Si ho capito, ma il fatto che uno non abbia mysky non è legato al fatto che non abbia display HDready.
Visualizzazione Stampabile
Si ho capito, ma il fatto che uno non abbia mysky non è legato al fatto che non abbia display HDready.
Hai ragione,anche secondo me non ha senso.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Da quello che mi hanno detto il decoder HD(che verra')
e' come quello di My Sky (con Hard disk interno per registrare) e
quindi riservato a chi paga x My Sky.
L'offerta di Media W. parte dal 10/12/05 ,ma non hanno saputo dirmi
nulla di + preciso.Neanche se il " buono sconto" e' un sconto sull'abbonamento a SKY HD o sugli acquisti da M W .
Nulla su tipo di abb. sky richiesto.
Comunque alla fine penso ci sarà un modo per abbonarsi a 'sta benedetta HD. Sennò che servizio è?
Citazione:
si',
penso pagando i 7 euri in + x il decoder
Citazione:
Portiamo pazienza . E' già quasi un miracolo che è previsto un servizio HD per i mondiali del 2006.
Sino a un mese fa si navigava nel buio più totale.
Diamo tempo al tempo.
Risoluzioni supportate: 1080i, 720p, 576p, 576i.
Uscite video: DVI, Video a componenti, RGBHV (VGA),
Super VHS, Video componenti.
Uscita Audio digitale Dolby Digital.
Conversione di una sorgente esterna video in alta definizione.
Rapporto di schermo selezionabile tra 4:3 e 16:9
ma dove le hai lette queste info?Citazione:
Originariamente scritto da ManuelFantasy
sopratutto questa?
Citazione:
Beh comunque se dovessero offrire l'HD al prezzo di MySky non è male come offerta.Citazione:
penso pagando i 7 euri in + x il decoder
Sky Italia offre l'HD!
mercoledì 07 dicembre 2005 16:34:47 CET da Nick
Ok... Ok... Devo respirare profondamente. Il mio impeto è un mix di stupore, entusiasmo e un pò di amarezza. Vado a spiegarmi meglio.
Nella cassetta delle lettere, a casa, oggi ho trovato un volantino co-branded Sky / MediaWorld: entra nell'universo delle immagini ad alta definizione - Acquista un televisore in alta definizione HD Ready e abbonati subito a Sky: GRATIS E IN ANTEPRIMA il decoder HD di SKY.
Sul retro continuano i particolari.
Riporto testualmente:
Abbonati a SKY entro il 31 dicembre 2005. GRATIS il decoder HD e un buono acquisto di valore pari e 6 mesi di abbonamento HD Sky. Il tuo decoder digitale SKY sarà sostituito gratuitamente con uno di nuova generazione predisposto a ricevere i segnali in alta definizione*.
Se ti abboni a SKY dal 1 al 31 gennaio 2006, GRATIS il decoder SKY HD. Il tuo decoder sarà sostituito gratuitamente con uno di nuova generazione predisposto a ricevere i segnali in alta definizione*.
*: La sostituzione del decoder e l'attivazione del pacchetto HD SKY saranno effettuate non appena disponibili sul mercato. Il decoder sarà concesso in comodato d'uso gratuito per tutta la durata dell'abbonamento.
E così, all'improvviso, mi ritrovo a casa l'Alta Definizione? Così, su due piedi? Ma non mi dovevano ancora consegnare il decoder MySky? E parlano già di HDTV, senza preavviso?
La domanda sorge spontanea: dove sta l'inghippo? Nella clausola asteriscata "attivazione e sostituzione appena disponibili sul mercato", che rimanda implicitamente ad una data da destinarsi e proiettata nell'indistinto e nebuloso futuro? Oppure qualcuno ha deciso di sbloccare di colpo la sperimentazione italiana, facendo fare - a fronte di un piccolo passo per Sky - un grande passo all'umanità televisiva?
Risoluzioni supportate: 1080i, 720p, 576p, 576i.
Uscite video: DVI, Video a componenti, RGBHV (VGA),
Super VHS, Video componenti.
Uscita Audio digitale Dolby Digital.
Rapporto di schermo selezionabile tra 4:3 e 16:9
Ma perche' sky continua a trascurare i vecchi abbonati, alla faccia della fidelizzazione, un vecchio abbonato per ricevere un premio deve minacciare di dare la disdetta cosi' (come succede ora) ti offrono qualche mese gratis e 16 avvenimenti basta che resti abbonato. E ora ai nuovi abbonati il decoder HD,invece l'abbonato cogl..ne che gli ha dato fior di quattrini per anni niente.
Che strane strategie di marketing.....??
mah..a me sembra che corriate un po troppo..
in fondo ne sul sito sky ne su quello mediaworld si parla di HD!
Mi auguro vivamente che anche a noi vecchi abbonati sia data la possibilita' di avere il decoder Hd altrimenti parte la disdetta...
Che c'entra poi il fatto che se voglio avere il decoder Hd debbo avere per forza il My Sky attuale(non adatto per l'alta definizione?).
Mi sa che mi sto facendo troppi problemi su di un qualcosa che non e' ancora ufficiale tra l'altro.Chi vivra' vedra'...
Non mi pare che Sky Italia abbia ancora annunciato alcun servizio in HD. E sapete questo perchè?
Credo che lo abbiate capito tutti o no?
L'operazione commerciale in atto prevede date?
Hanno annunciato la formula commerciale con la quale sarà possibile fruire il servizio?
Hanno annunciato quale tipologie di decoder saranno disponibili?
ecc. ecc.
Per l'annuncio si dovrà attendere ancora un pò e poi tutto si chiarirà.
Per il momento non si può dire nulla....però alcuni di voi qualcosina la hanno intravista......forse una lettura più attenta di un articolo con qualche ulteriore piccola delucidazione renderebbe tutto più chiaro ;)
Cito: "Abbonati a SKY entro il 31 dicembre 2005. GRATIS il decoder HD e un buono acquisto di valore pari e 6 mesi di abbonamento HD Sky. Il tuo decoder digitale SKY sarà sostituito gratuitamente con uno di nuova generazione predisposto a ricevere i segnali in alta definizione "
1-Abbonati a SKY = che abbonamento ??
2-un buono acquisto di valore pari e 6 mesi di abbonamento HD Sky
= buono sconto su sky o ulteriore acquisto su media w. ??