cari alienzero e rickyconte, nel precedente post ho fatto delle determinate domandade a cui nessuno ha ancora risposto- Non ho chiesto se il Jvc supporta e visualizza il 720p...
Visualizzazione Stampabile
cari alienzero e rickyconte, nel precedente post ho fatto delle determinate domandade a cui nessuno ha ancora risposto- Non ho chiesto se il Jvc supporta e visualizza il 720p...
Caro Davestas è da un anno e mezzo che fai le stesse domande ed alle quali ti hanno risposto in tantissimi sui vari forum italiani e addirittura stranieri.
Che altro vuoi da noi tutti?
Io non ti rispondo più ne per farmi quattro risate ne per cercare di essere istruttivo. Perdona la mia franchezza.
Ciao e abbi le idee più chiare e se non ti affretti a comprarlo il JVC (ammesso e concesso che te lo compri) sappi che prima o poi andrà fuori produzione visto che è uscito oltre un anno fa.
io ho chiesto semplicemente se ci sarà la possibilità di vedere SkyHD via component col tv jvc HD 1080i ready...
E quindi come posso collegare i vari apparecchi in cascata in componenti per il 1080i, e cioè sky,xbox360,ps3,ecc...solo questo...
Io mi sono letto quasi tutte le risposte di questo 3d ma ancora non ho capito se qualcuno sa dove trovarlo questo crt??
Non hai letto tutto evidentemente :) :) E' abbastanza chiaro che per una scelta di mercato della JVC la cosa migliore per ottenere il TV in oggetto è di ordinarlo presso qualche negozio. Sarà difficile che lo si trovi in esposizione: io all'epoca mi ero informato e in tutta la Lombardia erano stati distribuiti apparecchi solo in 2 centri (informazione telefonica della JVC italia). Contattati i 2 negozi: TV già venduto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da michamic
Ciao sebi
Sono innamorato da tempo di questo televisore senza averlo mai visto...
Ciò che mi frena è l'uso che ne farei...accoppiato con htpc.
Che problemi avrei ad accoppiare lo stesso ad un pc magari con uscita video progressive scan?
Che risultati avrei rispetto ad un LCD 32 per:
a) Visione film DVD tramite HTPC indi progscan
b) Uso Sky tramite scheda del HTPC indi progscan
c) Uso internet/games e varie applicazioni office.
Grazie achi mi aiuta.
L'unico segnale progressivo accettato dal JVC è il 480p via component, altrimenti 1080i
Per l'uso con HTPC senz'altro più consigliabile un pannello digitale (LCD/Plasma/Retroproiezione)
Anche 576p...:OCitazione:
L'unico segnale progressivo accettato dal JVC è il 480p via component
Lorenzo.
Yep, forgot it, sorry ;)
Ce l'hai?
HV 28p37sue
Lorenzo.
Questo tv si trova tranquillamente , ed è ordinabile dai rivenditori Jvc. Il problema di questo tv è la resa con le nuove consolles e col prossimo decoder Sky in HD...
Semmai con le vecchie consolle:D
Lorenzo.
Scusa la mia ignoranza mi potresti spiegare in soldoni la differenza tra uscita interlacciata e progressiva?!Citazione:
Originariamente scritto da eastside
Grazie mille.
a parte sony dk34xbr960, Philips 32" PW9551, toshiba 34hf84, Samsung WS-32Z419T ed altri (a parte le evoluzioni di questi modelli) che non ricordo :cool:Citazione:
Originariamente scritto da haran benjo