Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Cavoli!! lo ha preso per una sala da 40mq? e se io lo metto nella mia da 16mq? non è che rischierei un eccessivo rimbombo? sono anche in un condominio... il rischio linciaggio sarà elevato? :D
si per 40mq con 4 klipsch rf5 e centrale rc7 e si sentiva una bella potenza, che secondo me è superiore da quella dichiarata da velodyne, la sala comunque è insonorizzata con pannelli fonoassorbenti.
Credo che lo potresti utilizzare anche tu nella tua,lo devi configurare bene col tuo impianto e vedi che ti darà delle belle soddisfazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da morrocoy
morrocoy, i prezzi SONO PER LA COPPIA DI DIFFUSORI!! Lo so che non riesci ad accettare questa cosa:D , ma negli Stati Uniti i prezzi sono veramente molto più bassi che da noi..:cool:
Cmq ha ragione marione61: sono casse ricondizionate, che può voler dire tutto quello che t'è già stato detto (principalmente cmq. sono casse restituite dai clienti e revisionate..), quindi ti dico che i prezzi, seppur buoni, non sono eccezionali, conta che io ho acquistato il mio centrale RC-7 a 559$ nuovo quando l'omologo ricondizionato costa (per adesso) 479$ca.
Per le RF-7, invece, va già meglio, visto che risparmieresti più di 400$ rispetto al miglior prezzo da nuove che ho trovato in U.S.A., ma non credo che la Klipsch spedisca fuori dagli Stati Uniti..
Citazione:
bello, quel forum, non lo conoscevo mica..:D e di QUESTA DISCUSSIONE cosa ne dici? Indovina un pò chi è Giova3419 (E'molto difficile..:D )?
Eh eh, sto iniziando a prendere le mie informazioni..:D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
si per 40mq con 4 klipsch rf5 e centrale rc7 e si sentiva una bella potenza, che secondo me è superiore da quella dichiarata da velodyne, la sala comunque è insonorizzata con pannelli fonoassorbenti.
Credo che lo potresti utilizzare anche tu nella tua,lo devi configurare bene col tuo impianto e vedi che ti darà delle belle soddisfazioni
Bello :D vedo che in tanti amate l'accoppiata klipsch e sub velodyne.
Ok appena posso lo prendo il velo solo che avevo un po' paura di esagerare e magari anche il cht8 poteva essere già più che sufficente...
Per le casse avevo pensato sempre a reference klipsch con frontali o 15 o 25.
-
Le casse ricondizionate non mi interessano, non sai mai cosa ti capita.
Per quanto riguarda il forum klipsch noto con piacere che a Giova hanno risposto in molti, e poi si hanno in antemprima le impressioni e le comparazioni della nuova serie reference.
L'opinione comune degli americani è che dal punto di vista tecnico la nuova serie sia migliorata notevolmente.
-
Citazione:
Per quanto riguarda il forum klipsch noto con piacere che a Giova hanno risposto in molti, e poi si hanno in antemprima le impressioni e le comparazioni della nuova serie reference.
L'opinione comune degli americani è che dal punto di vista tecnico la nuova serie sia migliorata notevolmente.
una canzone di molti anni fa diceva : "DIMMI QUANDO QUANDO QUANDO..."
ma quando arriva questa nuova serie reference in italia ??
non sono ancora riuscito a capire QUANDO :cry: :cry: :cry:
ciao
Mario
-
Citazione:
Originariamente scritto da marione61
una canzone di molti anni fa diceva : "DIMMI QUANDO QUANDO QUANDO..."
ma quando arriva questa nuova serie reference in italia ??
non sono ancora riuscito a capire QUANDO :cry: :cry: :cry:
ciao
Mario
.......maggio/giugno, o cosi' mi hanno detto alla MPI
Saluti
-
BENE :D :D
sempre loro qualche settimana fa mi avevano detto settembre
grazie per la buona notizia
CIAO
Mario
-
...ops...io gli avevo scritto in febbraio quindi direi che le tue informazioni sono piu' attendibili.....:D