uno su tutti "tutti pazzi per mary"
Basta parlare di maniaci, parliamo di te...
e poi Totò, Peppino e la malafemmena indimenticabile..
Visualizzazione Stampabile
uno su tutti "tutti pazzi per mary"
Basta parlare di maniaci, parliamo di te...
e poi Totò, Peppino e la malafemmena indimenticabile..
Concordo. In particolare ricordo che al cinema feci fatica a seguirlo per bene perche non riuscivo a smettere di ridere :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pintazza
... più in generale trovo sia uno dei pochi esempi intelligenti di politically uncorrect::cool: ...
"ma cosìè quella roba che ti pende dall'orecchio?" :wtf:
"ah, niente MAry, è gel per capelli che mi stavo mettendo" :fiufiu:
"AH bene, non avevo fatto in tempo a metterlo a casa" :idea:
SPLAT!!!:Puke:
:rotfl:
scena che resterà nella storia senza dubbio...
Vogliamo parlare della zip del pantalone....?
walk on
sasadf
"Vieni a vedere cosa ha fatto questo coglion.e!"Citazione:
Vogliamo parlare della zip del pantalone....?
Chissà se era riferito al testicolo o a ben stiller :D :D
:rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
Mi sono cappottato con triplice avvitamento carpiato in sala: è stato il fim dove in sala hanno riso di più in assoluto che io ricordi, e la scena del gel, era la fine del primo tempo: appena accese le luci in sala, la stessa si divideva tra le santarelline che non avevan capito e si facevan spiegare dal vicino, e le spudorate che ridevano a crepapelle, avendo riconosciuto al volo di quale sostanza si trattasse....:sbonk:
Ala scena del testicolo impicciato nel pantalone, quasi quasi mi si autostrizzavano a me!!^__^
walk on
sasadf
Cos'è il salsicciotto o i fagioli?Citazione:
Ala scena del testicolo impicciato nel pantalone, quasi quasi mi si autostrizzavano a me!!
il difficile è stato fatto, hai gia piazzato le rotaie... UNO, DUE e ...
mentre lo portavano in barella per un'emorragia, il fratello di Mary - Warren - che infieriva gridando SI STAVA MASTURBANDO!!
che figura di merd...
Buonasera a tutti.
Vi ringrazio se mi rammentate il titolo di questo film comico americano forse di 20 anni fa.
Si tratta della figlia ultrasfigata scomparsa in Messico del padrone di una azienda che per trovarla mette sulle labili tracce un suo dipendente altrettanto sfigato.
Alle fine questi la ritrova nella jungla. Nell'ultima scena sono alla deriva su una zattera pronti ad infilarsi in una enorme cascata.
Grazie dell'aiuto.
La capra con Nick Nolte e non ricordo chi come parte dell'ultra sfigato. Lo trasmettono spesso su italia 1.
Se ho capito il film:boh:
walk on
sasadf
il grande lebonsky...
ggr
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque dice: "lupo ululà...castello ululì" e "Frau Blucher...":read:
:eh: FRAU BLCUHER? :eh:
HIIIIIIHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
:asd:
Citazione:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie molte sasadf è proprio quello, solo che non si tratta di Nolte ma di Depardieu.Citazione:
................un film di una trentina di anni fa[forse anche di piu'] con Spencer Tracy che fa la parte del Capitano della Polizia che sta andando in pensione e del recupero di un grisby da parte di una diversa tipologia di personaggi.........ragazzi se non l'avete mai visto avete perso qualcosa ;) :) :)
Mi pare che nessuno abbia citato Ghostbusters
non sarà un capolavoro, ma mi ha sempre divertito molto.