si proprio questo: indicando che è un edit/aggiornamento del febbraio 2006...
oppure, meglio :), lasci le vecchie e aggiungi anche le nuove, così si può avere immediato riscontro dei progressi del tuo mini Theater;)
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
si proprio questo: indicando che è un edit/aggiornamento del febbraio 2006...
oppure, meglio :), lasci le vecchie e aggiungi anche le nuove, così si può avere immediato riscontro dei progressi del tuo mini Theater;)
walk on
sasadf
le ultime foto aggiornate sono qua....
http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=49
devo solo mettere quelle dell'ultimissimo aggiornamento..., cioè di ieri, quando ho messo il supporto plurifunzionale...;)
bè devo solo trovare il tempo di fare qualche foto...!
Damiano complimenti, un continuo miglioramento.
Grazie mille Gianluca...sei gentilissimo!:)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Bravo m3trolino, per quanto riguarda il tv sei a posto e hai un ottimo frontalino (ho fatto la rima).
Adesso iniziamo a parlare di cose serie... tipo qualcosa che scende dall'alto e copre lo scatolotto.
:D :D
Sto scherzando, certo che un VPR potrebbe essere la tua meta futura, studi e finanze permettendo come da tua premessa iniziale.
Ciao e continua cosi.
:)
grazie mille gherson...!Citazione:
Originariamente scritto da gherson
si, un VPR sarebbe davvero un sogno per me! purtroppo per ora devo accontentarmi di questo che ho! adesso spenderò qualcosa sull'HTPC, voglio cambiare il sistema di raffreddamento perchè questo che c'è è rumorosissimo...!!!
My personal Silver Logo...:D
http://img116.imageshack.us/img116/2...e0015tr.th.jpg
Fatta interamente da me naturalmente...!!!;)
SASA' hai creato un mostro!!!! :eek: :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da m3trolino
Non esageriamo! :O
ho insegnato ad un altro adepto del JBL club, come gloriarsi di tanto splendore! :O
Grande il garzoncello! :sborone: Promozione in JBL Club in arrivo.
Accetto suggerimenti sul titolo da conferire nell'occasione. ;)
walk on
sasadf
ma insomma Girmi...,che mostro... ho sola molta passione e mi piace fare lo sborone con il mio piccolo HT...!!!Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Dopo tutto è il mio primo vero HT...e, come il primo amore, anche il primo HT non si scorda mai!:D
Allora si può dire che per San Valentino hai fatto al tuo primo amore davvero un bel pegno di amore..
Facci vedere dove lo hai sistemato! ;)
walk on
sasadf
Per ora sta sul mobile porta elettroniche a coprire parte del cavOne G&BL...!!!
http://img104.imageshack.us/img104/5...e0021na.th.jpg
Ma non sarà la sua sistemazione definitiva...Appena trovo la sistemazione adeguata vi posto le immagini!;)
Vai alla grande non preoccuparti.Citazione:
Pensavo al cavo. Ma perché non lo dipingi dello stesso colore del muro?
Almeno il pezzo che sporge.
Poi, visto che alla fine hai fatto il totem delle elettroniche, perché non le sposti a sinistra.
Ciao.
sarebbe una pugnalata al cuore dipingere lo splendido e soprattutto costoso cavOne G&BL...!!!mi rifiuto....!!!Citazione:
ci avevo già pensato...! vabbè che il DVD ora è scollegato e sta sopra all'ampli solo *** non so dove altro metterlo...!:DCitazione:
però spostando l'ampli sulla sinistra non arriva il cavo di alimentazione del sub...!
La tempera viene via con l'acqua.Citazione:
Ciao.