alle 20 sono di nuovo da voi.
Fate i bravi e stasera ci aggiorniamo.:D :D
No, no. Pagano me e li sospendo subito :D :DCitazione:
...stardo!Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Meno male che anch'io ho il mio passato! :eek:
:fiufiu:
Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Quanto vuoi per me e per obiwan visto che siamo ancora vergini?;)
Ciao
Mimmo
Verginelli: ve la do io la ricetta infallibile per essere sospesi e lo faccio gratis.
Anzi, ho giusto una di quelle occasioncine da banning immediato :eek: ; se volete, vi posso anche scrivere io il post, così fate solo un copia-incolla :D .
Scherzi a parte, vi aspetto tutti: ce la spasseremo alla grande.
Ciao. Aurelio
Calma Aurel. :DCitazione:
Originariamente scritto da aurel
ragazzi, io purtroppo non posso venire per problemi di lavoro miei e di mia moglie..............mi dispiace veramente moltissimo :cry: ............spero per il 2° raduno
buon divertimento
Ehm ! Ehm ! ....Citazione:
Originariamente scritto da burgy
cosi`mi fai diventare rosso !!!
Confermo la mia presenza, verro` con il calabrone (sara` il nuovo antagonista della mitica vespa ??? :D).
Certo che saro`un nanetto tra tanti giganti (il mio e`un impiantino al confronto dei Vs., anche se comunque ne sono molto soddisfatto e orgoglioso).
Ho gia` iniziato il massaggio preparatorio per le mie povere orecchie!!! :D :D
Saluti,
Barbamath.
Allora....Agriturismo "Il Fego", contrada Fego, SS 18, Palmi. Locale di due miei carissimi amici, che Vi tratteranno coi guanti bianchi.Citazione:
Si mangia da Dio.....ci ho parlato stasera e la sig.ra Teresa mi ha riferito che ha in serbo sorprese....del tipo "trippicelle di stocco, struncatura a....:D :D :D .....baaaaastaaaaaa, deve essere tutto scoperto a poco a poco.
Mi ha anche detto che potete scegliere la stanza che preferite, se volete dormire ognuno per i fatti propri, oppure ci sono anche le stanze a due e tre letti.
Per questo mettetevi d'accordo voi.
Per il luogo dell'incontro ancora c'è tempo, ma penso che sarebbe meglio discuterne più avanti...e poi coi cellulari che problemi ci sono??????:) :cool:
Benissimo... ma... un numero di telefono no? Troppo semplice? Facciamo una caccia al tesoro, sul tipo "chi prima li contatta si sceglie la stanza e si siede a capotavola per la cena di sabato"????? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da burgy
Mi autoquoto e mi autoproclamo vincitore: ho trovato i recapiti, già memorizzati sul navigatore. :cool:Citazione:
Ah, "che capisci 'e internèt tu"? Io sì, per fortuna...
'notte