Un Sony DVP-NS930V, buon lettore. Cosa intendi con "leggere differenze"?Citazione:
Originariamente scritto da s.homer
Visualizzazione Stampabile
Un Sony DVP-NS930V, buon lettore. Cosa intendi con "leggere differenze"?Citazione:
Originariamente scritto da s.homer
Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Per esempio i bordi di un fascio di luce sono più netti, in genere i contorni e i "confini" tra chiaro e scuro sono meglio definiti, ma non sono sbalorditivi perchè si notano poco per le piccole dimensioni del mio tv
quindi ultimo consiglio:
Philips o Denon ? (lo userei in component e anche come lettore cd)
a me piace più il denon ma se mi dite che come qualità costruttiva e come prestazioni è meglio il philips io mi fido
vi prego un ultimo parereCitazione:
Originariamente scritto da rocchiale
Visto che nessuno osa sbilanciarsi, e la tua insistenza, te lo darò io: tra i due sui quali ti sei soffermato, comprati il philips!
Poi un giorno sarei felice se avrai modo di fare un test comparativo con il sony NS92 in Component ;)
MI autoquoto per ribadire quanto gia detto. E' vero che il 3910 è il successore del 2900 ma è altresì vero che il 2910 ed il 3910 siano uguali sotto il profilo video. Perciò assunto che il 3910 sia migliore (quantomeno più moderno e si spera più performante) del 2900 anche il 2910 sarà migliore A LIVELLO VIDEO del 2900. E poi in relazione all'importanza che cominciano ad avere le uscite video digitali il 2910 sarebbe la scelta giusta in quanto possiede una DVI ed una HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Questo è il mio pensiero.
Per rispondere a Rocchiale che ormai sembra "un disco che salta" :D dico che è vero che pare che del Philips si parla bene (non benissimo) a livello audio ma è altresì vero che è dotato dello stesso DSD montato dal 1920.
penso che prenderò il denon, non per contraddirvi ma perchè oggi il negoziante mi ha detto (il negozio è specializzato in alta fedeltà) che la philips è vero che fa ottimi prodotti ma che sono inaffidabili
ciò è vero?