Mi aggiungo alla coda di quelli a cui non funziona il KS (con una realteck su MB)...
Visualizzazione Stampabile
Mi aggiungo alla coda di quelli a cui non funziona il KS (con una realteck su MB)...
come ho scritto nel mio post precedente con la mia sblive 5.1 a me funziona perfettamente sia in PCM che in SPDIF sia con Dolby digital e DTS,sia con mp3 e cd audio e film .aviCitazione:
Originariamente scritto da stealth82
ciao
neo85
giusto per curiosità ma a cosa è dovuta l'incompatibilità della maggior parte delle schede audio?
su avsforum non si dice nulla?
ciao
mirko
Mi aggiungo alla coda di quelli a cui non funziona il KS
ho una prodigy 192...
il mutismo il nulla ......:cry:
giona
hai provato a impostare nell'impostazione "device to use with kerner streaming" l'ultima voce del menu a tendina (di solito il nome della scheda audio oppure c'è scritto wave device o una cosa del genere).Citazione:
Originariamente scritto da gionaz
a me così funziona, invece se in quell'impostazione metto "default device"..... tutto tace!
ciao
neo85
Reclock <= 1.6 non funziona con la Creative X-Fi Elite Pro.
Ciao
MASSIMO
Non uso Ac3 filter perchè ho una scheda audio integrata alla scheda madre Scheda madre Intel D925XECV2 Culver City 2. La periferica audio è la Realtek ALC880(D) @ Intel 82801FB ICH6 - High Definition Audio Controller che mi trasforma tutti i suoni che escono dall'htpc in ac3 (così come rilevato dal mio amplificatore)Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Grazie per non aver calcato la mano...;) ;)Citazione:
Ok capito e fattoCitazione:
Incredibile s'è sistemato veramente mettendo a meno 42. E dire che in Overlay imposto sempre a +44... cose da pazziCitazione:
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Mi autoquoto per dirvi che ho capito da dove proviene quel maledetto errore!!!!
Tutta causa delle 2 schede WinTV-PVR-150 della Hauppauge!!!
Me ne sono accorto poco fa perchè volevo aggiornare i loro drive e per questo le ho prima disinstallate e riavviato il pc. Al riavvio non avevo più lo sgradevole messaggio.
Trovato l'inghippo resta ora l'ardua impresa su come far convivere il nostro amato Reclock con queste schede tv.
Penso che sia di utilità per tutti questa conoscenza.
clock, il riconoscimento degli fps sono presenti. Il ppm non so che siaCitazione:
Il KS funziona su MB con chipset audio integrato
- CMI-9880 Intel High Definition audio (Azalia) -
La MB è la Gigabyte 8I915P-Duo
Nettamente avvertibile il miglioramento della resa audio.
Oggi ho avuto al conferma, che il mio LCD da 37" deve essere allergico, alle frequenze multiple dei 25Hz.
Difatti ho collegato il monitor LCD Acer da 17" in DVI alla riso 1280x1024@75Hz, Reclock Verde e immagini fluidissime , senza PowerStrip e senza toccare l'ACPI, la cosa mi rode talmente da sbarazzarmi del tv LCD, anche se acquistato da un paio di mesi. :incazzed:
Comunque, prima di una decisione drastica, spero ancora in qualche settaggio, o la sostituzione della sk video Ati X700 pro con modello più compatibile!!:rolleyes:
Saluti
Domenico
Benvenuto nel club... di quelli che pensavo di vedere fluido a 60Hz con materiale PAL e si arabbattavano con espedienti da ciarlatani pur di non fare un semplice cambio di frequenza, volenti o nolenti... ed ora HANNO VISTO VERAMENTE.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Il mio Plasma è già in zona Cesarini nel forum dedicato alla vendita :D
EDIT:
la scheda video, ho paura, farà poco. Credo sian proprio una questione di limiti del / dei pannelli.
Meno male non sono il solo!, comunque spero che la matrice di un vpr lcd come il Pana 900 non abbia questi problemi.:sperem:Citazione:
E... il tv LCD solo x fare il tv:cry:
p.s. ma qual'è il maledetto "inghippo" che "segna" la differenza tra un panello x monitor pc e quello di un tv, mah!!
Ciao
Domenico
Tranquillo... lo mappi a 720p 50Hz senza problemi...Citazione:
Originariamente scritto da DMD