sbagli!!! IO prenderò solo SKY quando trasmetterà lo sport, soprattutto il calcio, in HD :O
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
sbagli!!! IO prenderò solo SKY quando trasmetterà lo sport, soprattutto il calcio, in HD :O
walk on
sasadf
grande sas,cosi' ti voglio:D
Ciao a tutti.
Io ho votato che avrò un display 1080p e che non mi interessano i mondiali in alta definizione, ma mi interessa l'alta definizione perché vorrei prendermi un lcd da 23"-24" che supporterà la risol. 1900x1200.
Sono utente anche del forum gemello Hwupgrade e mi sono iscritto qui per avere maggiori info prima di acquistare il monitor.
Sono d'accordo con te. Non ci sono sorgenti. Ci vorranno minimo 2 anni
non e' vera questa affermazione, in settembre usciranno i primi HD DVD lettori e rispettivi film gia' visibili al TAV(Toshiba il lettore)
Quindi non ci vorranno 2 anni ma in 1 anno saremo a regime con lettori HD dvd e forse anche BD, e ci saranno molti piu' film di oggi.
poi se mi dici che per essere al livello distributivo come i dvd normali ci vorranno 2 anni(parlo di contenuti) sicuramente concordo,ma molto prima si troveranno gia' i film in entrambi i formati.:D
ed invece pare proprio che in Italia nn avremo i lettori hd dvd ... :rolleyes:
scusa sai, ma il toshiba e' gia' uscito per l'europa(presentato all'IFA di berlino) come il samsung BD (basta che ti leggi gli articoli su AF digitale) e saranno in funzione al TAV nella sala di AF collegati con i vpr e i tv lcd e plasma (sala mizar)
non sono ancora le versioni pal, ma sono gia' acquistabili,e quando arrivano in europa, la versione pal non si fara' attendere molto.comunque non 2 anni.:D
io mi riferivo a questa notizia pubblicata da AF ...
http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12440
;)
come vedi lo scetticismo è motivato :( ... e ci sono altre brutte notizie anche in ottica Blu ray ...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7481
:eek:
guarda,sinceramente non ci capisco piu' niente..stavo leggendo proprio adesso l'articolo dell'intervista a Fabrizio Ferrucci Amministratore delegato di Sony pictures HE Italia dove parla dell'uscita di 4 titoli Bd a Ottobre (XXX,Hitch,SWAT e the exorcism of emily rose) anticipando l'uscita dei film nei confronti della Play3 che conferma a Novembre.
Certo che se una ditta fa' dichiarazioni tramite un suo amm.delegato, per poi contraddirsi in altre sedi, c'e' qualcosa che non quadra a livello di immagine aziendale e di chiarezza di idee.meglio star zitti e fare dichiarazioni solo 1 giorno prima della reale uscita sugli scaffali di soft e hardware,non vi pare anche a voi.:mad: